Sto forum è una chiavica!

succede anche a me, molto spesso si blocca e tende a rallentare pesantemente pure il computer

ovviamente il problema principale è il sovraccarico di pubblicità invasive e consuma-risorse (se non peggio :cool:)

e quando mi viene la malaugurata idea di collegarmi col telefono devo citare il primo post della pagina per poterlo leggere, altrimenti è coperto dalla pubblicità :D
 
e quando mi viene la malaugurata idea di collegarmi col telefono devo citare il primo post della pagina per poterlo leggere, altrimenti è coperto dalla pubblicità :D

che browser hai?
 
Considerato che non paghi per il servizio, e che ciò che scrivi vale quello che vale :rolleyes:, non hai tanto da lamentarti.

gratuito sta cippa considerando tutta la pubblicità che tocca sorbirci, oltretutto pure invasiva e se non fai più che attenzione anche truffaldina (attivazione servizi e simili)
 
Considerato che non paghi per il servizio, e che ciò che scrivi vale quello che vale :rolleyes:, non hai tanto da lamentarti.

gratuito na sega,,,l'editore lo mette online primo perchè gli sei simpatico e secondo per amor dei.....vendi tutto e dallo ai poveri.......:censored::censored:
 
in Italia ( molto più che altrove ) se anche soltanto vai ad un ristorante e dopo qualche tempo ci torni pensando che nel frattempo avranno imparato qualcosa di nuovo e di migliore , scopri che invece è peggiorato . Ma se sapevano cucinare quei piatti perchè dopo qualche tempo non li sanno più cucinare ?
Questo sembra un sito di 20 anni fa , funziona peggio di tre anni fa .
 
Per chi usa il telefono.

Per le pubblicità basta disabilitare Java.

Per il resto se c'è molto traffico non c'è rimedio a meno di non potenziare l'infrastruttura... ma gli imprenditori sono restii a spendere...

Autostrade Insegna...

Almeno qui non voliamo giù da un ponte...😁😁😁
 
Ultima modifica:
Mi arrendo.

Arrivederci a tempi migliori:)
 
oggi è sempre bloccato o lentissimo.

per la pubblicità c'è adblock su pc, mentre su cellulare è già stato detto. Se fosse un po' meno invasiva e ossessiva uno la lascerebbe pure.
 
Oggi probabilmente hanno dovuto aggiornare qualcosa, adesso sembra funzionare.
 
quando si aggiorna qualcosa in genere si mette un avviso , con tanto di orari in cui si fa la manutenzione
 
Ho notato che proprio oggi il problema della pubblicità che andava a coprire il primo post di ogni thread parrebbe essere stato risolto
 
quando si aggiorna qualcosa in genere si mette un avviso , con tanto di orari in cui si fa la manutenzione

Avevi un appuntamento, affari da svolgere, qualcuno era in ansia aspettando di leggere ciò che scrivi? :rolleyes:
 
Sono anni che và malissimo , più il tempo che è bloccato che quello che funziona, problemi di costi?
 
Forse sono i soliti tracker, soprattutto quelli di google, comunque se con il mio duckduck browser non funziona vuol dire che ha oggi proprio problemoni
 
A giudicare dalle segnalazioni su downdetector sembra essersi trattato di un problema dei server.
 
A giudicare dalle segnalazioni su downdetector sembra essersi trattato di un problema dei server.

Se hanno finito la carbonella possono provare con i pellet...😁😁😁

Comunque mi sembra ancora piuttosto lento

Probabilmente staranno cercando di aggirare il problema di Java per far vedere le pubblicità anche se è disabilitato

Insomma il cetriolo sempre nel deretano dell'ortaiolo deve finire...
 
Indietro