sto passando un brutto periodo

Inizialmente non sapevo se continuare l'università,poi ho voluto continuare,ultimamente ho perso perfino la voglia di andare fuori casa a fare un giro all'aria aperta (figuriamoci aprire un libro),i miei genitori purtroppo non mi capiscono perchè secondo loro dovrei rigare dritto.
La notte non dormo e di giorno sto assumendo lexotan in gocce per sopportare tutta questa *****,il medico dice che sono in preda ad un sindrome ansioso depressiva e non so nemmeno perchè sto scrivendo qui in questo momento

Continua l'Universita, buoni voti, e poi scappa dall'Italia. :o

E molla i medicinali, (a meno che non ti piacciano proprio tanto tanto...):rolleyes:
 
ripeto la domanda: ma a donne?
no perchè una sana ciulata con cervello spento aiuta
 
Piccolo consiglio

Fai attività fisica, tutti i giorni, meglio la mattina presto e all'aperto.
Il tuo corpo produrrà endorfine e vedrai subito dei miglioramenti.
Non saltare mai una mattina, devi progressivamente arrivare a fare almeno 2 ore al giorno.
Il tuo aspetto fisico ne beneficerà e tu sarai soddisfatto, questo aumenterà la tua autostima.
Fare attività fisica "scarica" la mente e ossigena il cervello.

PROVACI!
 
Piccolo consiglio

Fai attività fisica, tutti i giorni, meglio la mattina presto e all'aperto.
Il tuo corpo produrrà endorfine e vedrai subito dei miglioramenti.
Non saltare mai una mattina, devi progressivamente arrivare a fare almeno 2 ore al giorno.
Il tuo aspetto fisico ne beneficerà e tu sarai soddisfatto, questo aumenterà la tua autostima.
Fare attività fisica "scarica" la mente e ossigena il cervello.

PROVACI!

Si! Pensp di riprendere ad andare in palestra in questi giorni
 
in palestra ci deve andare per postare la tartaruga su badoo :o
 
Ho iniziato pure io una cura con il cipralex per problemi d ansia. Mi hanno trovato la pressione massima minima 180 130 179 120 quando mi agito va alle stelle ,sono a rischio ictus infarto. Da tranquillo 125. 80, prendo anche pastiglie per la pressione. Non riesco piu a controllare l ansia e sono costretto a prendere psicofarmaci per non morire visto l aumento spropositato della presssione. Intanto tampono con il lexotan fino all effetto del farmaco.Brutto.momento......
 
Ho iniziato pure io una cura con il cipralex per problemi d ansia. Mi hanno trovato la pressione massima minima 180 130 179 120 quando mi agito va alle stelle ,sono a rischio ictus infarto. Da tranquillo 125. 80, prendo anche pastiglie per la pressione. Non riesco piu a controllare l ansia e sono costretto a prendere psicofarmaci per non morire visto l aumento spropositato della presssione. Intanto tampono con il lexotan fino all effetto del farmaco.Brutto.momento......

Scappa in Costa Rica per un po di tempo tra bradipi e scimmie urlatrici...
Funziona !!!
 
Ho iniziato pure io una cura con il cipralex per problemi d ansia. Mi hanno trovato la pressione massima minima 180 130 179 120 quando mi agito va alle stelle ,sono a rischio ictus infarto. Da tranquillo 125. 80, prendo anche pastiglie per la pressione. Non riesco piu a controllare l ansia e sono costretto a prendere psicofarmaci per non morire visto l aumento spropositato della presssione. Intanto tampono con il lexotan fino all effetto del farmaco.Brutto.momento......

Gli psicofarmaci vanno abbandonati gradualmente.

Per la pressione fai gli adeguati controlli.
 
Ultima modifica:
Ho iniziato pure io una cura con il cipralex per problemi d ansia. Mi hanno trovato la pressione massima minima 180 130 179 120 quando mi agito va alle stelle ,sono a rischio ictus infarto. Da tranquillo 125. 80, prendo anche pastiglie per la pressione. Non riesco piu a controllare l ansia e sono costretto a prendere psicofarmaci per non morire visto l aumento spropositato della presssione. Intanto tampono con il lexotan fino all effetto del farmaco.Brutto.momento......

Valuta se imparare bene il training autogeno, ma soprattutto se cambiare radicalmente stile di vita o ambiente che ti circonda.
Il tuo corpo ti sta dicendo che cosi' non va, ne so qualcosa.
 
Indietro