Tapparelle e serrande: quali costi?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Boli77

Nuovo Utente
Registrato
18/12/08
Messaggi
1.641
Punti reazioni
21
Ciao,

volevo avere un'idea di massima di quanto costa cambiare le tapparelle. Quanto potrebbe costare mediamente ognuna?

Ciao e grazie
 
Ogni singola lista :confused:
 
Ogni singola lista :confused:

Per lista intendi la parte visibile esternamente della tapparella?
Si devo cambiare proprio quella ... il nastro, vedrò di cambiarmelo io.
Quanto potrebbe costare?
 
no, Tunzig intendeva la singola "stecca" :)

domustek.jpg
 
il rullo?

Sincerati che sia in buone condizioni, a volte i vecchi appartamenti hanno rulli in legno che sono al collasso...
 
il rullo?

Sincerati che sia in buone condizioni, a volte i vecchi appartamenti hanno rulli in legno che sono al collasso...

Non so neanche com'è fatto dentro ... cos'è il rullo? ... cmq a vederle così, dall'esterno, sono abbastanza al collasso :(
 
Grazie mille, utilissimo!!!

Nessuno però mi ha ancora detto niente sui costi ...

Ho chiesto in questi giorni un primo preventivo per sostituire le tapparelle di casa con quelle in alluminio coibentato.
Quando avrò una risposta, ti farò sapere :)
 
Indietro