Suntech (STPFQ): alcune domande sul titolo

romaforever

Nuovo Utente
Registrato
25/1/07
Messaggi
1.960
Punti reazioni
129
Salve a tutti,
Ho delle azioni Suntech. Come sapete aveva fatto default e c'era stata una truffa per oltre 500 milioni.

Il titolo e' calato di molto. L'azienda e' ancora li' ma le azioni sono diventate carta straccia e non vengono piu' vendute/comprate.

Potete spiegarmi bene come questo sia stato possibile (l'azienda esiste ancora ma le azioni valgono zero)?

C'e' possibilita' per le azioni di essere rivendute/acquistate o si tratta ormai di un titolo morto per sempre? Grazie
 
C'e' nessuno che potrebbe gentilmente spiegarmi le cose? Dunque, a quanto pare ho carta straccia in mano. Ma l'azienda e' ancora li'. Mi potete dare indicazioni? Grazie in anticipo
 
C'e' nessuno che potrebbe gentilmente spiegarmi le cose? Dunque, a quanto pare ho carta straccia in mano. Ma l'azienda e' ancora li'. Mi potete dare indicazioni? Grazie in anticipo

Suntech Power Hldgs Adr (STPFQ) Aktien-Chart - NASDAQ.com

Suntech Power Holdings Co., Ltd. (ADR): OTCMKTS:STPFQ quotes & news - Google Finance

qui lo trovi ancora, mentre su binck bisogniera farlo caricare

normalmente ne va avanti sul mercato OTC....io ne ho su Fineco WTSLQ Wet Seal OTC su Fineco lo trovo solo nel portafolio offline e gli OTC il minimo e di 10.000 Euro su fineco...

pero ho visto che su Binck ne bosso acuistare e vendere in giornata.....e ne varia molto + - 30 % su alcune giornate...

io comincio at operare sulle OTC ma se ne hai perso parecchio e' quasi sembre meglio entrare su un altra normale Azione.....sulle OTC io ci vado solo per hobby.....cioe se ci perdo 10 K non fa niente....scarico il minus con delle plus....e' i soldi che investi sui OTC sono tutte olus da altri fonti....

se comunque inserische su goggle " Suntech Power Holdings " si trovano diverse informazioni...poi magari qui lo trovi un altra persono che conoscheva questo titolo......bisognia avere un po di pazienza.....su questa Sezione si opera di 6 ore ridartati
 
Grazie per la risposta. Pero'come vedi dai link che tu stesso hai postato non ci sono notizie fresche. In particolare, il titolo e' stato tolto dai listini. Non posso ne vendere ne comprare a quanto pare. Significa che ho perso tutto o e' possibile che qualcuno rilevi l'azienda e mi dia il corrispettivo? In altre parole, c'e' qualche speranza di rivedere qualche soldo o mi devo mettere l'anima in pace? Faccio notare che l'azienda Suntech e' operativa
 
C'e' qualcuno che puo' dare una risposta nel merito?
 
Grazie per la risposta. Pero'come vedi dai link che tu stesso hai postato non ci sono notizie fresche. In particolare, il titolo e' stato tolto dai listini. Non posso ne vendere ne comprare a quanto pare. Significa che ho perso tutto o e' possibile che qualcuno rilevi l'azienda e mi dia il corrispettivo? In altre parole, c'e' qualche speranza di rivedere qualche soldo o mi devo mettere l'anima in pace? Faccio notare che l'azienda Suntech e' operativa

Suntech Power Hldgs Adr (STPFQ) Aktien-Chart - NASDAQ.com

se su questo sito non si muove mai, vuol dire che non viene scampiato piu, salve su qualche altro mercato ma se neanche la ricerca su Google tira fuori nuovi news mi sa che al momento e' tutto bloccato

STPFQ $ 0.0352 e' stato il ultimo prezzo
 
Grazie franzl-2, quel che scrivi corrisponde a quel che so. Ma come si fa a saperne di piu'? Lo hanno tolto dai listini. Ma l'azienda esiste. E' come il caso di Banca Etruria che la banca esiste ma i risparmiatori hanno perso il capitale???
 
Indietro