Supercoppa Italiana : Inter - Napoli

Mi adeguo al tuo di livello.
Il mio livello quale sarebbe, sentiamo.

Perché scrivo "1/3 dei nostri" (dato oggettivo) mentre tu rispondi "siete degli scarponi"?

E' questo il livello di cui parli? Quando ti adeguerai al mio di livello diventerai un tifoso obiettivo.

Aspetto una risposta relativa al mio livello.
 
comunque ricapitolando
Ancora Noi
Forza Inter_n.jpg
 
Oltre che ad essere un rosicone non in grado di comprendere una frase scritta in italiano corretto
ho seguito la tua linea di scrittura , Stkzzi 1/3 dei nostri è una battuta, non un ragionamento, di conseguenza ti ho risposto con una espressione di spirito condita da scarponi, non mi sembra impossibile da capire. la prossima volta metterò le faccine.
 
Per capire i capire i dati delle ammonizioni serve serenità, qui tira aria di macchiazioni, figurati se si può pretendere obbiettività.
se vedi le partite dell'Inter e analizzi le caratteristiche dei titolari e del tipo di gioco vedrai che i dati non sono poi così strani.
 
ho seguito la tua linea di scrittura , Stkzzi 1/3 dei nostri è una battuta, non un ragionamento, di conseguenza ti ho risposto con una espressione di spirito condita da scarponi, non mi sembra impossibile da capire. la prossima volta metterò le faccine.
1/3 è un calcolo quasi esatto della differenza tra Milan/Inter e di ciò che è successo fino ad oggi sui campi, che sia "una battuta" lo scrivi tu per comodità, come il fatto del "capire" usato come arma provocatoria, ma con me non funziona.
Per capire i capire i dati delle ammonizioni serve serenità, qui tira aria di macchiazioni, figurati se si può pretendere obbiettività.
se vedi le partite dell'Inter e analizzi le caratteristiche dei titolari e del tipo di gioco vedrai che i dati non sono poi così strani.
Ho solo scritto "1/3 dei nostri," non che l'Inter stia rubando e nemmeno ipotizzo il Milan come vittima. il problema è che a voi (interisti al momento, altri tifosi in epoche diverse) non vi si può più scrivere nulla che prendete tutto come un attacco, come quando ho scritto "bravi avete vinto e incassato 8 milioni".... il tuo compagno di tifo l'ha presa come oltraggio alla vittoria della supercoppa, tu ti sei intromesso senza nemmeno leggere il mio scritto.

Renditi conto che stai polemizzando perché ho scritto 1/3 dei nostri, che poi è la verità, oltretutto la tabella non l'ho nemmeno postata io, ho solo risposto a chi l'ha fatto.

Sul gioco dell'Inter mi sono già espresso, e non era una valutazione negativa.
 
Ho solo scritto "1/3 dei nostri,
No, hai scritto Stkzzi 1/3 ... e questo declassa lo scritto a battuta.
quando ho scritto "bravi avete vinto e incassato 8 milioni"...
Peccato che hai aggiunto nella stessa frase che riporto " bravi avete vinto e incassato 8 milioni, intanto un rappresentante italiano umiliato in diretta."
quell'intanto ha una connotazione avversativa (... lui se la ride intanto io soffro) .
 
Cinque pere e cinque derby ti hanno fatto un baffo. Una teoria bislacca la tua , visto che una buona parte dei tifosi voleva Pioli esonerato, forse per il troppo bel gioco, come con la Fiorentina, o Borussio o PSG.
A te invece il campionato perso a nostro favore ti fa un baffo e ti accontenti delle cinque pere dei portaombrelli vari....;
 
A te invece il campionato perso a nostro favore ti fa un baffo e ti accontenti delle cinque pere dei portaombrelli vari....;
no, a me lo scudetto regalato brucia da bestia, avete avuto un'annata in stato di grazia, a volte succede, il calcio è strano. sono arcisicuro che lo scudo lo abbiamo perso nel maledetto derby deciso in modo rocambolesco da Giroud, una beffa.
 
no, a me lo scudetto regalato brucia da bestia, avete avuto un'annata in stato di grazia, a volte succede, il calcio è strano. sono arcisicuro che lo scudo lo abbiamo perso nel maledetto derby deciso in modo rocambolesco da Giroud, una beffa.
Rocambolesco?! Hai presente cosa voglia dire rocambolesco? :no: Oppure si e lo usi apposta per svilire la nostra vittoria? Due goal da grande attaccante. E, comunque, voi l’avete perso con il Bologna. Questa è la verità. E la verità ti fa male lo saiiiiii :D
come la Lazio od il Lugano o tutti gli altri nei decenni :p
 
no, a me lo scudetto regalato brucia da bestia, avete avuto un'annata in stato di grazia, a volte succede, il calcio è strano. sono arcisicuro che lo scudo lo abbiamo perso nel maledetto derby deciso in modo rocambolesco da Giroud, una beffa.
Regalato, rocambolesco...., ma se ricordo bene non so quanti punti ci hanno rubato: Spezia, Napoli, Udinese, ecc..., poi mettiamoci quella più evidente a vostro favore: prima palla e poi piede e fatti il conto con quante giornate di anticipo avremmo vinto il campionato.
Ma siamo stati più forti, non fortunati, di Occhio di lince.....
Cmq ti fa onore ammettere che ti brucia ancora....:)
 
No, hai scritto Stkzzi 1/3 ... e questo declassa lo scritto a battuta.

Peccato che hai aggiunto nella stessa frase che riporto " bravi avete vinto e incassato 8 milioni, intanto un rappresentante italiano umiliato in diretta."
quell'intanto ha una connotazione avversativa (... lui se la ride intanto io soffro) .
Sbagli, lo "stkzzi" funge da funzione rafforzativa, perché non immaginavo questa differenza e ne sono rimasto sorpreso.

per quanto riguarda la farse "intanto un rappresentante..." Sbagli anche qui.

L'ho scritta perché se ne parlava già in precedenza ( msg. #39) quando l'utente milito ignoto parlava di "alone internazionale" dovuto al fatto di aver giocato in ambito extraeuropeo (msg. #32) ed io ho replicato con il link che mostra il momento in cui veniva fischiato il minuto di silenzio per Riva.
Anche qui, Inter mai nominata, ma quando leggo "abbiamo incassato 8 milioni" e non ci si indegna per l'umiliazione subita per un ns rappresentante (oltretutto uno dei migliori per ciò che è stato) mi è impossibile non sottolineare la cosa.
Il fatto è che stai cercando di tirami dentro nella polemica a tutti i costi come se avessi attaccato la tua squadra, mentre non trovi mezza frase polemica riferita alla vittoria nerazzurra.

P.S.: se vuoi buttarla a chi ce l'ha più lungo in struttura sintattica, non è questo il thread giusto.
 
In questo periodo i cartonati sono abbastanza suscettibili, chissà perché.....
 
In questo periodo i cartonati sono abbastanza suscettibili, chissà perché.....
Francamente stiamo festeggiando la terza supercoppa consecutiva.......che credo sia andata di traverso a bilanisti e gobbi che sono quest'anno uniti nell'esaminare ogni fotogramma delle nostre partite. I poteri forti.........
 
Sbagli, lo "stkzzi" funge da funzione rafforzativa, perché non immaginavo questa differenza e ne sono rimasto sorpreso.

per quanto riguarda la farse "intanto un rappresentante..." Sbagli anche qui.

L'ho scritta perché se ne parlava già in precedenza ( msg. #39) quando l'utente milito ignoto parlava di "alone internazionale" dovuto al fatto di aver giocato in ambito extraeuropeo (msg. #32) ed io ho replicato con il link che mostra il momento in cui veniva fischiato il minuto di silenzio per Riva.
Anche qui, Inter mai nominata, ma quando leggo "abbiamo incassato 8 milioni" e non ci si indegna per l'umiliazione subita per un ns rappresentante (oltretutto uno dei migliori per ciò che è stato) mi è impossibile non sottolineare la cosa.
Il fatto è che stai cercando di tirami dentro nella polemica a tutti i costi come se avessi attaccato la tua squadra, mentre non trovi mezza frase polemica riferita alla vittoria nerazzurra.

P.S.: se vuoi buttarla a chi ce l'ha più lungo in struttura sintattica, non è questo il thread giusto.
Vedo che nessuno ha letto l’articolo della Gazzetta che raccontava di come in Arabia commemorino i defunti, fischiando. Lo avevano già fatto con Beckenbauer. Nessuna mancanza di rispetto, quindi.
 
Francamente stiamo festeggiando la terza supercoppa consecutiva.......che credo sia andata di traverso a bilanisti e gobbi che sono quest'anno uniti nell'esaminare ogni fotogramma delle nostre partite. I poteri forti.........
Non sono quelle coppe che vanno di traverso, ma campionati e Champions come è successo a voi due anni fa e l'anno scorso.
 
Francamente stiamo festeggiando la terza supercoppa consecutiva.......che credo sia andata di traverso a bilanisti e gobbi che sono quest'anno uniti nell'esaminare ogni fotogramma delle nostre partite. I poteri forti.........

L'anno scorso non ricordo assolutamente nessun tipo di discussione nei confronti di un Napoli che ha stravinto un campionato senza alcun episodio favorevole particolare, per manifesta superiorità, offrendo francamento un gran bello spettacolo.

Quest'anno anche voi, giusto ammetterlo, proponete davvero un buon calcio... ma, a differenza del Napoli della scorsa stagione, avete già rubacchiato parecchi punti.

Non è questione di fotogrammi e poteri forti... è semplicemente un dato di fatto... e stavolta se ne sono accorti tutti :yes:
 
L'anno scorso non ricordo assolutamente nessun tipo di discussione nei confronti di un Napoli che ha stravinto un campionato senza alcun episodio favorevole particolare, per manifesta superiorità, offrendo francamento un gran bello spettacolo.

Quest'anno anche voi, giusto ammetterlo, proponete davvero un buon calcio... ma, a differenza del Napoli della scorsa stagione, avete già rubacchiato parecchi punti.

Non è questione di fotogrammi e poteri forti... è semplicemente un dato di fatto... e stavolta se ne sono accorti tutti :yes:

io l'unico episodio discutibile (nel senso di non cristallino) a nostro favore dell'anno scorso che ricordo è stato il goal annullato a Di Maria allo Stadium. il fallo su Lobotka tra l'altro era molto meno evidente di quello subito dallo stesso contro l'Inter.

sulla supercoppa, il Napoli ha fatto quello che poteva data l'attuale situazione di uomini e morale, concedendo davvero poco all'Inter sino all'espulsione. il secondo fallo di Simeone indiscutibilmente da giallo, il primo per me no soprattutto perchè falli ben peggiorni (quello del turco su zerbin al terzo miniuto del primo tempo era giallissimo) li hai fatti passare.
 
Inter più forte di tutti in Italia , ha una rosa di giocatori superiore alle altre.
 
Non sono quelle coppe che vanno di traverso, ma campionati e Champions come è successo a voi due anni fa e l'anno scorso.
Ah già .........coppe Italia e supercoppe che vinciamo noi sono coppette, mentre festeggerete la coppa Italia che vincerà la Juve quest'anno. Comunque firmerei per far finali di Champions tutti gli anni anche perdendole.
 
Indietro