Supercoppa Italiana

che spreco di gran gioco per una partitella assurda come questa, peccato non sia di campionato
 
Il risultato giusto era 5 a 0.
Immobile Pedro e Marusic sarebbero da lasciare là a pulire i cammelli
 
Solo una cosa è uguale-uguale al campionato. L'Inter fa i falli e le ammonizioni le prendono gli altri per molto meno :5eek: :D:D
 
E’ sembrata una partita tra under21 contro under 16..
Divario imbarazzante
Mi chiedo come sia possibile che sia finita 3 a 0 e non 6/7..
Per fortuna han giocato al caldo sennò sommer lo trovavano morto assiderato
 
Per lunghi tratti è sembrato di vedere una squadra di Guardiola. La traversa e il palo al termine di due azioni da manuale del calcio. A vedere giocare questo calcio spettacolo quasi non mi interessa chi poi vince.
 
che spreco di gran gioco per una partitella assurda come questa, peccato non sia di campionato
altro che partitella. ci portiamo a casa 5 milioni. Infatti Lotito era incaz..zato nero
 
Ma non hai vergogna?
Statistiche del campionato dove siete la squadra che fa più falli e prende meno cartellini, e visione diretta. Chala falcia Vecino lanciato in contropiede e niente giallo. Poco dopo Romagnoli prende la palla e poi Thuram che si butta manco gli avessero segato una gamba, giallo immediato.
 
Prendi il confetto Falqui :p :D:D:D:D
 
Statistiche del campionato dove siete la squadra che fa più falli e prende meno cartellini, e visione diretta. Chala falcia Vecino lanciato in contropiede e niente giallo. Poco dopo Romagnoli prende la palla e poi Thuram che si butta manco gli avessero segato una gamba, giallo immediato.
fegato spappolato anche stasera
 
Per lunghi tratti è sembrato di vedere una squadra di Guardiola. La traversa e il palo al termine di due azioni da manuale del calcio. A vedere giocare questo calcio spettacolo quasi non mi interessa chi poi vince.
L'inter in generale ha una notevole maturità di gioco ed ha più giocatori di tecnica elevata... dimarco è uno dei giocatori italiani con più classe nei piedi, miki, chala, thuram, barella, lo stesso lautaro tutta gente coi piedi buoni e poi rimane sempre sottovalutato (ma lo dico da quando era alla Lazio) il lavoro di simone inzaghi
 
Supercoppa versione cammello.
20 ore di aereo tra andata e ritorno per giocare un torneo a 4 squadre in 4 giorni ad eliminazione diretta.
In pratica 2 partite anziché una per assegnare un titolo minore nel bel mezzo del campionato per andare a racimolare qualche spicciolo in piu' tra incassi e diritti TV.
Calcio italiano declassato.
20 ore di aereo? ma che dici... sono 4 ore per andare e 4 ore per tornare!
 
Addirittura....
Noi quel tipo di partite le facevamo contro Real Madrid, Barcellona, Bayern, ecc... mica contro una lazietta qualsiasi....
Ce ne vuole e ce ne vuole.....
Mi ha ricordato la finale con la Steaua......stesso livello.
 
Mi ha ricordato la finale con la Steaua......stesso livello.
Quindi voi vi paragonereste all'inarrivabile Milan di Sacchi e a lazietta alla Steaua...?
Complimenti alla fantasia....
Però visto che la partita di ieri sera ti ha risvegliato questi ricordi non mi hai fatto esempio di vostre partite vinte, tipo ieri sera, contro squadroni europei.
Ce ne vuole e ce ne vuole....
 
Indietro