STM e non solo

Loreto anche tu sei uno scalper? Quì mi sa che solo io faccio medio termine.
 
Non lo ferma piu nessuno a scendere
 
Prima o poi scenderà, Eurozzo, meglio che ti rassegni.
 
Loreto anche tu sei uno scalper? Quì mi sa che solo io faccio medio termine.
Ciao. Lo scalper me lo fanno a me. Ho avuto risultati positivi solo con operazioni di breve- medio...con operazioni intraday mi beccano gli stop i take profit e tutto il possibile...Comunque...siamo du nuovo a 18, 18....krola domani anche oggi?...
 
salve e auguri a tutti...mi sono collegato per leggere un po...dico la mia per oggi..puo tornare a 36 37 con apertura usa...e poi giu...come al solito appena ha scritto €zzo...up di 12 cent
 
salve e auguri a tutti...mi sono collegato per leggere un po...dico la mia per oggi..puo tornare a 36 37 con apertura usa...e poi giu...come al solito appena ha scritto €zzo...up di 12 cent

ha recuperato parecchia forza relativa.. se l'indice vira in positivo non m stupirei d vederla vicino alla parità in chiusura.. ;)
 
la possibilità di arrivare sul 18,46 e anche 50 c'è----solo che poi c'è un muro.
 
ormai è quasi un mese ke lateralizza ma con buone variazioni intra e a 2/3 giorni.. a 18.2/18.3 comprano.. come arriva in area 18.8 scaricano.. chi ha longato sulla parte bassa, venduto e reservato sulla parte alta in sto mese ha portato a casa ottimi gain.. qsto tipo di laterale è veramente una manna..(finchè dura) ;)
 
se c'arriva ce ne è un altro sul 62 63..non si fanno mancare niente
 
18,34\35 o 27\28
 
avesse fatto almeno il 18,35 questa correzione sarebbe stata logica....cosi mi perplime
 
il 18,35 è stato fatto..solo che ora possibilità dal 18,33 al 18,26...e sotto, 18,17
 
buon giorno vi leggo sempre con curiosità e spirito di apprendimento. al 35 ci siamo arrivati; secondo la vs. esperienza quale sarebbe ora la direzione almeno sul breve? Stiamo arrivando alla banda inferiore della bollinger posizionata sul 33 a 15 minuti. Attendo Vs. gradito parere. Buona giornata a tutti
 
è un mese che c'è sta tiritera, ma sempre sul supporto mensile si finisce..ora anche il settimanale è passato short..molta attenzione ci vuole..
 
cmq l'aria di distribuzione c'è tutta...se una volta dovesse aprire con un bel gap, i 17,70 che tanto aspetta locarini, lo ripeto, sarebbero solo di passaggio, sfruttabili si, ma per me non avrebbe finito
 
è uguale a ieri....correzione senza aver finito il movimento..solo che oggi res sul 18,45 che ieri non c'era
 
Sarà dovuto anche un pò ai volumi così bassi?
 
strano sciacquone coi fut nasd così...
 
Indietro