stm tosca

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

toscanaccia ha scritto:
tutti siamo vogliosi di dimostrare la nostra bravura netterci in mostra x che cosa
uno deve chiedere solo perche tosca 81 non lo perdera e poi deve apire si tosca sono daccordo conte no tosca per me lo perde perche 81 non dice un ***** ecc non dire fara 86 come gis oggie gli ho risposto stai zitto tu che non capisci un *****
e comunque scusa per insistenza ma livelli stm e saipem per domani?
 
intendo dire che state chiedendo la mano di mia figlia senza presentarvi
poi che fate vi sposate la sc opate e poi divorziate e no......
 
stm 63 77è[87 93 02 magico09 17] 27 42 66
saipe 70 77 85 [95 02 10 magico 17 25 30 ] 34 46


stl long da 97 e 13 stop 93 sh 39 21 stop 43
 
toscanaccia ha scritto:
intendo dire che state chiedendo la mano di mia figlia senza presentarvi
poi che fate vi sposate la sc opate e poi divorziate e no......


la figlia è sempre la figlia...a parte che potrei essere suo padre......non mi permetterei mai............ :D :D ;) ;) ;) OK! OK! OK! :censored: :censored: :censored:
 
romagnolo ha scritto:
la figlia è sempre la figlia...a parte che potrei essere suo padre......non mi permetterei mai............ :D :D ;) ;) ;) OK! OK! OK! :censored: :censored: :censored:
e tu vorresti mia moglie lo so avresti il cuore piu in pace
okkio all'umidita sulla spiaggia alla tua eta :censored:
 
toscanaccia ha scritto:
stm 63 77è[87 93 02 magico09 17] 27 42 66
saipe 70 77 85 [95 02 10 magico 17 25 30 ] 34 46


stl long da 97 e 13 stop 93 sh 39 21 stop 43
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

certo come mi suona male quel 46 di saipem brrrrrrrrr che brividiiiiiiii!!!!!

sei grande ciro :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

GIAN CARLO ROMAGNOLO ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
329 4370***
 
toscanaccia ha scritto:
e tu vorresti mia moglie lo so avresti il cuore piu in pace
okkio all'umidita sulla spiaggia alla tua eta :censored:

sempre a pensar male non tradirei mai il mio mago semmai vorrei una delle segretarie magari pure la + bruttarella così ci sta + facilmente e si da + da fare :D :D :D :D :D
 
Non sò se avete visto che amd ha dato trimestrale!!In after perde quasi il 2% e anche altri titoli del settore calano!!
 
http://finance.yahoo.com/q/ta?s=^IXIChttp://finance.yahoo.com/q/ta?s=^IXIC
 
sciclone ha scritto:
Non sò se avete visto che amd ha dato trimestrale!!In after perde quasi il 2% e anche altri titoli del settore calano!!
grazie
 
http://finance.yahoo.com/q/ta?s=^IXIC
 
Ppoi Sono Chiusi Anche Tutto Venerdi' Cacchio Domani Devo Chiudere Saipem Se Possibile Ciro
 
romagnolo ha scritto:
Ppoi Sono Chiusi Anche Tutto Venerdi' Cacchio Domani Devo Chiudere Saipem Se Possibile Ciro
te le compro io quanto le vendi
 
toscanaccia ha scritto:
te le compro io quanto le vendi
LE REGALO A 19,70 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

VA BEH DOMANI E' UN ALTRO GIORNO CHE VUOI CHE SIANO 1000 EURO FACCIO UN GIORNO DA LEONE CON IL MAGO E LI RECUPERO!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
NOTTE CIRO SEI UN AMORE
 
roma scherzo con te sei un amico ok
 
Indietro