SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

Prova a cambiare carta. Io prima caricavo carte che adesso vengono rigettate. Menomale che ne ho tante ed ho risolto. Come anche avere 3 conti gratuiti coni bonifici istantanei che mi consentono appunto di ricaricare la carta per caricare SUMUP PAY
 
io non riesco proprio a ricaricare da carta, il 3d secure va in errore
A me certe volte mi dice che devo dare una conferma sulla app della banca e poi torno su SumUp e va. Oggi comunque mi è arrivato messaggio che ho superato i limiti di ricarica che sono (scritto su messaggio) 300€ giornalieri e 1000 settimanali...peccato che non avevo superato né uno né l'altro, oggi avrò fatto si e no 70€ divisi in quattro tranche, forse è il numero delle volte che non gli piace, boh
 
@rafabio
Il servizio mi ha risposto proprio così. È il numero delle volte che blocca il sistema come sicurezza . Ci stanno lavorando
Non forse...... :D :wall::D
 
@rafabio
Il servizio mi ha risposto proprio così. È il numero delle volte che blocca il sistema come sicurezza . Ci stanno lavorando
Non forse...... :D :wall::D
Per la mia esperienza di ieri, posso dire che mi ha bloccato la quarta ricarica nel giro di 24 ore, quindi immagino te ne lascia fare tre. Certo, in previsione di fare spese, potrei fare ricariche più abbondanti rispetto allo scontrino del negozio, ma non fido a lasciare soldi avanzati nel wallet 😂
 
Sono d'accordo con te ma per sfruttare al massimo i benefici di questa carta bisogna, purtroppo, fare ricariche abbondanti di 300 euro al giorno in un'unica soluzione per pagare alcune cose. In relazione alla sicurezza, dietro c'è comunque una società solida e i soldi si possono fare uscire col bonifico. Comunque il servizio clienti mi ha stupito, diciamo che sono stati celeri nella risposta
 
ma possibile chr con una classica mastercard di intesa non si possa più ricaricare? mah proverò con altre...
 
Salve a tutti, si può collegare una Postepay per ricaricare SumUp?
I bonifici verso il conto corrente funzionano sempre? Sono gratuiti?
 
conoscete sumup pay consumatore? ha 10% sconto su primo utilizzo e cashback su acquisti...potete dirmi se fidato e come va usato nel senso pago esercenti da cellulare? collegano una carta di credito creata virtualmente mi pare di aver capito grazie
 
Sono d'accordo con te ma per sfruttare al massimo i benefici di questa carta bisogna, purtroppo, fare ricariche abbondanti di 300 euro al giorno in un'unica soluzione per pagare alcune cose. In relazione alla sicurezza, dietro c'è comunque una società solida e i soldi si possono fare uscire col bonifico. Comunque il servizio clienti mi ha stupito, diciamo che sono stati celeri nella risposta
come mai tante ricariche? anche senza spendere^
 
buongiorno a tutto,

l'altra volta stavo pagando in un bar col bancomat quando mi sono accorto che hanno messo sumup come pos.Alche'' ho subito estratto la mia amex chiedendogli di pagare con quella anziche' col bancomat.Risultato?Transazione rifiuutata.E' possibile che alcuni pos sumup non accettino l'amex o e' stato un disguido momentaneo?
ma non si deve generare una mastercard virtuale? io così ho letto
 
conoscete sumup pay consumatore?
Siamo nella discussione su SumUp Pay, veda lei...
ha 10% sconto su primo utilizzo e cashback su acquisti...
Fonte?
potete dirmi se fidato e come va usato nel senso pago esercenti da cellulare? collegano una carta di credito creata virtualmente mi pare di aver capito grazie
Metti la carta su Google Wallet o Apple Pay e paghi, fine. I soldi li metti su SumUp Pay con addebito su un'altra carta
come mai tante ricariche? anche senza spendere^
Perché puoi caricare max 300€ al giorno e 1000€ al mese, quindi se non tieni tanti soldi sopra capita magari che devi fare un acquisto grosso e non puoi usarla senza "prepararti in anticipo"
ma non si deve generare una mastercard virtuale? io così ho letto
Lui parla del pagamento su POS SumUp, non di SumUp Pay
Salve a tutti, si può collegare una Postepay per ricaricare SumUp?
I bonifici verso il conto corrente funzionano sempre? Sono gratuiti?
Si, ma Poste spesso blocca la transazione perché scatta l'antifrode e allora devi chiamare per sbloccarla.

Intendi da SumUp Pay verso altri conti? Sì, funzionano e sono gratuiti.
 
Ho notato che quando ricarico con Apple Pay molte carte non sono disponibili perchè non accettate dall'app. Chissà come mai.
 
C'è un modo per azzerare il cashback in previsione di chiudere la carta? Potendolo usare solo nei negozi convenzionati, ovviamente l'ultimo acquisto mi genera un cashback dell'1% che sarà spendibile solo nell' acquisto successivo...non si esaurisce mai
 
è ancora ricaricabile con iban? In app non trovo quest'opzione...

Sì. Adesso l'hanno fatto sparire ma un Iban esiste. Io ricarico a volte con Iban perchè quello che mi avevano assegnato e che era visibile è ancora valido e attivo.

Non so se esiste un metodo per visualizzare il tuo iban ma potresti prelevare il saldo su un tuo conto e poi vedere da quale Iban ti è stato fatto il bonifico. Prova ad inviare 1 centesimo verso quell'Iban che dovrebbe essere abilitato a ricevere istantanei e vedi se ti viene accreditato sul tuo conto Sumup.
 
è ancora ricaricabile con iban? In app non trovo quest'opzione...
L'IBAN è stato rimosso ma è ancora usabile se hai avuto modo di salvarlo prima che rimuovessero la sezione, ma occhio che occasionalmente dà problemi e potrebbe essere necessario sentire l'assistenza per sbloccare eventuali bonifici incagliati.
 
L'IBAN è stato rimosso ma è ancora usabile se hai avuto modo di salvarlo prima che rimuovessero la sezione, ma occhio che occasionalmente dà problemi e potrebbe essere necessario sentire l'assistenza per sbloccare eventuali bonifici incagliati.
Invece la ricarica è possibile farla anche da carte intestate ad altri?
E poi altra domanda... Nell'elenco degli esercenti SumUp non trovo degli esercenti che però hanno sicuramente il pos SumUp e che quindi mi aspettavo di trovare. Significa che presso quegli esercenti, anche se hanno il pos SumUp, non otterrò il cashback dell'1%?
 
Se hanno il POS Sumup riceverai per forza il cashback dell'1%. Non c'entra niente tutto il resto che hai detto.
P.S. La carta con cui ricarichi deve essere intestata a te
 
Se hanno il POS Sumup riceverai per forza il cashback dell'1%. Non c'entra niente tutto il resto che hai detto.
P.S. La carta con cui ricarichi deve essere intestata a te
Quindi la lista degli esercenti che si trova nella sezione "Scopri" dell'app non è completa...
 
Già, non è completa per niente e comunque l'1% è dato quando si fa la spesa pagando su qualsiasi POS Sumup a prescindere da qualsiasi cosa
 
Indietro