Stm...Fiat....agosto 2007....playa,arena y paella

javier sardá ha scritto:
e si..faccio il tifo per te...spero che crolli il nasdaq..
perché con un movimento intraday cosí di fiat...con dei volumi cosí...con la chiusura sui massimi....rimanere short é un pó azzardato..
e se rispettano il pisano... :mad:
stacco...fiestas del pueblo...vado a farmi inseguire da un toro :D


buongiorno ;)

come si calcolano :confused:
 
garofano ha scritto:
Buondì,allego un 15 min fiat,ts ancora long ma salita con poca forza,nu me convince


;) ciao garofano, ........ speriamo bene OK!
 
ts daily sempre sh


intraday
pivot centrale 19,48€
high probability zone target
up= 19,78/,86€-----20,11/20,33€

down= 19,17/,10€-----18,85/,61€
 

Allegati

  • ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    28,3 KB · Visite: 139
Buongiorno ragazzi
stm sempre bersagliata dalle vendite mannaggia........
 
javier sardá ha scritto:
e si..faccio il tifo per te...spero che crolli il nasdaq..
perché con un movimento intraday cosí di fiat...con dei volumi cosí...con la chiusura sui massimi....rimanere short é un pó azzardato..
e se rispettano il pisano... :mad:
stacco...fiestas del pueblo...vado a farmi inseguire da un toro :D



....... javier mi daresti il nome del sito per calcolare fibonacci ...... :confused:
:bow:

che prezzi si mettono ( a, b ) :bow:

comincio ad imparare qualcosa :'(
 
fiat 5 min

megatruffa ha scritto:
;) ciao garofano, ........ speriamo bene OK!
Ciao mega,ti allego un 5 min dove si notano primi segni di stanchezza,ts short ma deve essere confermato dal 15 attualmente long,da seguire
 

Allegati

  • fiat3.PNG
    fiat3.PNG
    23,4 KB · Visite: 154
javier sardá ha scritto:

Ciao Bruno!

Ho dato un'occhiata ieri sera al sito che ti avevo passato sugli USA......sembra che nn facciano più nulla..... :angry: :angry: :wall: :wall:

questa sera ti passo qlke sito USA mui interessante..... :yes: OK! OK! OK!

Ciao!

PS. Ti sei fatto inseguire dal toro??? spero che nel mentre tu abbia chiuso le chiappe altrimenti...... :eek: :eek: :eek: :censored: :censored: :cool: :cool: :p :p :p
 
complimenti per il 3D è proprio quello che serve per un neofita come me ;)
In questo ultimo mese mi sa di aver sbagliato tutto... nn ho capitalizzato a 24(avevo comprato a 17,2 e poi a 23,2) e ho venduto ieri a 19.1 credendo andasse sotto i 18 :rolleyes: :( ... che faccio adesso? confido in un cambio di direzione o ricompro per una salita decisa?
ps lo so che nemmeno voi lo sapete di preciso, ma in questo momento non mi fido proprio delle mie decisioni :rolleyes: ;)
 
talos44 ha scritto:
complimenti per il 3D è proprio quello che serve per un neofita come me ;)
In questo ultimo mese mi sa di aver sbagliato tutto... nn ho capitalizzato a 24(avevo comprato a 17,2 e poi a 23,2) e ho venduto ieri a 19.1 credendo andasse sotto i 18 :rolleyes: :( ... che faccio adesso? confido in un cambio di direzione o ricompro per una salita decisa?
ps lo so che nemmeno voi lo sapete di preciso, ma in questo momento non mi fido proprio delle mie decisioni :rolleyes: ;)


non aver fretta di rientrare....fiat é un buon titolo...ma i mercati ora hanno le gambe tremolanti...non so se stanno usando i subprime come scusa ...o se davvero é un problema importante....poi...sul grafico mensile...la candela in formazione é forse la peggiore degli ultimi 4 anni...insomma...quando vi é incertezza e volatilitá...meglio solo operazioni scalping e dormire tranquilli
 

Allegati

  • ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    24,1 KB · Visite: 123
grazie per la risposta javier OK!
quello che mi preoccupa in questo periodo è che mi sembra che il titolo sia più che altro pilotato e che si divertino con quelli come me... mi sa tanto di essermi messo a giocare a poker nel tavolo giusto... ma per gli altri :D
 
talos44 ha scritto:
grazie per la risposta javier OK!
quello che mi preoccupa in questo periodo è che mi sembra che il titolo sia più che altro pilotato e che si divertino con quelli come me... mi sa tanto di essermi messo a giocare a poker nel tavolo giusto... ma per gli altri :D[/Q
UOTE]informati................che non sia strip-pocker :D nun se sa mai........
ciao al padrone di casa ;) e a todos
 
javier, adesso ha un po di forza lo short? :confused:

ti chiedo per capire :bow:
 
fiat 5 min

Sempre short sul 5,secondo e 4 osc confermano,vedo un po di forza in questo short,primo osc vira in blu up
 

Allegati

  • fiat4.PNG
    fiat4.PNG
    21,9 KB · Visite: 106
megatruffa ha scritto:
javier, adesso ha un po di forza lo short? :confused:

ti chiedo per capire :bow:

si...
l´apertura con prezzo inferiore di 23 tick rispetto alla chiusura di ieri fa subito scattare al rialzo i venditori( -dx) ed anche l´adx(forza)...perció abbiamo una lettura " sporca" degli indicatori...poi...rimangono sempre superiori i venditori..e riprende la forza sullo sh( adx blu in rialzo)
 

Allegati

  • ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    22,4 KB · Visite: 102
javier sardá ha scritto:
si...
l´apertura con prezzo inferiore di 23 tick rispetto alla chiusura di ieri fa subito scattare al rialzo i venditori( -dx) ed anche l´adx(forza)...perció abbiamo una lettura " sporca" degli indicatori...poi...rimangono sempre superiori i venditori..e riprende la forza sullo sh( adx blu in rialzo)


:bow: vanno tosti a scendere però :wall:
 
Ottimo, ci hanno appena comunicato in albergo che resteremo senza corrente dalle 11 alle 13 :angry: :angry: :angry:

:'(
 
Indietro