Succede anche in Italia di dover dare spiegazioni in banca quando si prelevano contanti?

Come le chiamino lo sappiamo penso tutti o quasi, il problema che si pone sono queste ennesime privazioni di libertà e controlli. Nessuno dovrebbe sapere i movimenti del mio conto corrente che dovrebbe essere sacro (soprattutto adesso che cercano di digitalizzare tutto) a meno di un mandato del giudice per reati penali di in certo rilievo
Non hai letto niente del tread...leggi
 
Non ha trovato il modo di infilare la Russia nel thread purtroppo :asd:
ce l'ho sotto le coperte........
piu che altro non capisco cosa abbia scritto, tu l'hai capito?
mi traduci?

ripeto....cio' che ho scritto ieri

un amico di un mio suocero mancato e forse adesso e' proprio mancato mancato
mentre era al bar disse che sarebbe andato in banca e lui gli disse di sbrigarsi perche' avrebbe chiuso dopo poco e l'altro disse: ma non sono ancora le 10
veramente e' quasi l'una
e così si scoprì che in banca c'era gia' stato ed aveva prelevato dei soldini che non aveva in tasca e si ricordo' che era stato avvicinato da qaulcuno......un giucas casella insomma :D
 
Ultima modifica:
giucas casella che anni dopo vidi nella piazza del mio paesein uno spettacolo ed aveva ipnotizzato delle persone miei concittadini in zero attimi e faceva fare loro delle cose alquanto strane...(mi ricordo un gorilla)
poi fate voi, ognun per se, io quando vado al bancomatto prima di entrare guardo che non ci sia nessuno nelle due postazioni fianco a fianco oppure che ci sia un vecchietto almeno quanto me ed allora entro,senno' ripasso
e poi prelevo sempre 500 euro, qualche anno fa ad una coppia di miei coinquiini due ragazze erano entrate con prepo in casa ed avevano preso soldi gioielli e bancomat
entro un'ora avevano fatto tre prelievi di 500 euro ciascuno e di mattina,quando il massimale giornaliero era appunto di 500 euro....
io l'avevo di 1750 per aver comprato un mobile ed era rimasto così da anni e mi sono affrettato ad abbassarlo a 500
pensando....qui se mi grattano il bancomat mi fanno fuori 5000 euro in men che non si dica :D
perche' poi giro col bancomat e pago con quello quasi sempre se non la sbagiuzza
 
Ultima modifica:
Indietro