STM estate 2017

se nega l'incrocio orario va minimo a 12,48\49..cmq cava sotto al 12,14 la possibilità del 11,20 è tanta..col 10,80 di scorta...se incrocia up i target li conoscete

A questo punto cercheranno di farlo incrociare up ma continuo a vedere volumi in uscita. Sono da cell e potrei anche sbagliare . Ormai la vecchiaia avanza :eek:
 
anche io credo che testeremo minimo la mm200..

110 e 200.....le tengo super evidenziato sul mio grafico. quando scrivevo 12.44 pensavo ci arrivasse prossima settimana in prossimità della 200 invece poi ha perso l'impossibile in 4 gg.

cmq attenzione che in stm il trend è quasi sempre dettato dai volumi e a differenza degli scorsi gg non vedo grossi volumi a giustificare la discesa......fino al gap ci stava che si scendesse con pochi pezzi ma adesso consiglio di tener monitorati i volumi
 
15' che sta passando short...se accade, il 12,49 temo non regga e si va sul 12,37
 
oramai lo shortano senza pieta'. lo riportano da dove era partito e diranno che questa e' l'analisi
 
incrocio sul 15' c'è stato ma l'orario non ha ancora ceduto..se regge e torna sopra il 12,79 lo short allenta
 
Finte e controfinte :mmmm: .

Lo short non ha forzato
 
La partenza in GAP stamani mi ha spiazzato nuovamente.... devo dire che fanno di tutto per farti confondere.... al momento sono FLAT
 
MARKET TALK: Stm, Kepler Cheuvreux conferma hold

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 15 usd su Stm (-0,31% a 12,77 euro). "Il ciclo dei semiconduttori sembra tenere bene finora e l''outlook per il secondo semestre resta piuttosto positivo, con ricavi/margini piu'' forti con l''avvio di programmi importanti", affermano gli analisti.
pl


11:44-29/06
 
Non vedo segni di inversione.....lo schema è quello che la portò a 5......la tengono ferma quando tutto sale per potere poi riprendere la discesa da dove si era interrotta non appena il listino si gira rosso......le salite sono solo rimbalzi che vengono riassorbiti prima della chiusura.
Non me ne intendo di analisi tecnica ma quale vecchio osservatore del titolo penso che finchè non fa una chiusura positiva di almeno 4-5 punti accompagnata da volumi la pappa non cambia...
 
il dividendo dte a sto punto lo voglio con gli interessi!!
:angry:
 
Da 13,10 e non ha forzato?

Era riferito a quello postato da lunat. Sono tornati sopra .79

Se volevano si scendeva. .
Adesso se in Usa vanno verdi , si tornerà up

Peccato non avere 1 minuto libero :wall:
 
Chi da stm fosse passato sui bancari , avrebbe fatto gain doppio....per me qualche fondo si è spostato e continua a farlo
 
i fut recuperano e se fanno come ieri, a questo punto , tireranno la botta up.
non può continuare così a lungo. a sentimento mi viene da dire up e poi se la gioca in base all'andamento usa

parlo di intra e scalp
per il periodo più lungo per me deve scendere ancora.
poi nei mesi scorsi ha negato di tutto e di più ..... quindi ocio ....
 
il dividendo dte a sto punto lo voglio con gli interessi!!
:angry:

appena arrivato alleluia!!
lunat, ritornando al discorso tassazione, qui ho ricevuto solo il 26% ita, tax free alla fonte, meno male..
 
All'apertura a 13.1 è stata un grande regalo ..
 
Indietro