Tamburi Investment Partners SpA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma qualcuno sa i motivi di questo ridimensionamento?
 
le small sono tutte a TROxx
anche quelle che hanno ristrutturato il debito e dovrebbero volare
non c'è una lira
 
a me la società piace molto..se dovesse continuare il crollo compro sicuro
 
avrei bisogno di un vostro parere: ieri ho
inserito un acquisto di 1.003 warrant tip a 0,511
quando ero il più alto sul book in acquisto. in
seguito il titolo ha avuto uno scambio di 1.003
pezzi a 0,511 come da sito borsa italiana , ma la
mia cesso banca ing direct che spesso crea
disservizi mi ha caricato solo 3 warrant lasciando
inseguiti gli altri 1000. ora visto che sul sito di
borsa italiana ieri ci.sono stati solo 3. o .4
contratti , e. nessuno da 3 pezzi, posso dir loro
che hanno sbagliato o è possibile che io abbia
acquistato effettivamente solo 3 warrants?
 
tu il claim faglielo
conta quello che dice il sito di borsaitaliana
 
tu il claim faglielo
conta quello che dice il sito di borsaitaliana

fatto. se avessi acquistato 3 pezzi ci sarebbe stato un contratto da 3 pezzi giusto nei contratti sul sito di borsaitalia? invece è passato contratto da 1003
 
finalmente un bel rimbalzo, il warr rimane invece dormiente anche se mi sembre sottovalutato
 
avrei bisogno di un vostro parere: ieri ho
inserito un acquisto di 1.003 warrant tip a 0,511
quando ero il più alto sul book in acquisto. in
seguito il titolo ha avuto uno scambio di 1.003
pezzi a 0,511 come da sito borsa italiana , ma la
mia cesso banca ing direct che spesso crea
disservizi mi ha caricato solo 3 warrant lasciando
inseguiti gli altri 1000. ora visto che sul sito di
borsa italiana ieri ci.sono stati solo 3. o .4
contratti , e. nessuno da 3 pezzi, posso dir loro
che hanno sbagliato o è possibile che io abbia
acquistato effettivamente solo 3 warrants?
li ho presi io i 1000 w mi sono messo davanti...poco prima che aprisse...:D:D
 
li ho presi io i 1000 w mi sono messo davanti...poco prima che aprisse...:D:D

:angry::angry::angry::angry::(:(:(:( nooooooooooooo!!!!! :angry::angry::angry::angry:

ma quindi borsaitaliana vede il solo contratto fatto dai tuoi 1000 + i miei 3 acquistati da uno unico ?
 
Io continuo a ripetere che i miei warrant acquistati a marzo 2013 à 0,0125 sotto ad un euro non si vendono:no:
 
Caro Tamburi anche lei tante chiacchiere, poi abbandona il titolo a se stesso, non sarebbe il caso di mettere in funzioni il fondo acquisto azioni , o per caso la società a questi prezzi e'troppo cara, a dispetto di quello che lei sostiene nelle sue presentazioni, come al solito i piccoli azionisti sono abbandonati a stessi. Grazie
 
Aug 5, 2014
Q2 2014 Tamburi Investment Partners SpA Earnings Release -
 
Io continuo a ripetere che i miei warrant acquistati a marzo 2013 à 0,0125 sotto ad un euro non si vendono:no:

Salve

sinceramente non lo so quanto valgono attualmente, ma so solo che io gli ho venduti senza sapere che gli hanno prorogati... (lo so che ho fatto male, ma gli avevo pagati molto e si scendeva solo in quel periodo e si sono alzati dopo come un razzo OK!

lo so che non rimane piu tanto tempo, cioe' scadono il 30.06.15 e magari ci arivano ad 1 euro :confused:

non lo so se non era meglio venderli a 0.78 e' ricomperagli a 0,44 :confused:

salute franz
 
Ultima modifica:
Indietro