STRR star equity holding(ex drad).....forse è il momento

Qua sarà lunga ma il mio +20 maledetto lo avrò, in questa vita o nell'altra [Semicit.] :o

Secondo me non quanto credi...stai calmo al primo spike e vedrai che al tuo maledetto + seguirà un bel numero...
Grazie del pensiero...:bow:
 
pensiero personale, mi piacerebbe sentire pure il parere di Mastro: non è la prima volta che di fronte a una news che segna chiaramente una svolta prima di tutto a livello di bliancio ma poi anche in termini di prospettive un titolo anzichè fare uno spike come tutti si aspettavano viene artatamente tenuto basso salvo poi esplodere in un secondo momento....io mi aspetto grandi cose soprattutto se dovessero uscire news su nuovi contratti da KBS.
 
pensavo l'accelerazione sul finale fosse il presagio a qualche news
 
pensavo l'accelerazione sul finale fosse il presagio a qualche news

nel finale ha fatto un accelerazione pazzesca.....vediamo oggi.

p.s. mi devo informare meglio sul flottante perché da qualche parte avevo letto che non si poteva detenere una partecipazione sopra il 4,50% circa sul capitale ma mi riservo di guardare meglio :bow:
 
nel finale ha fatto un accelerazione pazzesca.....vediamo oggi.

p.s. mi devo informare meglio sul flottante perché da qualche parte avevo letto che non si poteva detenere una partecipazione sopra il 4,50% circa sul capitale ma mi riservo di guardare meglio :bow:

Ciao caro, a cosa ti riferisci?
 
Ciao caro, a cosa ti riferisci?

al fatto che le azioni in circolazione siano soprattutto in mano al mercato e in maniera frammentata in quanto lo statuto impone limiti alle partecipazioni ma ripeto devo guardarmi bene l'attuale composizione dell'azionariato e capire cosa hanno in mano gli istituzionali.

Importante che, come appena sottolineato da rispi, hanno chiuso con successo la vendita di DMS con tanto di premio al direttore che ha portato a compimento la vendita OK...ora si guarda al nuovo corso tutto incentrato sul ramo costruzioni :cool:
 
+5 in pre ma siamo lontani dal livello a cui vorremmo sellarla :D
 
ho guardato il book su finekkio in pre e mi è preso un colpo, ho visto 12,77! poi ho visto che era la lettera e il denaro a 0.... :D
 
entrato in questa tragedia rossa dei listini
 
buy in a red sea market...
swing is coming here
 
In effetti oggi ho verde solo questa e, non so per quanto ancora, AEHL... e vabbuò...
 
appena chiude sopra la 50 ovvero 3.47 diventa segnale buy e dovrebbe scattare

se poi il ceo ci regala una super news:eek:
 
:cool:
 

Allegati

  • strr.jpg
    strr.jpg
    64,3 KB · Visite: 14
come mai ce ne sono 2 quotate?:confused:
 
Indietro