Suggerimento per ETF in sterline

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

claudiociere

Nuovo Utente
Registrato
20/11/13
Messaggi
146
Punti reazioni
6
sarei grato a chi mi suggerisse un etf sia obbligazionario che azionario quotato in sterline,da inserire nel mio attuale portafoglio ,in ottica di diversificazione valutaria,premetto che sarà in percentuale del 5/8% grazie a tutti.
 
Io ho da tempo l'etf azionario SPDR UK Dividend Aristocrats...
 
Io ho da tempo l'etf azionario SPDR UK Dividend Aristocrats...

grazie x la risposta è interessante, ho visto che è a distribuzione, ma poco liquido, nonostante la scivolata della sterlina ha retto discretamente...
 
Ultima modifica:
Indietro