Synta Pharmaceuticals Corp. (SNTA)

...mi sta venendo un dubbio: sono mica l'unico ad avere sto titolo?
.....stare tutto il 2014 a parlare da solo è dura!!!

...Ciao a tutti raga!!!
 
...hai capito peche sei da solo sul titolo?

...credo di si!!!

.....ho ancora la batteria per 3 giorni, poi devo recuperarne una........se esce il sole posso farcela.......i bidoni sono ancora distanti....e il Gatto Puzzo è tranquillo!!!

...Ciao a tutti raga!!!
 
SNTA Potenzialità tante ,Cash in calo ma sufficiente a 91ml$ per portare a termine i progetti, dati peggio del previsto ma il titolo che in pre market scende di 4 punti percentuali sembra essere molto interessante
 
Io sono entrato a 5,53 speriamo bene. Perchè la trimestrale non mi è piacita.
 
Pre stiamo a 4,81 -9%😱😱😱
 
ora in pre market -14% a 4,45 e minimi a 4,15 alta volatilità dopo 2 tagli di target price:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
 
nuovo minimo a 4,08 ... in pre mkt
 
In che senso tagli di targhet??
 
Le tengo finche' non risulta che un insider abbia venduto....le spiegazioni date l' altro giorno hanno molto buon senso. In ristrutturazione per dar piu' forza ai tests in atto....
 
Le tengo finche' non risulta che un insider abbia venduto....le spiegazioni date l' altro giorno hanno molto buon senso. In ristrutturazione per dar piu' forza ai tests in atto....

non credo che siano i grandi fondi a vendere almeno per ora , in effetti non è semplice la lettura dei dati usciti ma un beta a 3,12 renderà il titolo ancora più volatile. Attendiamo il parere di altri analisti come Jeffries , Roth Capital ed altri oggi i tagli drastici del target addirittura ad 1$ han influito e non poco sul calo del titolo
 
cosa ne pensate di un incresso vicino al doppio minimo?
 
presenting at JMP Healthcare Conference today 2:30...

developing a possible rounding bottom pattern.

sc.jpg
 
Indietro