SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

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Lo chiedi a me? Io sono un semplice cliente sumup pay che subisce un disservizio. Non so quali siano i paesi coperti da sumup ma l'Italia lo è e comunque io adesso mi trovo in Italia e avendo già aperto il conto da cittadino residente italiano dovrei poter accedere al mio conto anche trovandomi in Siberia o nel mezzo del deserto del sahara.
capisco l'incazzatura... è veramente strano, spero tu risolva presto
 
Lo chiedi a me? Io sono un semplice cliente sumup pay che subisce un disservizio. Non so quali siano i paesi coperti da sumup ma l'Italia lo è e comunque io adesso mi trovo in Italia e avendo già aperto il conto da cittadino residente italiano dovrei poter accedere al mio conto anche trovandomi in Siberia o nel mezzo del deserto del sahara.
Gli avevi scritto giusto? Non ti hanno ancora risposto immagino...tienici aggiornati, questa è una tematica importante. Se davvero ci sono delle limitazioni non dovute a bug momentanei, dovrebbero rilasciare un elenco con i paesi dove si può usare senza problemi. Naturalmente in Italia si DEVE poter usare ovunque.
 
Gli avevi scritto giusto? Non ti hanno ancora risposto immagino...tienici aggiornati, questa è una tematica importante. Se davvero ci sono delle limitazioni non dovute a bug momentanei, dovrebbero rilasciare un elenco con i paesi dove si può usare senza problemi. Naturalmente in Italia si DEVE poter usare ovunque.

Sì, ho scritto all'assistenza la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto risposta. Se risponderanno ovviamente vi aggiornerò.
 
le ricariche con carta fanno cumulo con le ricariche via bonifico per il limite settimanale di 1000€? O via bonifico si può trasferire qualsiasi importo in qualsiasi momento?
 
Ultima modifica:
le ricariche con carta fanno cumulo con le ricariche via bonifico per il limite settimanale di 1000€? O via bonifico si può trasferire qualsiasi importo in qualsiasi momento?
Penso proprio di sì, fanno cumulo perché il massimo è mille euro. Dalle FAQ e le parti in grassetto sono anche nelle FAQ:

Come faccio a ricaricare il saldo del mio Portafoglio?
Puoi ricaricare il saldo del tuo Portafoglio SumUp Pay in diversi modi. Se hai già collegato una carta al tuo profilo, puoi utilizzarla per ricaricare il saldo all'interno dell'app.

Se vuoi ricaricare il tuo saldo utilizzando il tuo conto bancario, puoi farlo con un bonifico bancario. I dettagli del tuo bonifico SumUp Pay includono un codice IBAN che consente di trasferire il denaro direttamente sul tuo saldo. Puoi riversare i tuoi fondi sul tuo conto bancario in qualsiasi momento.

C'è un limite su quanto denaro posso ricaricare?
Sì. C'è un limite settimanale su quanto denaro puoi aggiungere al tuo Portafoglio in un determinato periodo di tempo.

Puoi caricare fino a un massimo di 1000 € a settimana (arco temporale di 7 giorni)
 
Penso proprio di sì, fanno cumulo perché il massimo è mille euro. Dalle FAQ e le parti in grassetto sono anche nelle FAQ:

Come faccio a ricaricare il saldo del mio Portafoglio?
Puoi ricaricare il saldo del tuo Portafoglio SumUp Pay in diversi modi. Se hai già collegato una carta al tuo profilo, puoi utilizzarla per ricaricare il saldo all'interno dell'app.

Se vuoi ricaricare il tuo saldo utilizzando il tuo conto bancario, puoi farlo con un bonifico bancario. I dettagli del tuo bonifico SumUp Pay includono un codice IBAN che consente di trasferire il denaro direttamente sul tuo saldo. Puoi riversare i tuoi fondi sul tuo conto bancario in qualsiasi momento.

C'è un limite su quanto denaro posso ricaricare?
Sì. C'è un limite settimanale su quanto denaro puoi aggiungere al tuo Portafoglio in un determinato periodo di tempo.

Puoi caricare fino a un massimo di 1000 € a settimana (arco temporale di 7 giorni)
il limite di 100€ ogni 24 ore non fa cumulo tra ricarica con carta e bonifico, ho appena ricaricato 100€ con carta e subito dopo 300 via bonifico istantaneo, è da testare se si riesce a sforare il limite settimanale di 1000€ con bonifico o inviando i fondi da altra sumup pay
 
Tu parlavi di cumulo ed io ti ho risposto penso di sì e ti ho inserito le FAQ.È normale che se carichi 100 euro (il massimo delle 24 ore) poi puoi bonificare. La prossima volta prova a bonificare superando il limite così ci dai conferma.
 
Sì, ho scritto all'assistenza la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto risposta. Se risponderanno ovviamente vi aggiornerò.

Aggiornamento.
Ho avuto un paio di scambi di email con l'assistenza. Nella prima email mi hanno chiesto di aggiornare l'app ma era già aggiornata e quindi ho semplicemente disinstallato e installato nuovamente l'app ma l'errore continuava ad esserci. Nella seconda email mi hanno chiesto se usassi VPN e il mio attuale indirizzo ip. Ho risposto che non uso vpn e ho fornito l'ip dicendo fosse geolocalizzato in Italia. Non mi hanno più risposto ma da 24 ore circa ha iniziato a funzionare correttamente. Quindi non so a cosa fosse dovuto quell'errore ma credo sia stato risolto.
 
resta assurdo anche perché il 95% delle utenze internet (cellulari inclusi) hanno IP dinamico.
 
Aggiornamento.
Ho avuto un paio di scambi di email con l'assistenza. Nella prima email mi hanno chiesto di aggiornare l'app ma era già aggiornata e quindi ho semplicemente disinstallato e installato nuovamente l'app ma l'errore continuava ad esserci. Nella seconda email mi hanno chiesto se usassi VPN e il mio attuale indirizzo ip. Ho risposto che non uso vpn e ho fornito l'ip dicendo fosse geolocalizzato in Italia. Non mi hanno più risposto ma da 24 ore circa ha iniziato a funzionare correttamente. Quindi non so a cosa fosse dovuto quell'errore ma credo sia stato risolto.
Grazie per l'aggiornamento.
Speriamo risolvano a breve questi bug!
 
Buongiorno a tutti!
Ho da pochi giorni aggiunto la blu di amex ma da allora non riesco a ricaricare SumUp pay.
Dopo la richiesta di ricarica mi compare l’errore “Si è verificato un errore. Il trasferimento non è stato avviato”.
Ho provato a caricare il conto con l’amex Oro che avevo precedentemente associato ed è andato tutto liscio.
Ho provato a ri-associare la blu ma nulla. Sempre lo stesso errore. Sapete aiutarmi?
Grazie
 
Ultima modifica:
Entrando in App compare un banner che pubblicizza Cashback Friday 20% (non sono riuscito a fare lo screen)
 
Entrando in App compare un banner che pubblicizza Cashback Friday 20% (non sono riuscito a fare lo screen)
A me non esce niente. Quanto cashback si può ottenere? È valido tutti i venerdì o solo un venerdì specifico?
 
A me non esce niente. Quanto cashback si può ottenere? È valido tutti i venerdì o solo un venerdì specifico?
L'ho letto di fretta, mi sembra che diceva tutti i venerdí, ma non era chiaro se valido solo con commercianti SumUp e non c'era alcun link con il regolamento 🤷‍♂️
Attendiamo altre testimonianze.
 
L'ho letto di fretta, mi sembra che diceva tutti i venerdí, ma non era chiaro se valido solo con commercianti SumUp e non c'era alcun link con il regolamento 🤷‍♂️
Attendiamo altre testimonianze.
Esatto. Tutti i venerdì ma non è chiaro se vale per qualsiasi commerciante o per quelli solo Sumup. Comunque dovevo fare un acquisto non urgente presso un negozio che ha sumup (l'unico che conosco finora) e aspetterò venerdì.
 
Comparso anche a me. Dato che parla di "paghi con l'app" sicuramente si riferisce al pagare su pos Sumup direttamente tramite l'app. Quindi al 99,9% nessun cashback se si usa Apple/Google Pay oppure Curve.

p.s. da quando ho creato l'account Sumup Pay non ho più incontrato un pos Sumup...prima mi capitavano ogni tanto ma ora sembra una congiura: son tutti scomparsi 😂
 
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