swagyourlife.com

fabiobr

ricco dentro
Registrato
12/4/12
Messaggi
505
Punti reazioni
43
salve, ho cercato ,ma inutilmente. non esiste nessuna dicussione al riguardo?
 
a memoria ricordo una discussione su Swag ma probabilmente è stata cancellata per la vergogna :D :D :D

vidi una Zoom di presentazione: 5 min a parlare di btc 55 a parlare dei 15 livelli di profondità del marketing
 
a memoria ricordo una discussione su Swag ma probabilmente è stata cancellata per la vergogna :D :D :D

vidi una Zoom di presentazione: 5 min a parlare di btc 55 a parlare dei 15 livelli di profondità del marketing
la vergogna di cosa?
 
Buongiorno
un amico informatico lavora con swag
fanno varie offerte per il mining con rendimenti fino al 15% annui
sono invogliato a mattere qualche k ma per me è un mondo uovo
voi lo conoscete?
già avuto esperienze?
grazie
 
non vedo piu' alcuni commenti...forse sono stati cancellati
 
giusto una info da te... quante persone hai "sotto" facendo rete?
certo che ti rispondo; ho conosciuto e iniziato nel 2021, dopo di che vedendo la difficolta' delle persone , amici a capire questi investimenti in generale, ho continuato solo per la mia strada investendo per me stesso.
ho solo fatto iscrivere mio nipote minorenne tramite la madre....una mia amica , 2 amici ,,,,,e infine l'anno scorso ad agosto un altro mio amico che vive all'estero; ebbene quest'ultimo voleva investire parecchio ma non lo ha potuto fare, quindi ha messo solo in totale 1000 euro con btc a circa 2000 $. potrete capire o meno se sta guadagnando.ù
rispondendo alla tua domanda ho 3 persone dirette e la mia rete e' ferma all'anno scorso con 7 persone totali.
come dicevo precedentemente io lavoro in altro settore!!

siccome mi da fastidio quando leggo commenti schifosi , allora intervengo...perche' non sono motivati.
 
Che servizi offre questa cosa?

Lascia perdere i guadagni.
scusa ma perche' la chaimi " cosa"?
e' una azienda seria in espansione e se ti interessa saperne di piu' questa non e' la sede adatta.
io sono dentro da l2021 e anche io all'inizio nutrivo qualche dubbio in quanto fosse una societa' giovane...ma adesso posso solo confermare la serieta' , professionalita' e sicurezza....poi puo' fallire anche binnance....e altri exchange!

ripeto: sono cliente e non ho interessi . punto
 
Indietro