SYMX - occasione d'oro o ciofecone immondo ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Oggi è arrivato il mio turno, volumi buoni, quindi sono riuscito a piazzarle tutte a 1,10. Soddisfatto.... le prime le avevo da più o meno un anno, anche se l'anno scorso quando stava sui 1,7-2,2 ho fatto due volte un bel gain.

:yes: può anche salire ancora ma dopo aver preso due sberlone su Zynga in poco meno di due mesi son soddisfatto di averle liquidate in buon gain OK!
 
Io continuo a seguirla, magari rientro... ma dopo il profondo rosso ho raggiunto il tp di 1,1... non ho guadagnato chissachè, però meglio di niente!
 
Infatti sale ancora, buon per lei :)
 
:yes: può anche salire ancora ma dopo aver preso due sberlone su Zynga in poco meno di due mesi son soddisfatto di averle liquidate in buon gain OK!

Beh... che dire. Abbiamo venduto, ma se lo avessimo fatto oggi....
 
Zitto, zitto! Meglio così che averci perso soldi... anche se rode cmq :D :D
 
scusate ma è la prima volta che mi capita di essere dentro ad un titolo che apre con +70%... immagino che il consiglio sia quello di vendere, giusto?
 
Beh, era da vendere ai massimi di oggi. Ora boh... se vendi porti a casa, se non vendi può anche scendere... come salire. Con rialzi del genere non si sa che piega prende, ma la news è molto buona. Più di un anno fa facevano abbastanza giochini nel range 1,7 - 2,2. Magari tornano a giocare.
 
Beh, era da vendere ai massimi di oggi. Ora boh... se vendi porti a casa, se non vendi può anche scendere... come salire. Con rialzi del genere non si sa che piega prende, ma la news è molto buona. Più di un anno fa facevano abbastanza giochini nel range 1,7 - 2,2. Magari tornano a giocare.

E quale sarebbe sta news che non la trovo?:mmmm:
 
E quale sarebbe sta news che non la trovo?:mmmm:

Synthesis Energy Systems Inc: Hedge fund buys stake
27/04/2015 14:06 RSF
** Shares of provider (SYMX.O) of gasification technology to energy and chemical industries up 76 pct at $1.90 premarket
** Hedge fund manager Paulson & Co Inc buys 10 mln shares of Synthesis, representing 11.7 pct stake (news)
** Up to Friday's close, stock had risen 14 pct this year
 
Saluti a tutti, specialmente a the miracle!
vuoi che è la volta buona col ciofecone? chissà...
 
Beh, se l'avete comprata qualche settimana fa siete sicuramente in gain.... :D Io ho venduto prima, poco gain ma sicuro. Ovviamente la settimana dopo ha fatto l'exploit, ma avercela la sfera magica :)
 
Occhio

Forse riparte
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,1 KB · Visite: 112
Che delusione...

Domani va a chiudere il gap a 1,15 $...
Se va piu' giu' potrebbe andare a toccare anche la mm200...
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    20,9 KB · Visite: 98
Io la aspetto sotto 1,10.
 
è un mesetto che continua a provare a sfondare 1.60 .. prima o poi .. :D
 
Indietro