Sto sbagliando il Manchester United

Malerte

Target crack
Registrato
28/9/09
Messaggi
36.121
Punti reazioni
914
1h.
:wall::wall::wall::wall::wall:
Perché non over?
Perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééè?
 
1h.
:wall::wall::wall::wall::wall:
Perché non over?
Perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééè?


io invece festeggio 3980 euro;););)

finalmente dopo tanto;););)
 
volevo giocarlo anch'io l'over ma la quota era troppo bassa, ho preferito andare sulle partite inglesi di championship e liga1 e andare su un piu' sicuro over 1,5 napoli e bayer-

ci vuole tanto cu,lo, solo quello, l'1 handicap ci stava benissimo se il manchester non si addormentava come ha fatto-
 
se penso che ho perso quasi mille euro per turchia-italia di volley:wall:...
 
se penso che ho perso quasi mille euro per turchia-italia di volley:wall:...


il gioco e' cosi' ci vuole solo cu,lo, ho perso migliaia di euro, per 1 sola partita e giu' a bestemmiare.

stasera per esempio ultimi 13 minuti 3 partite andate a segno.

quando che invece altre volte per 1 partita mi basta 1 gol e per 80 minuti non segnano o finisce 0-0.

ci vuole cu,lo, stasera ho avuto fortuna altre volte meno, importante e' avere un sistema di gioco, io ho trovato questo ,almeno mi difendo-
 
il gioco e' cosi' ci vuole solo cu,lo, ho perso migliaia di euro, per 1 sola partita e giu' a bestemmiare.

stasera per esempio ultimi 13 minuti 3 partite andate a segno.

quando che invece altre volte per 1 partita mi basta 1 gol e per 80 minuti non segnano o finisce 0-0.

ci vuole cu,lo, stasera ho avuto fortuna altre volte meno, importante e' avere un sistema di gioco, io ho trovato questo ,almeno mi difendo-

si cu.lo.... però la tua giocata aveva anche un senso.... io ho messo 1 all'Italia senza sapere che gli bastavano due set....come dire...me la sono andata a cercare:wall:
 
si cu.lo.... però la tua giocata aveva anche un senso.... io ho messo 1 all'Italia senza sapere che gli bastavano due set....come dire...me la sono andata a cercare:wall:


azz, volley non ho seguito, dai la prossima volta stai piu' attento, sono sicuro che andra' meglio, te lo auguroOK!
 
un sistema mio con due fisse over 1,5 su napoli e bayer

a girare :

brighton -cristal palace gol e 2

watford -milwall gol e 1

burnley - nothigham gol e 1

milton charlton gol e x

percio' 16 combinazioni.....totale spesa?
 
complimenti...io spesso gioco on-line ma non mi permette di scegliere 2 cose della stessa partita ( esempio 2 e gol ) anche perchè è una cosa scontata se vince il gol lo deve fare.
Tu le hai divise in 2 scommesse? Comunque credo la puntata iniziale era bella alta, perchè l'over 1.5 di Napoli e bayern non erano pagate molto
 
Indietro