strategie forex

pitersc

Nuovo Utente
Registrato
31/8/08
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Mi insegnate alcune alcune strategie sul forex
 
Mi insegnate alcune alcune strategie sul forex


E come no...

Sono tutti quì, dopo aver dedicato mesi di studio, provato, riprovato, perso soldi ed ore di sonno, ad aspettare che uno intelligente ed educato come te (senza chiedere per favore e neanche ringraziare anticipatamente) arrivi e con l'aiuto di altri si sistemi senza fare niente

C'è il posto di Fiorito vacante; lì si guadagna tanto senza fare niente, potresti candidarti

Il tuo è il classico atteggiamento di chi non ha capito granchè oppure di chi, non avendo meglio da fare, prova a prendere un pò per i fondelli gli altri

In entrambi i casi la soluzione è una sola: pensare ad andare a lavorare...
 
Io ne ho una micidiale
compra a poco e vendi a tanto :cool:
 
i siti che cerchi sono ultrapieni di strategie:

Forex Factory
Forex TSD - forex forum
Forex Trading Online: Foreign Exchange (FX) Trading | Currency Trading
Investopedia

un paio d'anni basteranno per rovistarli un pò.

esatto nei siti italiani troverai tanti validi compagni ma per avere qualche idea e soprattutto condivisione dovrai rivolgerti ai siti elencati da waterloo.
qui in .it ti ha già risposto blackfriar, questo è lo spirito di condivisione :D
 
Mi insegnate alcune alcune strategie sul forex

Nella sostanza devi suddividere la tua operativita in due metodi, infatti il forex presenta due caratteristiche particolari, forti e ampi trend contro periodi di congestione. Entrambe alternati e ben identificabili. Quando sarai capace di identificare questi movimenti sul nascere avrai fatto l'80% del lavoro necessario. Per il resto ti basta non suicidarti sbagliando l'utilizzo della leva, se poca non vai dai nessuna parte, se troppa ti fumi il conto con un singolo trade.

In bocca al lupo, ne hai bisogno.
 
esatto nei siti italiani troverai tanti validi compagni ma per avere qualche idea e soprattutto condivisione dovrai rivolgerti ai siti elencati da waterloo.
qui in .it ti ha già risposto blackfriar, questo è lo spirito di condivisione :D


Brutta bestia l'ignoranza...
 
Pitersc

Sono consapevole della mia ignoranza sul forex, cercavo aiuto....niente di più. Comunque grazie per le risposte....siete così gentili e gioviali, se vi fa piacere sono qui. AUGURO a voi tutti felicità' e fortuna. GRAZIE
 
Sono consapevole della mia ignoranza sul forex, cercavo aiuto....niente di più. Comunque grazie per le risposte....siete così gentili e gioviali, se vi fa piacere sono qui. AUGURO a voi tutti felicità' e fortuna. GRAZIE

Ciao.. Non mi riferivo a te:no:, non è ignorante chi cerca di apprendere...:no:
 
Ultima modifica:
il fx a mio avviso va visto sul lungo periodo, con grafici almeno annuali. però c'è l'inghippo: lo swap notturno che ogni giorno rode il tuo capitale. alla fine ti ritrovi sempre con i tuoi soldi. se non ci fosse il broker di mezzo si potrebbe guadagnare qualcosa. a ogni modo se operi intraday qualche cosa sullo scalping forex qui, ma te lo sconsiglio.

forex e valute
 
pitersc

Grazie per il consiglio, volevo dire che nel mondo siamo 67 milioni di Trader,in Italia ne sono quasi 2 milioni, se non ci aiutiamo fra noi italiani gli altri ci riducono in sardine, comunque grazie, buona giornata a tutti
 
una delle migliori strategie è:
studiare tutta l'analisi tecnica tutti gli indicatori oscillatori etc....
iniziare ad operare in demo (non serve a nulla)
iniziare ad operare in real
iniziare a perdere.......allora.....riprendi i tuoi studi perchè forse avevi saltato qualche cosa....ah! ora ho capito.......
inizi di nuovo con un nuovo conto e magri nuovo broker nuovi grafici etc...sono imbattibile
................dopo 12 anni che sei su i mercati...... se sei ancora vivo......e hai ancora capitale da investire.......dimenticati tutta l'anaisi tecnica dimentica tutto e vedrai che......qualche gain arriva!!!! Non esistono metodi vincenti funziona tutto e il contrario di tutto.... ci vuole esperienza per questo LAVORO........ricorda L A V O R O!!!!
 
Grazie per il consiglio, volevo dire che nel mondo siamo 67 milioni di Trader,in Italia ne sono quasi 2 milioni, se non ci aiutiamo fra noi italiani gli altri ci riducono in sardine, comunque grazie, buona giornata a tutti


la prime due regole fondamentali sono:
-investi solo massimo il 2% del capitale a trade
-rispetta stop e take impostati in relazione al numero dei win-loss

il resto dovresti essere in grado di trovarlo sulla base del tuo stile di trading!

Dimenticavo...il 100% su base annua è pura utopia:yes:
 
la prime due regole fondamentali sono:
-investi solo massimo il 2% del capitale a trade
-rispetta stop e take impostati in relazione al numero dei win-loss

il resto dovresti essere in grado di trovarlo sulla base del tuo stile di trading!

Dimenticavo...il 100% su base annua è pura utopia:yes:

Devi essere più preciso...:) non è x tutti:p
la Repubblica/tecnologie_internet: Il re dei trader italiani guadagna il 1700% in 3 mesi


impossible is nothing


Byby...Pl4y3r987
 

La storia di Capecce e` nota, aveva trovato una inefficienza nel mercato telematico dei Covered Warrant di quegli anni ed e` riuscito a sfruttarla: non faceva trading.

E` come se il broker A fosse indietro 1 minuto dal broker B, basta controllare le quotazioni del broker A e operare su B sapendo dove sara` il mercato tra 1 minuto.
Diventa solo una questione di velocita` nel cliccare.
 
il fx a mio avviso va visto sul lungo periodo, con grafici almeno annuali. però c'è l'inghippo: lo swap notturno che ogni giorno rode il tuo capitale. alla fine ti ritrovi sempre con i tuoi soldi. se non ci fosse il broker di mezzo si potrebbe guadagnare qualcosa. a ogni modo se operi intraday qualche cosa sullo scalping forex qui, ma te lo sconsiglio.

forex e valute

senza offesa ma,che stai a di'??????????
il forex su base almeno annuale?????

tutti quelli che guadagnano costantemente fanno prevalentemente operazioni intraday,che poi sia difficile e' un'altro discorso
 
Mi insegnate alcune alcune strategie sul forex

gia' da qui vedo che hai un approccio sbagliato

non e' come(per esempio)ti do' base e altezza,calcolami l'area di un rettangolo,quando hai quei due dati troverai sempre e senza sbaglio l'area

nel forex e' tutto molto piu' complesso,devi mettere in preventivo 2-3 ore al giorno per 2-3 anni in real time piu' altre ore per studiare varie strategie come dici tu per poter poi(forse)un giorno riuscire a guadagnare costantemente

se vuoi soldi facili lascia perdere,perderai anche quei pochi o tanti che hai,auguri
 
Indietro