tas.....la rinascita

MARKET ABUSE: COSA CAMBIA PER EMITTENTI E INTERMEDIARI DAL 3 LUGLIO 2016

TAS Group è nel panel dei relatori del seminario organizzato da ABI sul tema del Market Abuse che si terrà a Milano il 18 Aprile 2016.


Il seminario approfondirà gli impatti per emittenti ed intermediari del Regolamento 596/2014 [MAR] che innova la disciplina sugli abusi di mercato e che sarà operativo in Italia dal 3 Luglio 2016. Tra i principali temi della giornata: il trattamento e gli obblighi di comunicazione delle informazioni privilegiate, i casi di manipolazione di mercato, le prassi di mercato ammesse, le nuove sanzioni penali.


Tra i relatori, saranno presenti importanti rappresentanti delle istituzioni italiane ed europee e del mondo bancario e le principali realtà del settore aziendale che operano nello sviluppo ed implementazione di sistemi di trade surveillance.


Mario Mendia, Director Business Unit Capital Markets & Treasury di TAS Group interverrà in particolare sugli impatti tecnologici delle modifiche alla disciplina.

http://www.tasgroup.it/tas-media-ro...tenti-e-intermediari-dal-3-luglio-2016?y=2016
 
ma quale gatta. Se va in porto "l'operazione" come continuano a chiamarla loro con un versamento in conto capitale gratuito di 10M il titolo non può che adeguarsi. Quindi boh voi che siete bene informati, rispetto alla quotazione odierna un 50/60 % in +? Poi se considerate l'abbattimento di quasi tutto il debito bancario, la più che possibile vicina uscita dalla black list e gli sviluppi societari che dovrebbero manifestarsi sotto forma di ricavi ..... fate voi.
io mi riferivo alla possibilità che esca qualcosa sull' "operazione" nel fine settimana :cool:
In ogni caso qualcosa devono necessariamente dire entro il 29 Aprile.
 
io mi riferivo alla possibilità che esca qualcosa sull' "operazione" nel fine settimana :cool:
In ogni caso qualcosa devono necessariamente dire entro il 29 Aprile.

non penso che novità in tal senso siano vicinissime. Il 29 ci saranno i dati 2015: speriamo siano in miglioramento (e non di poco altrimenti non saprei cosa pensare).
 
CHE SENSO HA STA SOSPENSIONE :confused:
 
i volumi non elevatissimi sono un buon segno
 
sono a caccia di pezzi e troppo evidente senza vergogna:huh:
 
qualcuno si e portato via 30000 pezzi ad un giorno di festa per rimanere inosservato
mi sbaglio???
 
Un capitale, la bellezza di 15.000 euro, circa .....
 
30000 pezzi non sono pochi con un flottante cosi basso:fiufiu::fiufiu:
 
Indietro