TANTO OGGI POMERIggIO VIEN GIU' TUTTO...........

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.107
Punti reazioni
3.852
... Altrimenti cellò nel _._


:d
 
mi sa che stavolta mi strinano tutti i peli e mi fanno pure il contropelo.....

bhe se non ci vediamo più

un abbraccio gas e sappiate che vi ho sempre voluto bene anche a quelli cattivi
 

Allegati

  • 1396123330-comiso-la-banda-del-buco-colpisce-a-casa-di-una-90enne.jpg
    1396123330-comiso-la-banda-del-buco-colpisce-a-casa-di-una-90enne.jpg
    26 KB · Visite: 238
mi sa che stavolta finisco in padella e mi friggono per bene......

se ci sei tu vedi di avere un okkio di riguardo e non mettermi ancora vivo nel forno a microonde.....

un abbraccio a più tardi...
 
mi è tanto piaciuto il titolo della discussione


:D:D:D:D


quello sopra o quello sotto?

marooooooooo marooooooooo sento un odore di strino.....e inizio ad avere un caldo... cìò di quelle vampate.... speriamo....ma sarà dura
 
mi sa che stavolta finisco in padella e mi friggono per bene......

se ci sei tu vedi di avere un okkio di riguardo e non mettermi ancora vivo nel forno a microonde.....

un abbraccio a più tardi...


Come il Foie gras poêle te fanno biondo.......come quello che te magni da Ducasse!!!! Ciao Biondo!!!!!
 
aici sonoaGGGGGGGGGitatissimo....... ciò di quelle vampate.....
 
marooooooooooo maroooooooooooooooooooo
 
marooooooooooo maroooooooooooooooooooo

Gas, hai tutta la mia comprensione!

p.s. perché ti metti in queste condizioni? Non è meglio acquistare con soldi propri ed attendere tempi migliori?
L'hai fatto mo' e non farlo più... come faremmo senza leggerti?
 
Ciao,
G@s.
OK!
Forse oggi no.
Oggi mi sa che devon tenere su Dow Jones in chiusura USA per far chiudere gap down al Dax domattina in open...
:bye::bye:
 
ciò portato la bentlì al banco de pegni, pure la agiravediamo un po' quando posso andare a riscattarle, speriamo venerdì..... anche perché sabato ciò un bel festì e non voglio andare in rolls

addio

mammamiaaaaaa che cagotttttttttt ciò di quelle frenate di nutella
 
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

domani mi sa che vado al banco dei pegni a riprendermi tutto..... E mi avanzano pure i soldi per un bel festì
 
Indietro