T3 intesatrade (aiuto)

susy1971

Nuovo Utente
Registrato
16/3/05
Messaggi
6.484
Punti reazioni
137
anche a qualcuno di voi si è bloccata la piattaforma di intesa trade ? :wall: :wall: Grazie in anticipo......
 
Tutto bloccato!
Anche ieri mi hanno fatto un casino!!!!!!!!!
Ciao
Swix
 
susy1971 ha scritto:
anche a qualcuno di voi si è bloccata la piattaforma di intesa trade ? :wall: :wall: Grazie in anticipo......
:'( :angry:
 
buio completo
impossibile avere notizie del blocco :wall:
 
SONO DEI ********....................la bloccano sempre a quest'ora quando ci sono ordini dentro.........maledetti..............in + al call center nn rispondonooooooooooooooooooooooo
 
TI RINGRAZIO! meno male che almeno ci siete voi. Al numero verde NON rispondono, e avevo appena passato un ordine su un cw. :no: :no: :no: Non si lavora così.....
 
non va niente nemmeno il sito....... non ho parole...... KO! KO! KO! :no: :no: :no:
 
et voilà il cessna colpisce ancora :clap: :clap: :clap:
 
Al call center mi hanno risposto dopo circa 7 minuti e, almeno, ho chiuso una posizione intraday...
Domani sono curioso di vedere se mi addebitano le commissioni per l'ordine telefonico.
ROBA DA GALEEEERA!
Ciao
Swix
 
Swix ha scritto:
Al call center mi hanno risposto dopo circa 7 minuti e, almeno, ho chiuso una posizione intraday...
Domani sono curioso di vedere se mi addebitano le commissioni per l'ordine telefonico.
ROBA DA GALEEEERA!
Ciao
Swix

....a me non rispondono........sono scappati :rolleyes:
 
Ritieniti fortunato, parecchi..... ( come me, d'altronde :'( ) NON hanno avuto, la fortuna di avere nemmeno una risposta dal centralino.
 
Swix ha scritto:
Al call center mi hanno risposto dopo circa 7 minuti e, almeno, ho chiuso una posizione intraday...
Domani sono curioso di vedere se mi addebitano le commissioni per l'ordine telefonico.
ROBA DA GALEEEERA!
Ciao
Swix
no......peggio!

tu almeno hai avuto la fortuna di parlare con qualcuno!!!!
 
Funzionaaaaaaaaa.......... Ora Che Ha Chiuso Il Mercato........... Che Bello !
 
Questi zozzoni mi hanno addebito 5 Euro in più per aver immesso l'ordine tramite call center.
Adesso gli faccio un bel reclamo e gli chiedo indietro i 5 Euro che non devo pagare e i 250 Euro che mi hanno fatto perdere per aver chiuso la posizione con un orcine al meglio anziché al prezzo di chiusura!
QAZZO QAZZO QAZZO!!!!
Facciamo sentire tutti quanti.
Ciao
Swix
 
Per la serie....vado per GRAZIA, e trovo GIUSTIZIA...... Se gli chiedi i danni, fai BENISSIMO. Non vedo perchè ci dobbiamo rimettere sempre noi clienti, per i loro continui disservizi. Se NON sono in grado di offrire un bun servizio che lascino stare, che tanto in giro, sicurmente troviamo qualcosa di più affidabile. Anche perchè, ogni volta , sono soldoni che perdiamo NOI. CIAO E BUONA SERATA A TUTTI :yes: OK!
 
Indietro