tatuati ovunque

In palestra dove vado io,sono guasi tutti tatuati x lo piu' secchi,alcuni sono interamente ricoperti di tatuaggi in maniera da analisi psichiatrica,di non tatuati siamo rimasti in pochi(io compreso)e che non si depilano villosi,guasi nessuno tranne me e qualche 60enne,ora l'eccezzione siamo noi i villosi ....
 
Ho 50 anni suonati e sono tatuato.
Il tatuaggio se visto come una forma di estetica è da deficenti. Tanta gente si tatua c@g@te assurde perchè le ha viste al tipo/tipa in Tv e così si sente figo.
I miei tatuaggi sono lì per un motivo e non per pura estetica. Ognuno di essi mi ricorda errori e danni che ho fatto nella mia vita e il dolore associato al tatuaggio, mi serve per ricordarmi che ciò che ho fatto non deve essere più ripetuto. Ogni giorno li guardo e ogni giorno non mi stancano (sono lì da tanti tanti anni)
Concordo nel vedere certe persone che hanno tatuaggi folli in tutto il corpo (ho visto gente con il viso tatuato ed è da dementi) e sono sicuro che costoro si pentiranno in futuro di ciò che hanno fatto sul loro corpo.
In ogni caso libertà di pensiero e di opinione, meglio un tatuaggio che rink0gli0nirsi davanti al GF VIP

in questo caso condivido, me l'hanno detto in altri. Però se sono fatti indelebili nella memoria non è comunque pleonastico farsi un tatuaggio per rimembrarli in eterno? Se vogliamo anche per un desiderio di soffrire ancora, oltre che per "imparare la lezione", o fissarsi un evento?
Detto ciò, ognuno ragiona in termini diversi, perciò se non te ne sei pentito, anzi hanno un valore tuttora, bene. Significa che sei stato maturo nel momento in cui te li facevi OK!
 
In palestra dove vado io,sono guasi tutti tatuati x lo piu' secchi,alcuni sono interamente ricoperti di tatuaggi in maniera da analisi psichiatrica,di non tatuati siamo rimasti in pochi(io compreso)e che non si depilano villosi,guasi nessuno tranne me e qualche 60enne,ora l'eccezzione siamo noi i villosi ....

secondo me se i peli sono davvero tanti giusto accorciarli etc, ma a me di avere un corpo liscio come una donna non interessa. Ormai gli uomini si radano anche in zona intima come e più delle donne. Secondo me si va esagerando. Essere curati e puliti va bene. Avere corpi femminili e maschili quasi indistinguibili se non per organi sessuali anche no.
 
Zero tatoo per me e la mia compagna. Mi sfugge il senso, e ho pure parecchi colleghi 20 anni che non ne hanno....invece vedo categorie meno educate che abbondano. Per non parlare delle donne e dei tatoo sulle coscie :mmmm:
 
Ho 50 anni suonati e sono tatuato.
Il tatuaggio se visto come una forma di estetica è da deficenti. Tanta gente si tatua c@g@te assurde perchè le ha viste al tipo/tipa in Tv e così si sente figo.
I miei tatuaggi sono lì per un motivo e non per pura estetica. Ognuno di essi mi ricorda errori e danni che ho fatto nella mia vita e il dolore associato al tatuaggio, mi serve per ricordarmi che ciò che ho fatto non deve essere più ripetuto. Ogni giorno li guardo e ogni giorno non mi stancano (sono lì da tanti tanti anni)
Concordo nel vedere certe persone che hanno tatuaggi folli in tutto il corpo (ho visto gente con il viso tatuato ed è da dementi) e sono sicuro che costoro si pentiranno in futuro di ciò che hanno fatto sul loro corpo.
In ogni caso libertà di pensiero e di opinione, meglio un tatuaggio che rink0gli0nirsi davanti al GF VIP

ooohhh meno male! stavo cominciando a pensare che avevamo trovato un argomento sul quale eravamo tutti d'accordo ma mi sembrava impossibile che non ci fosse nessun tatuato sul fol. Almeno tu hai il coraggio di palesarti e di argomentare. Non mi hai convinto però mi complimento_OK!
 
Questo è niente.

in un thread qui su Fol di qualche mese/anno fa è stato postato il tatuaggio della schiena di uno che era il manifesto del Partito nazista..

C'era il ritratto di Hitler, svastiche, Stukas in picchiata, SS runiche..
E chi più ne ha più ne metta...

se qualcuno lo può riproporre...😁😁😁

sì me la ricordo quella foto ah ah ah era un tizio che amava andarci piano e soprattutto di grande riservatezza e moderazione :D
 
Io mi sono tatuato AP sull’avambraccio

ps mi tingo anche le unghie, sì

9230913955af437a6bd02cf45d828292.jpg

....e lungo tutto l'altro braccio tatua la seguente scritta

"e Charles Ingalls è il mio profeta!"

:p
 
sì me la ricordo quella foto ah ah ah era un tizio che amava andarci piano e soprattutto di grande riservatezza e moderazione :D


Era 1 cosa del genere......

Se questo va in piscina gli danno L'ERGASTOLO.. !!! :D:D:D

039404f5e96ff2574bc7ff679ce7d6a5.jpg
 
Io ho 3 tatuaggi, e decido io quando e a chi mostrarli.

Mi sembra un buon compromesso, per non dare noia ai no-tatuaggio ;)...che poi uno sarà libero di fare ciò che vuole, sul suo corpo, no?
 
mi ha fatto impressione la segretaria di un avvocato che mi si è inchinata davanti e aveva il tramp stamp sulla zona lombare...perliamo di una donna di 40 anni.

Ah ma quello ha funzione segnaletica: serve a prendere la mira per incunearsi a colpo sicuro con la fava tra le mele :D
 
Io ho 3 tatuaggi, e decido io quando e a chi mostrarli.

Mi sembra un buon compromesso, per non dare noia ai no-tatuaggio ;)...che poi uno sarà libero di fare ciò che vuole, sul suo corpo, no?

Da quello che dici si capisce che i tuoi tattoo sono in punti nascosti.

ma non tutti fanno come te
 
Indietro