Strong buy&sell

roberto

ReMember
Registrato
7/8/99
Messaggi
13.686
Punti reazioni
818
strong buy Tele-Pizza
strong sell Tele-Koma
 
Ultima modifica:
pensa se vede il grafico di telepizza l'investitore tipo di TeleKoma

SP-TPZ.gif
 
E' un vero peccato che un'azienda seria ed efficiente, che dal gennaio 2004 ancora non mi ha fatto il cambio di contratto, venga derisa dal mercato...
 
Telepizza era uno dei primi dieci titoli in portafoglio del vecchio Fondo Centrale Pmi Europa, diventato poi Nextra Pmi Europa, e ora non so neanche come si chiami dopo l'integrazione con Banca Generali.

Insomma..ricordo che quel fondo era una ciofeca...poi vidi i primi 10 titoli..e mi è rimasto impresso sto telepizza...

chissà se ce l'hanno ancora
 
Leon ha scritto:
Telepizza era uno dei primi dieci titoli in portafoglio del vecchio Fondo Centrale Pmi Europa, diventato poi Nextra Pmi Europa, e ora non so neanche come si chiami dopo l'integrazione con Banca Generali.

Insomma..ricordo che quel fondo era una ciofeca...poi vidi i primi 10 titoli..e mi è rimasto impresso sto telepizza...

chissà se ce l'hanno ancora

Possibile che quelli del fondo l'abbiano splittato, nel senso che si sono forse mangiati la parte "Pizza" ed in carico al fondo sia rimasta solo la "Tele"...

:)
 
e' quotata solo in Spagna?
 
era il 27 aprile quando scrissi questo messaggio

onore a Telepizza :yes:
 
P.S.

i grafici sono aggiornati perchè linkati direttamente a quelli di FOL

immaginateli al 27 aprile ;)
 
Da quello che sono riuscito a capire leggendo le notizie in spagnolo, potrebbe non essere finita qui.
 
Voltaire ha scritto:
Da quello che sono riuscito a capire leggendo le notizie in spagnolo, potrebbe non essere finita qui.

Tribunal mexicano resuelve mañana comicios presidenciales

El Tribunal Federal Electoral resolverá mañana en definitiva los reñidos comicios presidenciales del 2 de julio, en una sesión en la que podría declarar un mandatario electo o incluso anular la votación.

:p
 
Indietro