Stoltenberg parla anche a nome nostro, .... essendo segretario generale della Nato.

ho commprato l'elmetto ora aspetto incentivo stato/europa per armi munizioni ed affini:D:D:P
 
Ma quale articolo 5 , sanno fare solo dichiarazioni ma quando c e da agire silenzio.
Linkami una dichiarazione di risposta alla richiesta di zelensky di abbattere i missili russi da territorio nato.
Invece di linkare.le barzellette...
Quindi un attacco informatico a un paese non è un atto di guerra. Ok.
 
Quindi un attacco informatico a un paese non è un atto di guerra. Ok.
Io credo che i russi non siano cosi' stupidi da fare un attacco ad una "struttura statale" , basterebbe mettere in ginocchio qualche banca, qualche utility e qualche operatore sanitario.
 
C'avete la fissazione di far votare al "popolo" qualsiasi figura sia tecnica che legislativa.
Fortunatamente non e' cosi', non corriamo il rischio di trovarci rocco casalino a capo della NATO.
Dove si firma?
 
ma il mando di Stoltenberg e' scaduto da un bel pezzo
 
Che cosa dovrebbe fare il capo della NATO?
 
Che cosa dovrebbe fare l'Ucraina per difendersi? Aspettare che i Russi si stufino di sparare?
 
Non mi ricordo, quando è che lo abbiamo votato? :o
Hai votato (credo) un parlamento che ha votato un governo che ha messo un PDC e quindi un ministro che approva tutto questo (quando non e' ricoverato).
La prossima volta votate "meglio" se non vi piace invece di piagnucolare ora.
 
Ultima modifica:
Hai votato (credo)un parlamento che ha votato un governo che ha messo un PDC e quindi un ministro che approva tutto (quando non e' ricoverato).
La prossima volta votate "meglio" se non vi piace invece di piagniucolare ora.
Vogliono l'elezione diretta per ogni cosa, però deve vincere un putiniano, se no è rigged election :o
 
Indietro