Strategia Retelit 2021? Inchiodarsi alle poltrone e come spartire la torta! Part 3

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Bene,così rimaniamo impantanati per altri mesi.

ciao sergio....non credo che gli spagnoli...saranno azionisti "silenti" vedrai...loro know-how,avra' un beneficio a tutti,inclusi noi....robo

investono denaro...ma ben altro.....
 
ciao sergio....non credo che gli spagnoli...saranno azionisti "silenti" vedrai...loro know-how,avra' un beneficio a tutti,inclusi noi....robo

investono denaro...ma ben altro.....

A suo tempo si era detto dei LIBICI,tanto tempo fa.Speriamo sia come dici,ma questa società ha un che di misterioso....
 
• Dario Pardi (Presidente)
• Federico Protto
• Roberta Neri
• Gianluca Ferrari
• Jorge Alvarez
• Maite Bulgari (Maria Teresa Carpio) (*) 1
• Ksenia Nekrasova (*)
• Paola Bruno (*)
• Claudia Ballardin (*)
• Faisel Ahmed Y Gergab
• Georg Ebner (**) 2

Scusate ragassi ma ki è Ksenia Nekrasova ??? :D
 
260mila euro di compensi buttati al vento e revisori incaricati fino al 2029...mi sembrano un pò troppi 9 anni....
 
A suo tempo si era detto dei LIBICI,tanto tempo fa.Speriamo sia come dici,ma questa società ha un che di misterioso....

sara' come dico.....perche ho letto chi sono...non investono soldi solo per un futuro gain..ma anche per portare loro idee...che a Protto è un buon aiuto....lui visionario,ora con gli spagnoli..avra' un gran buon aiuto...ed anche economico se serve...

non toglie niente che io entro giovedi prossimo....vendo altra meta della quota trading....robo
 
A suo tempo si era detto dei LIBICI,tanto tempo fa.Speriamo sia come dici,ma questa società ha un che di misterioso....

il dividendo a 0,03 e non a 0,02.....hai una idea...chi ha voluto?? gli spanish people..robo olè
 
Quanto hanno messo da parte per comprare azioni proprie? Speriamo pochi!!!
 
La butto lì’, gli spagnoli si sono “tenuti” Pardini e protto x i rapporti con i libici, xche’ porteranno contratti importanti.
Così’, x cazzeggiar...
 
Si ma devono stare attenti...che Asterion e vicino a soglia opa.....

se ho letto bene, tra le condizioni per il buyback
c'è l'impedimento di farlo se questo porta un socio oltre la soglia dell'opa
(ma in questi gg ero impegnato in trasferta e ho letto le cose un po' di fretta)
 
Indietro