Surroga mutuo senza aprire conto corrente

capricornina

Nuovo Utente
Registrato
2/6/15
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Salve! Sto surrogando il mutuo da Deutsche a Intesa. Ero decisa ad aprire un nuovo conto corrente, pur mantenendo il vecchio in Deutsche, ma ho visto che Intesa ha un canone mensile di 8 euro!! A questo punto mi sto chiedendo se non mi convenga effettuare i bonifici di pagamento dal mio attuale conto, ammesso che me lo lascino fare.... Oppure, visto che per i primi sei mesi questi 8 euro mi vengono abbonati, potrei aprire il conto, completare la surroga e poi chiuderlo?
 
Salve! Sto surrogando il mutuo da Deutsche a Intesa. Ero decisa ad aprire un nuovo conto corrente, pur mantenendo il vecchio in Deutsche, ma ho visto che Intesa ha un canone mensile di 8 euro!! A questo punto mi sto chiedendo se non mi convenga effettuare i bonifici di pagamento dal mio attuale conto, ammesso che me lo lascino fare.... Oppure, visto che per i primi sei mesi questi 8 euro mi vengono abbonati, potrei aprire il conto, completare la surroga e poi chiuderlo?

Per tutti i clienti che apriranno Conto Facile il canone mensile base è azzerato per i primi sei mesi.
Decorso tale periodo di gratuità, il canone mensile base del conto corrente è:
ridotto del 50% (€ 4 al mese anziché € 8) se sul conto corrente risultano collegati almeno tre prodotti da scegliere fra quelli delle categorie di seguito esposte;
ridotto del 100% (€ 0 al mese anziché 8 €) se sul conto corrente risultano collegati almeno cinque prodotti da scegliere fra quelli delle categorie di seguito esposte;
ridotto del 100% se al conto è collegato un servizio di gestione portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR.

Le categorie di prodotti che consentono di beneficiare della promozione sono:
Accredito dello stipendio o della pensione
Carta Nextcard, per prelevare denaro contante in Italia e all'estero, senza commissioni presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo, compiere operazioni tramite circuiti di pagamento MasterCard, MasterCard PayPass e Moneta, anche su internet, consentire la modifica del PIN;
una Carta di credito: scegli quella che fa per te
Telepass Family per pagare i pedaggi autostradali addebitando direttamente il conto corrente ed evitando le code al casello;
Piano di accumulo (PAC), la modalità di sottoscrizione di Fondi Comuni di Investimento gestiti da Eurizon capital SGR che consente di accumulare un capitale nel tempo, a partire da 50 euro di versamento al mese.
Una prodotto di tutela con addebito sul conto dei pagamenti effettuati, tra “Polizza Abitazione & Famiglia”, “ViaggiaConMe”, “ProteggiConMe”
Servizio gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR (GP Unica Facile, GP Unica, GP Dedicata, GP a Profilo, GP Linea Strategia Valore, GP Serena, GP Misurata, GP Decisa).

Hai tra i 18 e 26 anni non ancora compiuti? Per te Il canone base del conto corrente Conto Facile è comunque pari a zero.
 
1 anno di gratuità se surroghi...
dopo 1 anno o hanno messo dei conti con canoni più bassi oppure sposti l'addebito altrove...io farei (anzi stavo per fare prima che mi saltasse la surroga con ISP) così..
 
A me ISP mi ha obbligato ad aprire un C/C ed attualmente ho il costo dimezzato da 4 euro a 2 euro. La gratuità del C/C è prevista per tutte le surroghe indipendentemente dall'età della persona che ottiene la surroga? Grazie
 
direi proprio di si...

la promo standard è 6 mesi gratis (per tutti), in caso di surroga è 1 anno...gratuito per sempre tra i 18 e i 26 anni
 
direi proprio di si...

la promo standard è 6 mesi gratis (per tutti), in caso di surroga è 1 anno...gratuito per sempre tra i 18 e i 26 anni

Ah ecco... Io non rientro in quella di un anno gratuito perchè ho 37 anni! :(
 
no ma scusa la surroga 1 anno gratuito per tutti....
senza surroga (nuovo mutuo) 6 mesi gratis....
se hai tra i 18 e i 26 anni non importa se surroghi o nuovo mutuo ma è gratis per sempre (in quella fascia)
 
no ma scusa la surroga 1 anno gratuito per tutti....
senza surroga (nuovo mutuo) 6 mesi gratis....
se hai tra i 18 e i 26 anni non importa se surroghi o nuovo mutuo ma è gratis per sempre (in quella fascia)

Ok per il punto 2 e 3 ma per il primo (1 anno gratis in caso di surroga) non riesco a trovare riferimenti... Puoi indicarmi un link?
 
Ok per il punto 2 e 3 ma per il primo (1 anno gratis in caso di surroga) non riesco a trovare riferimenti... Puoi indicarmi un link?

non ho un riferimento, anche io non avevo visto nulla in merito, me lo ha riferito (e ho sentito che segnava la specifica opzione a terminale) la consulente quando mi stava facendo la proposta di surroga.
 
Indietro