Super promo mutuo hello bank

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dopo mesi e richieste e solleciti, ieri ho contattato HB e ho detto che non sono più interessato. Troppi mesi, zero comunicazioni e non voglio rimanere incastrato e cambiare banca per uno 0,15. Ho contattato widiba e ho effettuato cambio da variabile a fisso con Taeg 0,952 per 24 anni! Purtroppo la durata non la vogliono ritoccare... Ma va bene così e mi evito apertura conto, trasferimenti, notai, etc etc...
Buona fortuna a chi continua
 
Non c'è nulla da continuare. HB non fa più mutui, stanno portando a "morire" le pratiche già caricate in particolare quelle di surroga. Infatti la capogruppo ha dato indicazioni chiare a tutte le filiali...le surroghe NON interessano più se non in presenza di LTV sotto il 70% ed inserimento di polizza serenity. Non graditi mutui già surrogati. Inoltre la delibera in 5 giorni lavorativi NON vale per le surroghe dove i tempi di attesa sono adesso in media sui 20 giorni lavorativi per le delibere. In generale la banca su indicazione della capogruppo francese ha Outlook negativo sul mercato immobiliare italiano e sulla tenuta paese a livello industriale dove si aspettano entro fine anno parecchi default e licenziamenti.
 
A me stamattina è arrivata una mail inaspettata da HB dicendo che il mio tasso sarà 0.65 se fosse vero.. Farei i salti di gioia veramente :)
 
immagino tu abbia ltv<50%....comunque strano visto che offrono ora come ora lo 0.75 massimo.....
a meno che non siano già nuovi tassi
 
A me stamattina è arrivata una mail inaspettata da HB dicendo che il mio tasso sarà 0.65 se fosse vero.. Farei i salti di gioia veramente :)
Se il mutuo è già approvato devono rispettare il pies preventivo firmato
 
Se il mutuo è già approvato devono rispettare il pies preventivo firmato

Il Pies l ho firmato a febbraio..
Però se faccio una simulazione con hello bank di in mutuo con le cifre che ho io esce 0.65 in effetti come tasso fisso... Boh poi me l hanno scritto che senso ha scrivermi una cosa non vera visto che l atto è al 9 settembre..
 
allora prenderanno il nuovo tasso se te l'hanno scritto e ti rimanderanno il pies con offerta vincolante come fanno sempre.
 
allora prenderanno il nuovo tasso se te l'hanno scritto e ti rimanderanno il pies con offerta vincolante come fanno sempre.


Riceverà al più presto la documentazione contrattuale.
Dopo avermi detto che il tasso sarà 0.65.
 
Non c'è nulla da continuare. HB non fa più mutui, stanno portando a "morire" le pratiche già caricate in particolare quelle di surroga. Infatti la capogruppo ha dato indicazioni chiare a tutte le filiali...le surroghe NON interessano più se non in presenza di LTV sotto il 70% ed inserimento di polizza serenity. Non graditi mutui già surrogati. Inoltre la delibera in 5 giorni lavorativi NON vale per le surroghe dove i tempi di attesa sono adesso in media sui 20 giorni lavorativi per le delibere. In generale la banca su indicazione della capogruppo francese ha Outlook negativo sul mercato immobiliare italiano e sulla tenuta paese a livello industriale dove si aspettano entro fine anno parecchi default e licenziamenti.

come la sai questa informazione? io sono a LTV sotto il 50%, la polizza se la tengono
 
Arrivata email stamattina, mi hanno fissato la data della surroga il 18 settembre.
Nessuna comunicazione del tasso ancora... :rolleyes:
 
chiediglielo tu...

Già fatto non hanno ancora risposto, forse stanno aspettando il cambio del mese.
Gli ho scritto che non voglio vedere aumenti perchè sono loro che sono andati stra lunghi per una surroga ( 6 mesi )
 
Già fatto non hanno ancora risposto, forse stanno aspettando il cambio del mese.
Gli ho scritto che non voglio vedere aumenti perchè sono loro che sono andati stra lunghi per una surroga ( 6 mesi )

Io gli ho mandato una mail ogni 3 giorni...rompigli le scatole...
 
Mi è arrivata la mail con offerta vincolante..è confermato il tasso 0,65% tasso finito per 15 anni...
dopo questa surroga penso poi di dormire sereno...sono partito da dicembre 2008 a tasso 5,03%....
 
Mi è arrivata la mail con offerta vincolante..è confermato il tasso 0,65% tasso finito per 15 anni...
dopo questa surroga penso poi di dormire sereno...sono partito da dicembre 2008 a tasso 5,03%....

ottimo, sono calati ancora i tassi? io ho rogitato ad aprile 0.7% 20 anni sempre fisso
 
Mi è arrivata la mail con offerta vincolante..è confermato il tasso 0,65% tasso finito per 15 anni...
dopo questa surroga penso poi di dormire sereno...sono partito da dicembre 2008 a tasso 5,03%....

Wow! Che gran salto che hai fatto
 
Indietro