SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

Giusto un'altra testimonianza: stamani ho fatto registrare un mio familiare a Sumup Pay, aggiunta e verificata la sua Amex...ma la ricarica fallisce, restituisce sempre errore. Se qualcuno in questi giorni fa delle nuove registrazioni e riesce ad usare la sua Amex ci lasci il feedback. Possibile che hanno bloccato (momentaneamente o in via definitiva?) l'aggiunta di nuove Amex, mentre lasciano attive (almeno per ora) quelle precedentemente in uso.
la mia proverbiale tempestività :wall:

arrivo sempre 1 minuto dopo la fine della festa :censored:
 
Ciao raga fatta poco fa ricarica con amex, tutto a posto.

Fatto pagamento con samup pay con gpay e solito cashback a 0,5%, un pacco direi..

Ma almeno amex mi funziona ancora
Idem come sopra anche per quanto ricarica Amex fatta l tranquillamente, solo che per il 20% non dato scriverò all'assistenza se c'è n'è una, perché non è scritto chiaramente che funzionava solo nei pos SumUp... cioè era chiaro che poi potevi riscattarlo solo presso i loro pos, boh
 
@rafabio
Perderai solo tempo. C'è scritto ma ti sarà sfuggito o non l'hai letta attentamente la promozione. Te l'ho evidenziata. Dice:
"In un'attività SUMUP".
 

Allegati

  • Screenshot_20230317-192630~2.png
    Screenshot_20230317-192630~2.png
    83,9 KB · Visite: 40
Confermo anche io il corretto funzionamento del cashback OK!
Screenshot_20230317_232955_SumUp Pay.jpg
 
Quindi vi consiglio di non utilizzare il cashback già accumulato oggi.
C'è un modo per dirgli di non utilizzarlo? Non ne ho mai accumulato per cui non so proprio in che forma compaia
 
C'è un modo per dirgli di non utilizzarlo? Non ne ho mai accumulato per cui non so proprio in che forma compaia
Nella schermata cashback va attivata l'opzione per utilizzare il cashback accumulato, basta tenerla quindi disattiva OK!
 
Non molti giorni fa avevo fatto iscrivere a Sumup Pay un mio parente, il quale non riusciva a ricaricare con Amex.
Abbiamo scritto al servizio clienti chiedendo il perchè dato che la verifica della carta va a buon fine. In risposta ci viene comunicato che Amex non è supportata e ci invitano ad usare un'altra carta. Noi gli rispondiamo chiedendo i motivi e facendo il mio esempio, di utente che riesce ad usare Amex. Stamani la risposta che sembrerebbe non lasciare altri dubbi. Ecco lo screenshot.

Screenshot 2023-03-21 at 11-04-17 SumUp.png



Me li sto immaginando, quelli di Amex e Sumup, alla tavola rotonda mentre giocano al Monopoli: chi vince deciderà sul da farsi tra Amex e Sumup Pay 😂
 
indovina?
Non molti giorni fa avevo fatto iscrivere a Sumup Pay un mio parente, il quale non riusciva a ricaricare con Amex.
Abbiamo scritto al servizio clienti chiedendo il perchè dato che la verifica della carta va a buon fine. In risposta ci viene comunicato che Amex non è supportata e ci invitano ad usare un'altra carta. Noi gli rispondiamo chiedendo i motivi e facendo il mio esempio, di utente che riesce ad usare Amex. Stamani la risposta che sembrerebbe non lasciare altri dubbi. Ecco lo screenshot.

Vedi l'allegato 2888461


Me li sto immaginando, quelli di Amex e Sumup, alla tavola rotonda mentre giocano al Monopoli: chi vince deciderà sul da farsi tra Amex e Sumup Pay 😂
Indovina?
 
Continua pure a scrivere gattobus, mi raccomando, così toglieranno la possibilità di ricaricare con Amex a tutti,
 
Ho fatto bene a chiuderla:D
Anche io penso di chiuderla anche se una utilità rimane: funziona per svuotare cartacce tipo YAP che altrimenti non si possono svuotare perchè bloccano le ricariche revolut, bbva, ecc.

I soldi che hai tolto da Sumup li hai messi su muchb..ah no... :D
 
Sì, ma tutti sappiamo che se si insiste si crea un problema e alla fine la priorità diventerà eliminare il problema il prima possibile.

Il silenzio è d'oro, c'è scritto sotto al tuo nick...
 
Visto che gli rispondono "per ribadire che...", vuol dire che gli sta scassando la uallera
Chiaramente non mi conosci, non son il tipo da rompere la uallera ;)
Personalmente gli avevo scritto solo per capire come gestivano la preautrizzazione dell'acquisto del carburante, per le tempistiche di riaccredito (molto lento) e la mancanza di conferma che ho avuto nel'EC di Sumup Pay (il riaccredito c'è, ma non lo indicano nell'EC).
Per il problema con Amex non gli avevo mai scritto, l'ha fatto il mio parente dietro mio suggerimento e lo scambio è stato di 4 email (due nostre e due risposte). Tutto qua, e con toni pacati.
A parte questo, che non lo dico per giustificarmi dato che non ce n'è motivo, non vedo quale potere avrei nel porre attenzione su un problema che loro già sanno di avere con Amex. Anzi, sicuramente sono in tanti a scrivere...e, se devo dire la mia, forse più siamo meglio è. Vedremo come va a finire.
 
Già che ci sono, altra domanda per chi ha dovuto fare il cambio dello smartphone. Il mio devo cambiarlo a giorni perchè ha dei problemi. Se si fa la disconnessione dall'app di Sumup Pay e poi ci si rilogga sul telefono nuovo, rimane tutto come prima e riconosce sia la carta già registrata che i soldi caricati nell'account? Nelle faq non trovo nulla e non vorrei rischiare qualche problema. Grazie.
 
@Gattobus
Io non l'ho fatto ma penso che sia come quando ti disconnetti involontariamente dall'applicazione. Rientri, inserisci il numero di cellulare, ti invia la password momentanea e ti fa accedere
 
Indietro