Svelato il mistero dei misteri...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ebbè... tornare da sua moglie dopo tutto quello che gli è successo ieri sera... e sapere di venire bastonato per punizione... non posso che capirlo...!!! :clap:

Il viaggio di ritorno è stato un lungo ed estenuante interrogatorio, avrei potuto fare le curve su due ruote, che manco se ne sarebbe accorto.
Mi ha fatto tenerezza :)
 
Aglio e acciughe non fan per me:o:no:

In effetti è stato davvero difficile sopportare la vostra cena:o

:D:D:D

Lo so... lo so... cmq... sei davvero una bella gnocca... sai che se vuoi cambiare vita ha il mio cellulare...!!! :clap:
 
Il viaggio di ritorno è stato un lungo ed estenuante interrogatorio, avrei potuto fare le curve su due ruote, che manco se ne sarebbe accorto.
Mi ha fatto tenerezza :)

No... ma davvero... qualcuno chiama per sapere come sta...??? Non vorrei sia successo qualcosa... già la moglie ieri sera era incavolata... aspetta che vado a vedere la cronaca sul Corriere...
 
No... ma davvero... qualcuno chiama per sapere come sta...??? Non vorrei sia successo qualcosa... già la moglie ieri sera era incavolata... aspetta che vado a vedere la cronaca sul Corriere...

Il tragitto che abbiam fatto solo noi due, l'ha passato ad accarezzarsi la testa, incredulo e continuava a ripetere: "Non è possibile, non è possibile".

Cmq, non mi oso a telefonargli.
 
Il tragitto che abbiam fatto solo noi due, l'ha passato ad accarezzarsi la testa, incredulo e continuava a ripetere: "Non è possibile, non è possibile".

Cmq, non mi oso a telefonargli.

Per me è sconvolto...!!! :yes: Poi sua moglie ha fatto il resto... dai lo conosciamo... sappiamo che alla fine si conclude tutto con una bastonata in famiglia...!!! :D;)
 
Per me è sconvolto...!!! :yes: Poi sua moglie ha fatto il resto... dai lo conosciamo... sappiamo che alla fine si conclude tutto con una bastonata in famiglia...!!! :D;)

L'avrà costretto a dormire fuori sul balcone!

Per fortuna che stanotte non faceva freddo ;), gli è andata di lusso :D
 
Padrony, sei stato nominato :D
 
Indietro