Target Price 00 Seat Pagine Gialle un disastro prevedibile "2"

sfigatello

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
15/1/08
Messaggi
1.642
Punti reazioni
48
Rprendiamo da qui la discussione sul Titolo . Un augurio di buon gain con questa azione.
 
In gionata atteso comunicato società su richiesta consob ..... in merito al rifinanziamento del debito societario ...prevista nuova emissione obbligazionaria in maniera tale da aumentare la durata media del debito.... interessi su interessi che si accumulano.... per la fortuna delle banche .
 
Il costo medio del debito pari se non ricordo male al 5.9% dovrebbe con questa ulteriore probabile emissione azionaria aumentare sopra il 6% ....restiamo in attesa di studiare la nota ufficiale e i termini dell'emissione obbligazionaria.... addirittura prevista secondo fonti giornalistiche tra 500 e 1 mliardo di debito .
 
infatti il target rimane 0, solo che viene spostato nel tempo per fortuna delle banche che così possono maturare milioni e milioni di interessi, tanto che ce frega di tutto e tutti??

Ciao da Rambotre
 
infatti il target rimane 0, solo che viene spostato nel tempo per fortuna delle banche che così possono maturare milioni e milioni di interessi, tanto che ce frega di tutto e tutti??

Ciao da Rambotre

Esatto non vedo l'ora di leggermi le Note dell'emissione obbligazionaria e i termini dell'accordo chiaramente questa notizia schiaccierà ancora di più il valore dell'equity modificando l'enterprise value ....probabilmente credo che la rinegoziazione venga fatta trasferendo debito bancario a risparmiatori privati sotto forma di corporate bond .... emissione a tassi sul midswap da paura e via..... stanno cercando di acquistare tempo ...sono davvero messi molto male ...sinceramente non pensavo che le cose precipitassero così velocemente...il business è ormai tramontato ...adesso stanno cercando in tutte le maniere di stare in piedi.... spaventoso davvero....sono preoccupatissimo per questa situazione e non capisco perchè nessuna autorità intervenga.
 
Interessante nell 'operazione di strutturazione sarà verificare che tipo di obbligazione emettono : per me emettono un mezzanine finance con equity kicker .,....per picchiare meglio lol lol lol.-....

oppure con più cattiveria un bel PIK bond per la felicità dei sottoscrittori lol lol lol
 
Ciao Sfigatello, e a tutti.
Pensa che da quando, non scrivo più in questo forum, la seat in fallimento ben tradata. mi ha fruttato circa 25000 €. di cui circa 9600 € solo questa settimana, tradando il 10% del mio portafoglio equity.
Sul forum di là, sono state seguite quasi tutte le mie operazione.

POI CHE SIA UN TITOLO DI ***** .... HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE.

Guarda son contento per te, però la prossima volta se puoi evitare di inserire quanto hai guadagnato in termini monetari faresti un gran piacere , del resto tutto si basa sul capitale a disposizione ...quello che conta è il rendimento annuale di un portafoglio. Perchè in finanza quello che conto è il rendimento del capitale ... 1 milione di euro di rendimento su 10 milioni di euro è il 10% 500 euro su 1000 euro di investimento è il 50% .... In finanza viene premiato il secondo investimento,
oltre ovviamente al tempo impiegato nel rendimento e a parità di assett class utlizzate visto che la varianza se uno usa i derivati è diversa rispetto a colui che usa un obbligazione ma questi sono dettagli... importanti però .

Del resto il 38,4% del tuo redimento relativo è avvenuto "questa settimana" quindi con una forte escursione delle quotazioni.

Qualcuno potrebbe essere abbagliato dalla tua performance e provare a emularti facendo più danni che altro, non più di quelli che sono stati già fatti mesi fa facendo certe affermazioni sulla società.
 
Salve ragazzi, premesso che il titolo è una m. e che la società prima o poi salterà (a meno di un deus ex machina) pensate che sia ragionevole aprire una posizione short con sl stretti, dopo l'impennata di questa mattina?
 
Esatto non vedo l'ora di leggermi le Note dell'emissione obbligazionaria e i termini dell'accordo chiaramente questa notizia schiaccierà ancora di più il valore dell'equity modificando l'enterprise value ....probabilmente credo che la rinegoziazione venga fatta trasferendo debito bancario a risparmiatori privati sotto forma di corporate bond .... emissione a tassi sul midswap da paura e via..... stanno cercando di acquistare tempo ...sono davvero messi molto male ...sinceramente non pensavo che le cose precipitassero così velocemente...il business è ormai tramontato ...adesso stanno cercando in tutte le maniere di stare in piedi.... spaventoso davvero....sono preoccupatissimo per questa situazione e non capisco perchè nessuna autorità intervenga.


Tu secondo a mmè studi troppe menghiate pe guadagnà colla borza.
Secondo mè, tra poco scialacquerai tutto il tuo capitale.
Li sordi se fanno coi cojoni, mica coi blà blà blà!!!:clap::clap:
Ciao sfigatè!
 
buonasera


volevo salutare sfigatello e la sua put strike 0,14 SCADENZA MARZO :D:D:D:D:D:clap::clap:

A SFIGATE' NON CAMBIA' MESTIERE QUI LE TUE PANZANATE CE FANNO SCHIATTA DA RIDERE :clap::clap::D:D:clap::clap:

Le PUT STRIKE 0,14 SCAD MARZO così consigliate caldamente a chi investiva su seat VALGONO 0,0000000000000 hihiihihihihih :D:D:D
 
buonasera


volevo salutare sfigatello e la sua put strike 0,14 SCADENZA MARZO :D:D:D:D:D:clap::clap:

A SFIGATE' NON CAMBIA' MESTIERE QUI LE TUE PANZANATE CE FANNO SCHIATTA DA RIDERE :clap::clap::D:D:clap::clap:

Le PUT STRIKE 0,14 SCAD MARZO così consigliate caldamente a chi investiva su seat VALGONO 0,0000000000000 hihiihihihihih :D:D:D

sei pregato di restartene dove eri, se devi contribuire al dialogo fallo in maniera costruttiva, non ho mai consigliato nessuna put con strike 0,14 mai ti sfido a postare dove ho scritto consiglio di comperare le put strike 0,14 marzo 2009 ...ho solo evidenziato l'operazione compiuta da un operatore .

Perchè sei uscito ora dove sei rimasto tutti gli altri mesi ti ricordi quando pompavi il titolo a settembre 2009 che quotava 0,26 ci sono i tuoi post di pompatori tutti possono rileggersi quello che scrivevi..... che poverello che sei hai rovinato un sacco di investitori con le tue stupidaggini tu e tanti altri riapparsi all'improvviso ...goditi il tuo momento di gloria ... siete riapparsi tutti ....siete proprio parco buoi. alla grande .
 

Allegati

  • fallo.jpg
    fallo.jpg
    4 KB · Visite: 439
O' ZI' ha detto che vuole pure nu' poc' i panna sopra:D:D:Dcomm'e' o fatt' lol lol lol:clap::clap::clap:

Per quella devo aspettà ancora per quanto mi riguarda...ma spero domani di poterlo riempire di panna sto ciesso de 3d!!!!!!
E poi panna dappertuttoooooooo in ogni 3d der forumeeeeeee....speriamo dai, mmmmmm, son tutto eccitato!!!!!:yes::yes:;)
Fortunatamente domani mattina sarò al lavoro dai!!!!
 
Per quella devo aspettà ancora per quanto mi riguarda...ma spero domani di poterlo riempire di panna sto ciesso de 3d!!!!!!
E poi panna dappertuttoooooooo in ogni 3d der forumeeeeeee....speriamo dai, mmmmmm, son tutto eccitato!!!!!:yes::yes:;)
Fortunatamente domani mattina sarò al lavoro dai!!!!

O' ZI' teng' nu' poc' a macchina zuzzos'(sporca),tu mi potresti consigliare qualcuno pa' pulizza'(pulirla),magari qualche ex-operatore di latrine,conosci qualcuno?:clap::clap:
 
Indietro