Te Le Com pro io

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non demoralizzatevi
telecom ha ancora qualche carta da giocare
 
-2,80%.... dai dai

e bravo l'Egiziano..
 
nelle more di un piano ind. nuovo già annunciato ma nn presentato
ci stanno speculazioni al ribasso

ma nn vuol dir niente
 
nelle more di un piano ind. nuovo già annunciato ma nn presentato
ci stanno speculazioni al ribasso

ma nn vuol dir niente

Nell incertezza si scende sempre.Dal Cda non è uscito niente,ora non resta che sperare in qualche news positiva.
 
E quali potrebbero essere news positive?
 
E' un titolo da shortare a manetta
 
E quali potrebbero essere news positive?

C è ne protrebbero essere alcune,tipo cessione Tim Brasil,e anche nomina nuovo A.D. poi chissa cosa si possono inventare.Di negative mi sembra ormai che ne vengono fuori ogni giorno.
 
Nell incertezza si scende sempre.Dal Cda non è uscito niente,ora non resta che sperare in qualche news positiva.

per aumentare il proprio peso in un veicolo che rappresenta "solo" il 22 % del capitale ordinario, l'azione è stata valutata 1,09....

a me pare già questa una buona notizia
 
per aumentare il proprio peso in un veicolo che rappresenta "solo" il 22 % del capitale ordinario, l'azione è stata valutata 1,09....

a me pare già questa una buona notizia

Si potrebbe,ma purtroppo in questo momento danno più peso alle bad news,che escono quotidianamente.Per conto mio dal Cda ci si aspettava qualcosa di più(del resto non è stato detto niente).Ora da qui al 7 novembre vediamo che succede,sicuramente sarà un susseguirsi di notizie che faranno oscillare il titolo.
 
ha trovato il supporto a 0,62?

ma oggi gli ammerricchioni potrebbero schiantare
e quindi incremento a 0,61( se ci arriva)
 
Si potrebbe,ma purtroppo in questo momento danno più peso alle bad news,che escono quotidianamente.Per conto mio dal Cda ci si aspettava qualcosa di più(del resto non è stato detto niente).Ora da qui al 7 novembre vediamo che succede,sicuramente sarà un susseguirsi di notizie che faranno oscillare il titolo.

Il fatto secondo me è che queste notizie che si susseguiranno fino a Novembre saranno quasi tutte cattive, alcune vere altre no.
Almeno è una mia opinione, poi se mi sbaglio, tanto meglio.

Le varie ipotesi son già state tirate fuori tutte mi pare, se non decidono, mi sembra normale che vengono fuori anche ipotesi avverse.
 
Il fatto secondo me è che queste notizie che si susseguiranno fino a Novembre saranno quasi tutte cattive, alcune vere altre no.
Almeno è una mia opinione, poi se mi sbaglio, tanto meglio.

Le varie ipotesi son già state tirate fuori tutte mi pare, se non decidono, mi sembra normale che vengono fuori anche ipotesi avverse.

Non ci resta che aspettare,io rimango positivo anche se consapevole che il titolo probabilmente stornerà un pò,ma alla lunga è tutta da vedere.
 
ha trovato il supporto a 0,62?

ma oggi gli ammerricchioni potrebbero schiantare
e quindi incremento a 0,61( se ci arriva)

0,605 punto di ingresso per il day trading....
 
e se gli ammerricchioni fanno un bello storno? e sarebbe anche l'ora
 
La raccogliamo con il cucchiaio nel pomeriggio
 
una cosa è certa che il c.d.a anche senza bernabeo di questa azienda fa proprio schifo:clap::clap::clap:
 
Mi assento per una mattina e la ritrovo a 0,62. E Voi siete qui a tirarle addosso di tutto!!!! Mah, per me entro sera riprende.
 
Indietro