storno da infarto

i dati sulla terza trimestrale saranno pubblicati il 12 novembre,

non conosco gli strumenti di analisi tecnica quindi non posso esprimere idee in merito all'attuale supporto

tuttavia non credo sia un panic selling poichè i volumi sono alquanto ridotti, credo il titolo sia vittima prima della correzione che sta vivendo il mercato da inizio ottobre ed poi in questi giorni degli speculatori shorter.

L'unico dato da verificare è l'esposizione debitoria della società, che mi sembra alquanto esposta e quindi il potenziale effetto che un aumento dei tassi di interessi potrà avere sulla gestione finanziaria della società.

al momento sono in perdita ma non vendo prima della pubblicazione della trimestrale
 
a quanto ammonta il debito della società?
 
Mi sa che stanno chiudendo un pò di short
 
il debito del gruppo è di 109 milioni a fronte di un patrimonio consolidato di 74 mln, a dire il vero pensavo fossero messi peggio.

oggi ha chiuso bene, per come si erano messe le cose; un buon 4,28 considerando che il teorico di apertura dava 4.

spero che non vi sia più spazio per shortare e che si inizi a creare un buon supporto, così se per il 12 novembre i numeri della terza trimestrale saranno migliori delle attese si potrà recuperare.

buon weekend
 
...
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    10,4 KB · Visite: 178
magari un commento descrittivo del grafico sarebbe gradito a chi ignora l'analisi tecnica.

ok? grazie
 
Buongiorno Mc. Oggi sembra tonica, tu come la vedi?
 
ciao alrabaen .............. :) la vedo un po ......palestrata........se arrivano un po di volumi .........uuuuuuuummmmmmmmm............e poi secondo il mio modestissimo parere .......sopra i .30 la capra campa OK! sotto i .30 la capra :censored: ........... KO!
 
...sempre secondo il mio modestissimo parere sopra i .44 ....:bye:


graficozzo ............
 

Allegati

  • finance_chart.png
    finance_chart.png
    16,9 KB · Visite: 234
Anche io sopra i 44 vedo un'autostrada fino a 4,9 / 4,95 speriamo oggi riesca a chiudere sopra
 
alrabaen ha scritto:
Anche io sopra i 44 vedo un'autostrada fino a 4,9 / 4,95 speriamo oggi riesca a chiudere sopra


Magda.....lo vedi che la cosa è reciproca................ :D :D

tanto per capire dove hai preso .44??????
 
Mcloren ha scritto:
Magda.....lo vedi che la cosa è reciproca................ :D :D

tanto per capire dove hai preso .44??????

Mi sa che vuoi prendermi in giro, :D come ti ho detto ho ancora molto da imparare per quanto riguarda l' at e i miei sono solo tentavi. Purtroppo non ho con me il materiale e sinceramente non mi ricordo benissimo, la cosa che mi ricordo è che era uno dei miei supporti durante l'ultima discesa, fra l'altro secondo me proprio su quei livelli di prezzo scattarono una serie di stop loss che ci portarono all'ultima sospensione, comunque, ad integrazione di quanto detto, prima di tornare su dovrebbe trovare una resistenza a 4,65/4,66 me lo confermi?

P.S.
Bella chiusura, se non fossi uscito e rientrato sarei in pari invece devo ancora penare :wall:
 
ciao te lo dico domani ....devo controllare ..... :)
 
umhh..chiusura sopra le mie aspettative...mooolto bene direi oggi...e il 12 si avvicina... :yes: :yes:
 
buon giorno a tutti :)

alra i .66 sembrano una resistenza statica da dover affrontare....... :cool:

clint è vero ieri siamo saliti senza volumi e questo oggi lo paghiamo



cmq sopra .30 la capra campa ...OK! sotto .30 la capra :censored: ... KO!

aggiungo oggi la mm15 è 4.535 secondo il mio modestissimo parere sopra .......... :bye:
 

Allegati

  • finance_chart3a.png
    finance_chart3a.png
    16,9 KB · Visite: 120
Mcloren ha scritto:
buon giorno a tutti :)

alra i .66 sembrano una resistenza statica da dover affrontare....... :cool:

clint è vero ieri siamo saliti senza volumi e questo oggi lo paghiamo



cmq sopra .30 la capra campa ...OK! sotto .30 la capra :censored: ... KO!

aggiungo oggi la mm15 è 4.535 secondo il mio modestissimo parere sopra .......... :bye:

:bow: :bow: :bow:
 
Indietro