SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

A me rifiuta ogni cosa anche transazioni PayPal, hanno applicato nell'ultimo periodo restrizioni allucinanti
 
A me non ha mai rifiutato nulla e questa era persino una transazione ricorrente (in dollari, visto che ha il tasso 0)
 
Ma sono seri?

Gentile Andrea,

grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti SumUp Pay.

Con questa per ribadire che la carta virtuale SumUp Pay non può essere usata su tutti i siti web. Qualora ricevesse dei messaggi d'errore su alcuni specifiche pagine online, questo è dovuto al fatto che la carta essendo prepagata, ha delle limitazioni.

Mi sa troppo di risposta generica.
 
Ma sono seri?



Mi sa troppo di risposta generica.

Ovvio. Risposta nemmeno tanto pertinente perchè presumo che su alcuni siti tu avessi già acquistato in precedenza con la stessa carta. Che poi non è nemmeno prepagata tecnicamente ma di debito.

PS: c'è scritto anche sull'app, sul disegno della carta all'interno dell'app.
 
PS: c'è scritto anche sull'app, sul disegno della carta all'interno dell'app.
Infatti, sempre saputo che fosse una debit.
Adesso mi hanno rifiutato altre tre transazioni, di cui una tramite Curve.
Una ricarica da 10€ di Revolut è andata a buon fine.
Fino a ieri nessun problema, oggi non mi è andato a buon fine nulla che mi desse diritto al cashback.
Ho indicato la volontà di aprire una contestazione alla Banca di Lituania e mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta al settore competente... mah.
 
Stessa risposta ricevuta per problema simile per rifiuto transazione su PayPal, classico copia incolla.
 
buongiorno a tutto,

l'altra volta stavo pagando in un bar col bancomat quando mi sono accorto che hanno messo sumup come pos.Alche'' ho subito estratto la mia amex chiedendogli di pagare con quella anziche' col bancomat.Risultato?Transazione rifiuutata.E' possibile che alcuni pos sumup non accettino l'amex o e' stato un disguido momentaneo?
 
buongiorno a tutto,

l'altra volta stavo pagando in un bar col bancomat quando mi sono accorto che hanno messo sumup come pos.Alche'' ho subito estratto la mia amex chiedendogli di pagare con quella anziche' col bancomat.Risultato?Transazione rifiuutata.E' possibile che alcuni pos sumup non accettino l'amex o e' stato un disguido momentaneo?
A me è capitato più di una volta che i pos sumup non accettassero Amex, mentre è sempre andato a buon fine con le debit. Secondo me spesso dipende da Amex, purtroppo.
 
buongiorno a tutto,

l'altra volta stavo pagando in un bar col bancomat quando mi sono accorto che hanno messo sumup come pos.Alche'' ho subito estratto la mia amex chiedendogli di pagare con quella anziche' col bancomat.Risultato?Transazione rifiuutata.E' possibile che alcuni pos sumup non accettino l'amex o e' stato un disguido momentaneo?
Successo solo una volta, ho pensato ad un disguido momentaneo poiché non è mai più ricapitato in anni
 
buongiorno a tutto,

l'altra volta stavo pagando in un bar col bancomat quando mi sono accorto che hanno messo sumup come pos.Alche'' ho subito estratto la mia amex chiedendogli di pagare con quella anziche' col bancomat.Risultato?Transazione rifiuutata.E' possibile che alcuni pos sumup non accettino l'amex o e' stato un disguido momentaneo?
Non è off topic? Questa discussione è sulla carta Sumup Pay, non sui loro POS

Ho aperto un altro reclamo e mi hanno dato una risposta diversa, spero veritiera:

Gentile Andrea,
grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti SumUp Pay.

Vorremmo offrire le nostre più sincere scuse per il problema riscontrato con i pagamenti.
Purtroppo i nostri sistemi hanno riscontrato un errore imprevisto che ha impedito l'esecuzione dei pagamenti. Il nostro team sta attualmente esaminando il problema e la ricontatteremo il prima possibile.
Ancora una volta, vorremmo scusarci per questo inconveniente e vorremmo rassicurarla sul fatto che lavoriamo sempre per garantirle di poter utilizzare SumUp Pay senza problemi.
Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Supporto App SumUp Pay Italia
 
Ultima modifica:
Sono riuscito ad effettuare una transazione che finora mi avevano bloccato, spero abbiano risolto.
Vi aggiorno in caso ci siano novità.
 
I nostri sviluppatori hanno segnalato un problema tecnico che hanno già provveduto a risolvere. Ci scusiamo genuinamente per il disguido e La invitiamo a procedere nuovamente con il pagamento.

Risolto, sono curioso di sapere se fossi coinvolto solo io o anche altri utenti.
 
Che voi sappiate c'è modo di sapere quanto era il saldo in una specifica data? Cioè ad esempio in data 1 ottobre quanto avevo?
 
Che voi sappiate c'è modo di sapere quanto era il saldo in una specifica data? Cioè ad esempio in data 1 ottobre quanto avevo?
Devi fare i calcoli a mano controllando le operazioni. Puoi aiutarti con i riepiloghi scaricabili e magari anche importarli su excel.
 
scusate ma si può ricaricare la SumUp Pay con carta maestro?
Ho provato a simulare una ricarica con un codice formalmente maestro (cifre iniziali 59) e il logo Maestro è apparso, quindi secondo me è plausibile. Provaci.

Giocando con i numeri sono apparsi praticamente tutti i circuiti: amex, diners, jcb, discover
 
Giocando con i numeri sono apparsi praticamente tutti i circuiti: amex, diners, jcb, discover
I circuiti compaiono, solo che poi la ricarica non va in porto, se non con MC o Visa (Maestro non so). Se poi è cambiato qualcosa nel frattempo tanto meglio.
 
Oggi ho ricevuto un bonifico. Avevo dato l'IBAN di sumup a un concorso e penso che l'abbiano predisposto ieri.
Ho provato quindi a farmi un bonifico da 1 centesimo istantaneo ed effettivamente è stato accreditato.
Questo pur essendo ancora sparito l'IBAN dalla app, ma se funzionano di nuovo mi chiedo quale sia il senso di non rimetterli.
 
Ho provato a ricaricare la SumUp con carta maestro webank ma mi appare avviso BPM di carta non abilitata agli acquisti online.
Ho provato anche a ricaricare tramite gpay con la stessa carta ma SumUp mi dice "errore imprevisto"
 
Indietro