Surroga si o surroga no- mutuo Barclays

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Secondo me non è che cambi cosi tanto.. Forse in giro come variabile si trova di meglio o almeno cosi dicono sui forum...
Comunque io con Barclays mi sto trovando bene

Ma sai, io nel complesso non mi lamento perchè in giro non riesco a trovare di meglio, ma mi rompe il fatto che la banca non esiste più, che non c'è alcun supporto e che l'Home Banking sia penoso.
Solo il fatto di mantenere due accessi, uno per il mutuo e uno per il c/c, mi infastidisce!
 

Come supporto il servizio clienti tramite email mi ha risposto subito, riguardo ad avere due conti io sto addebitando la rata sul mio conto non chebanca (quello che uso tutti i giorni) in quanto nel mio contratto di mutuo (penso anche il tuo) non sono previste spese incasso rata e a breve chiuderó chebanca...
Comunque se trovi di meglio fammi sapere;)
 
Come supporto il servizio clienti tramite email mi ha risposto subito, riguardo ad avere due conti io sto addebitando la rata sul mio conto non chebanca (quello che uso tutti i giorni) in quanto nel mio contratto di mutuo (penso anche il tuo) non sono previste spese incasso rata e a breve chiuderó chebanca...
Comunque se trovi di meglio fammi sapere;)

Purtroppo il mio mutuo ha delle spese di incasso rata (almeno così era all'inizio) di BEN 5 Euro a rata che non pago finchè mi appoggio al conto CheBanca.
Non so se adesso le cose sono diverse e sinceramente non saprei a chi chiedere (se a Barclays o a CheBanca)

[UPDATE]
Ho controllato e nemmeno io ho spese di incasso, pensa un po', ignoravo questa cosa!!
[/UPDATE]
 
Ultima modifica:
Come supporto il servizio clienti tramite email mi ha risposto subito, riguardo ad avere due conti io sto addebitando la rata sul mio conto non chebanca (quello che uso tutti i giorni) in quanto nel mio contratto di mutuo (penso anche il tuo) non sono previste spese incasso rata e a breve chiuderó chebanca...
Comunque se trovi di meglio fammi sapere;)

Anzi, a proposito di spostare l'addebito su un altro conto, è stata una procedura lunga?
Come si procede, in questo caso?
 
No semplicissimo e veloce, in 10 giorni ti cambiano il conto di addebito (almeno a me è stato cosi)...
Manda una mail al servizio clienti con il tuo numero di mutuo specificando la richiesta cambio rid, loro ti inviano un modulo da compilare e rispedire firmato sempre via mail ed il cambio è fatto...
 
Questo è la mail

clientservice@barclays.it
 
Indietro