Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

adesso aspetto il Macio che è sempre in agguato
 
CIAO CAGNACCIO... VEDO ( OGNI TANTO ) LA FATICA CHE FAI A TENERE IN PIEDI la baracca
 
poi se riesci a farmi avere il vecchio account te ne sarei grato
 
perchè che problema hai? codice rosso è ancora attivo ... se hai dimenticato la pwd c'è la procedura per recuperarla
lo so cane! però mi manda sempre su vecchiaccio .Oggi ho provato 6 volte....molte con codice rosso... nulla, o c'è il limite di prova giornaliero, e poi bisogna aspettare un tot di ore?
 
lo so cane! però mi manda sempre su vecchiaccio .Oggi ho provato 6 volte....molte con codice rosso... nulla, o c'è il limite di prova giornaliero, e poi bisogna aspettare un tot di ore?
prova usando un vpn...
 
lo so cane! però mi manda sempre su vecchiaccio .Oggi ho provato 6 volte....molte con codice rosso... nulla, o c'è il limite di prova giornaliero, e poi bisogna aspettare un tot di ore?
pulisci i cookie e password salvate di finanzaonline o prova con un altro browser (firefox o opera)
 
fatto , nulla di positivo... ma nelle vite bisogna cambiare. Onore a Codice Rosso che ha lasciato. ... Onore a vecchiaccio che regnerà al suo posto:clap::clap::clap::clap:
 
intanto vedo che trader vecchi sono "ringiovaniti"
 
Buona sera amico Mantovano... anche " i Risvegli " servono ( parlo di me, chiaramente... un piacere leggerti!
 
Come ho fatto a riprendere i dati ? Preso un vecchio PC con win7... Fol... Nome Utente... PW (mostra) e riportato i dati sul nuovo... non male x un vecchio rin@@@@@nito di 68 anni... che sta ancora "Sul pezzo! "
 
Adesso manca solo una manciata di vecchi traders x ricominciare... ma la vedo dura
 
vediam se col caro vecchio Fibonacci si arriva li
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-08 222112.jpg
    Immagine 2024-02-08 222112.jpg
    41,3 KB · Visite: 17
  • Metto un paio di messaggi messi e presi dalla pagina uno ( 1 ) sempre validi anche se son passati quasi 9 anni
  • 12/3/15
bene adeso esco ;) non chiedete cxzzxtelle che i grafo parlano da soli.. studiate ( x i novelli)... e sappiate (novelli) che il forex è potenzialmente pericolosissimo per le vostre tasche
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e come dico da sempre, fare 5/7 ope al giorno "corpose" .... oggi circa 25 pip , metà del targhet ma la vita ( quel che resta ) va vissuta;)
 
il Fibo ... è il Fibo :clap:li arrivò ...è venerdì si riparlerà alla prossima settimana
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-09 122018.jpg
    Immagine 2024-02-09 122018.jpg
    41 KB · Visite: 14
Indietro