superiamo questo eurino!!!! ottavo atto

Attenti, fate i bravi se no l'uomo nero vi mangia! ;)
 
Una pagina di faccine. Cerchiamo di essere piu costruttivi.
 
Cmq ragazzi di riffa o di raffa è passata una settimana borsistica e noi non ci siamo più schiodati...siamo sotto l'euro...basta vedere il titolo del tread...siamo all'ottavo capitolo...
Stanno diventando per tutti normali e nella logica i prezzi di ucg simil prefisso telefonico..
Il male è questo...più tempo passa e più ci si allontana dall'idea di prezzi a 1,5-2 euro...
Se mai si vedranno 1,2-1,3 euro sembreranno prezzi stratosferici....
Parafrasando un collega del fol: ..male...malissimo.. :)
 
Cmq ragazzi di riffa o di raffa è passata una settimana borsistica e noi non ci siamo più schiodati...siamo sotto l'euro...basta vedere il titolo del tread...siamo all'ottavo capitolo...
Stanno diventando per tutti normali e nella logica i prezzi di ucg simil prefisso telefonico..
Il male è questo...più tempo passa e più ci si allontana dall'idea di prezzi a 1,5-2 euro...
Se mai si vedranno 1,2-1,3 euro sembreranno prezzi stratosferici....
Parafrasando un amico del fol: ..male...malissimo.. :)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

mi tengo un po su le mie perché qui ce gente poco seria e per tanto perdente non vorrei essere contagiato stai attento anche tu a quelli che sono già viola di invidia, quel colore non e sano :( io vado a fare un giro in bici :bye:


:p
 
Cmq ragazzi di riffa o di raffa è passata una settimana borsistica e noi non ci siamo più schiodati...siamo sotto l'euro...basta vedere il titolo del tread...siamo all'ottavo capitolo...
Stanno diventando per tutti normali e nella logica i prezzi di ucg simil prefisso telefonico..
Il male è questo...più tempo passa e più ci si allontana dall'idea di prezzi a 1,5-2 euro...
Se mai si vedranno 1,2-1,3 euro sembreranno prezzi stratosferici....
Parafrasando un collega del fol: ..male...malissimo.. :)

purtroppo e' triste ma e' vero
 
CAPO RIKKIONE

Hai visto che hai combinato con le tue faccine?

Vergognati
 
mi tengo un po su le mie perché qui ce gente poco seria e per tanto perdente non vorrei essere contagiato stai attento anche tu a quelli che sono già viola di invidia, quel colore non e sano :( io vado a fare un giro in bici sperando di non essere investito :bye:


:p


bah
 
Indietro