Stm, gli Usa.....ed altro...with Urzaiz

Era il 161,8% della candela long che comanda il rimbalzo...
Azz...Fibonacci e' un mito se usato a dovere...
E all'epoca c'era pure chi dicva che non era buono...:censored:...:D

Ragazzi...e con questo passo e chiudo.
Auguro una Buona Pasqua a tutti.
Io domattina salgo in montagna per il w.e...dalle previsioni piu' che pasqua sembrera' capodanno...Io adoro la neve. Ultimo week end per lo sci.
me ne vado a sbordelliare e a dare fastidio un po la in abruzzo...:D
fate i bravi se potete...
...e Auguri di buona Pasqua...

A martedi'....:);):yes:OK!
:yes:OK!
auguri e buone feste anche a te
 
Era il 161,8% della candela long che comanda il rimbalzo...
Azz...Fibonacci e' un mito se usato a dovere...
E all'epoca c'era pure chi dicva che non era buono...:censored:...:D

Ragazzi...e con questo passo e chiudo.
Auguro una Buona Pasqua a tutti.
Io domattina salgo in montagna per il w.e...dalle previsioni piu' che pasqua sembrera' capodanno...Io adoro la neve. Ultimo week end per lo sci.
me ne vado a sbordelliare e a dare fastidio un po la in abruzzo...:D
fate i bravi se potete...
...e Auguri di buona Pasqua...

A martedi'....:);):yes:OK!

Ciao Marco,
ho letto il tuo mp ..come vedi eccomi qui ;) ...buon we all'insegna del divertimento..Buona Pasqua:clap::bow:
 
altrettanto e a tutti
 
stm

a parte continuare a shortare l'impossibile nel listino principale...
resto in attesa di sto rimbalzo previsto per la settimana prossima.

Alcuni titoli hanno ancora un minimo alle spalle (fatto magari settimana scorsa), altri lo hanno fatto oggi.

Stm può vantare un 6.21 fatto ieri e RSI tutti tiratissimi...indicatori che incrociano.
Questo keltner che tocca la linea sotto.
dopo la fase laterale del precedente rimbalzo (gattone diciamo)...molto evidente nella parte centrale del grafico
inizia forse un'altra fase simile. L'entita' del rimbalzo non la posso prevedere.
Come sempre spero di vedere nuovi minimi per molti titoli anche la settimana prossima. Poi se si deve rimbalzare...e va beh.:o

A settimana prossima.:bye:

Buona Pasqua a tutti.
 

Allegati

  • keltner.gif
    keltner.gif
    9,4 KB · Visite: 342
a parte continuare a shortare l'impossibile nel listino principale...
resto in attesa di sto rimbalzo previsto per la settimana prossima.

Alcuni titoli hanno ancora un minimo alle spalle (fatto magari settimana scorsa), altri lo hanno fatto oggi.

Stm può vantare un 6.21 fatto ieri e RSI tutti tiratissimi...indicatori che incrociano.
Questo keltner che tocca la linea sotto.
dopo la fase laterale del precedente rimbalzo (gattone diciamo)...molto evidente nella parte centrale del grafico
inizia forse un'altra fase simile. L'entita' del rimbalzo non la posso prevedere.
Come sempre spero di vedere nuovi minimi per molti titoli anche la settimana prossima. Poi se si deve rimbalzare...e va beh.:o

A settimana prossima.:bye:

Buona Pasqua a tutti.

io pur essendo flat , spero in uno short squeeze :p
 
Distogliamo un attimo la mente dai funi del panic selling e dalle follie del day-trading; ragioniamo un attimo come se fossimo un Fondo Pensione.
Ci sono titoli ipervenduti, troppo sottostimati.
Dal punto di vista dei fondamentali ad es. STM tratta a fortissimo sconto rispetto agli omologhi americani (l'alleata INTEL che pure ha un p/e attualmente allineato ad STM intorno a 18-20 ha un price to book di 3,5 volte il patrimonio netto, mentre STM ha un "prezzo / patrimonio netto" di 0,8)
In altri termini, a parità di p/e , STM considerando i parametri di INTEL, dovrebbe quotare oltre 4 volte il prezzo attuale di borsa, cioè intorno ai 28 euro.
 
Ciao a tutti....
Comincia un altra settimana di lavoro....:o:'(:censored:

Il Ts e' uscito dal long e a incassato circa 1€...
 

Allegati

  • 1a.JPG
    1a.JPG
    69,8 KB · Visite: 138
Finta sopra 6,87 per spaventare e ripulire gli shortisti,
poi si consolida un pò più sotto.
 
Ciao a tutti....
Comincia un altra settimana di lavoro....:o:'(:censored:

Il Ts e' uscito dal long e a incassato circa 1€...

boh...Io un tentativo short con pochi pezzi lo faccio da qua...
Ho un inizio di indebolimento....ma proprio un principio...primissimi segnalini..roba di poco..e' un anticipo dell'anticipo......e' solo un tentativo....qualche tic me lo gioco...
c'e' un primo supporto intra a ,58...
 
boh...Io un tentativo short con pochi pezzi lo faccio da qua...
Ho un inizio di indebolimento....ma proprio un principio...primissimi segnalini..roba di poco..e' un anticipo dell'anticipo......e' solo un tentativo....qualche tic me lo gioco...
c'e' un primo supporto intra a ,58...

:bow::bow::bow:

Ero entrato pesante solo per beccare discesina intra e sono già uscito.

Quando hai tempo metti un grafico con i ritracciamenti di fibo e il killer :clap::clap::clap::clap:

P.S. come era il tempo sulla neve?
 
:bow::bow::bow:

Ero entrato pesante solo per beccare discesina intra e sono già uscito.

Quando hai tempo metti un grafico con i ritracciamenti di fibo e il killer :clap::clap::clap::clap:

P.S. come era il tempo sulla neve?

Ciao Aide..
Ha nevicato 3 giorni di fila...c'era tanta neve... bello.

Fiat oggi davvero stretta stretta...nessun movimento di rilievo.
resta sempre impostata long sugli acquisti delle scorse sedute.
E' sopra le candele daily delle scorse sedute.
Attendiamo il nuovo movimento che credo domani ci sara'....oggi giornata cosi'...senza volumi e senza range importante.
Il grafico non riesco a postarlo perche' ho Vt bloccato...Piu' tardi se posso aggiorno.
 
(Reuters) - Il maggior produttore europeo di semiconduttori, STMicroelectronics, ha detto di avere sviluppato un chip portatile per individuare i virus influenzali, compreso quello dell'aviaria negli essere umani.

Il dispositivo, che funziona come un minilaboratorio su un chip, può identificare diverse classi di patogeni e geni in un singolo test diagnostico in due ore, diversamente da altri test disponibili sul mercato che possono individuare solo un ceppo alla volta e richiedono giorni o settimane per i risultati.

Nel mondo 236 persone sono morte a causa del virus H5N1 - che il dispositivo può identificare - secondo i dati dell'Organizzazione mondiale della sanità, benché si tratti di un virus che colpisce ancora principalmente i volatili.

"ST vede nuove importanti opportunità di crescita nel mercato della salute, specialmente in aree come la cura del paziente", ha detto oggi Francois Guibert, ad di STMicro per l'area Asia Pacifico, a un briefing a Singapore per il lancio commerciale del prodotto.
OK!
 
Ciao a tutti.:);):yes:OK!
occhio a ,53..supportino intraday....
 
si..per ora si..scambia sui prezzi del long...
cmq serve una candela a 15 minut che dia la direzione...finche' resta qui in questo range non ha trend...pochi volumi.... attendiamo un movimento vero con forza e volumi.
 
saluti maestro e discepoli :bow:

clima sempre short :cool::cool:
ma gran voglia di comprare 'sui minimi' da parte di un sacco di gente :rolleyes:
= boh :mmmm::confused::wall:
 
Indietro