tana libera tutti.. cobra ti ho visto....eri dietro titr

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Da qui UNIREKKIE:clap::clap::clap:
 
Non riesco più neanche a fare intraday, sta sempre lì tra 3.35 e 3.354!
 
OK!

Tiburon ... chiuso in trailing stop Mediobanca .. ora cerco di capire dove rientrare :mmmm:
 
Non riesco più neanche a fare intraday, sta sempre lì tra 3.35 e 3.354!

Mica è prescritto dal medico di operare a tutti i costi ... mediamente un titolo sta per il 70% del tempo in laterale ... quello che conta è azzeccare il 30% dove sta in tendenza. :yes:
 
OK!

Tiburon ... chiuso in trailing stop Mediobanca .. ora cerco di capire dove rientrare :mmmm:

Io seguo:

1) finmeccanica se arriva a 3,55/3,56
2) pirelli se arriva a 7,52/54
3) prysmian se arriva a 15

non solo bancari per carità. OK!
 
Mica è prescritto dal medico di operare a tutti i costi ... mediamente un titolo sta per il 70% del tempo in laterale ... quello che conta è azzeccare il 30% dove sta in tendenza. :yes:

è quello il problema...!!!!! :)
 
piccolo calo.. non mi convince .. andrei long ma non mi fido :confused:
 
Io seguo:

1) finmeccanica se arriva a 3,55/3,56
2) pirelli se arriva a 7,52/54
3) prysmian se arriva a 15

non solo bancari per carità. OK!

grazie ... in questo momento unico bancario Mediobanca ... ho rinunciato a ucg ... ogni volta mi scatta sl
sono long sul certificato SG :wall:
pirelli e' sulla mia watch list
adesso guardo gli altri due
 
piccolo calo.. non mi convince .. andrei long ma non mi fido :confused:

King ... sapessi io ... per fortuna con Mediobanca mi e' andata bene ... sto cercando di fare intra o breve trading su altro in attesa che recuperi il certificato :rolleyes:
 
Per gli scalpers ... attenzione che tra poco potrebbe prendere direzione ... ed è down.
 
rieccoci, si consiglia flat
 
Il calo del DAX potrebbe essersi arrestato. Buon segno.

Sempre flat ma con speranza ...
 

Allegati

  • MultiCharts1.png
    MultiCharts1.png
    21 KB · Visite: 142
eccomi amici

serve forza per rompere le resistenze e magari attaccare 3,4

vediamo nel pomeriggio
 
quanto tempo che serve per attaccare i 40....
però chi va piano... va anche sano e lontano!
 
Indietro