Stonefield Josephson, Inc.

claud

Asterix
Registrato
5/4/03
Messaggi
246
Punti reazioni
31
Stonefield Josephson, Inc.

Come altro poteva chiamarsi un Thread in questo frangente? benvenuto quindi alla nuova azienda di revisione dei conti e speriamo che porti bene.
In passato non ha portato bene alla Touchstone Resources che nel 2002 dopo il suo abbandono rischiò la bancarotta mentre stà andando benino a tante altre tra le quali la RITA Medical Systems Inc. che da quando un anno fà la nominò ha subito cambiato rotta riprendendosi dai minimi.

;) in bocca al lupo Stonefield
 
claud ha scritto:
Stonefield Josephson, Inc.

Come altro poteva chiamarsi un Thread in questo frangente? benvenuto quindi alla nuova azienda di revisione dei conti e speriamo che porti bene.
In passato non ha portato bene alla Touchstone Resources che nel 2002 dopo il suo abbandono rischiò la bancarotta mentre stà andando benino a tante altre tra le quali la RITA Medical Systems Inc. che da quando un anno fà la nominò ha subito cambiato rotta riprendendosi dai minimi.

;) in bocca al lupo Stonefield


sembra porti buono....last 2,68......risale??? ;)
 
2.68 da 2.61
in un attimo
 
.... :mmmm:
 

Allegati

  • io.gif
    io.gif
    9 KB · Visite: 797
claud ha scritto:
Stonefield Josephson, Inc.

Come altro poteva chiamarsi un Thread in questo frangente? benvenuto quindi alla nuova azienda di revisione dei conti e speriamo che porti bene.
In passato non ha portato bene alla Touchstone Resources che nel 2002 dopo il suo abbandono rischiò la bancarotta mentre stà andando benino a tante altre tra le quali la RITA Medical Systems Inc. che da quando un anno fà la nominò ha subito cambiato rotta riprendendosi dai minimi.

;) in bocca al lupo Stonefield

Kome nome preferivo kuello ke ò konsigliato prima:
Sell Therapeutiks. :D
 
si, la borsa è cosi'. ma a vedere come si comporta questo titolo un po' mi girano.
 
2,69 si
ma sopratutto svuotato il book in vendita... il primo è a 2,76!!!
 
CashDispenser ha scritto:
Kome nome preferivo kuello ke ò konsigliato prima:
Sell Therapeutiks. :D


:-D opss scusami Cash ma l'ho ritenuto un pò sfigato anche se molto simpatico quell Sell non è la parola che mi piacerebbe sentire nei prossimi giorni :)
 
.......... :mmmm:
 

Allegati

  • ad.gif
    ad.gif
    9,1 KB · Visite: 763
appena ho battuto invio, è partita veramente. eheh visto che porto bene???
 
che belli sti momenti!
mo tutti a comprare!
 
non ho abbastanza insulti.
ee poi si dice come non si puo' essere antiamericani
 
crypta ha scritto:
non ho abbastanza insulti.
ee poi si dice come non si puo' essere antiamericani


:D

NON DIVAGATE...SOFFIATE SOFFIATE...CAZ...O!!!!!
 
claud ha scritto:
:-D opss scusami Cash ma l'ho ritenuto un pò sfigato anche se molto simpatico quell Sell non è la parola che mi piacerebbe sentire nei prossimi giorni :)

Guarda ke è beneaugurante. :)
Personalmente se mi augurano "buona fortuna" mi tokko le palle. Preferisko un "inbokkallupo" (Krepi). ;)

P.S.
Questo weekend sono rimasto (pazzamente) dentro. Speriamo bene. :)
 
azz. ko 3000 pz. arrivamo a 3 dollarazzi :D
 
Indietro