Tecniche operative intraday

Io sto giocando su unicredit e medie, ma per avere buoni risultati le entrate sono scarse... colpa della fase probabilmente


... o dell'autore ehehehe
 
CIAO GINGILL.
Hai smesso di ricercare ?

Ma va la......oramai ciò la malattia!!!!
E' che lo stesso indicatore su 2 piatte differenti è completamente diverso per cui sto impazzendo. I bach test in un caso sono carini nell'altro uno strazio.....

Mi sono poi intruppato con una cosa misteriosa cercando di farne delle medie ecc...... purtroppo tralasciando le belle indicazioni che condividevo con STEVE :wall:

Il periodo laterale comunque non aiuta nessuno :D
 
Ma va la......oramai ciò la malattia!!!!
E' che lo stesso indicatore su 2 piatte differenti è completamente diverso per cui sto impazzendo. I bach test in un caso sono carini nell'altro uno strazio.....

Mi sono poi intruppato con una cosa misteriosa cercando di farne delle medie ecc...... purtroppo tralasciando le belle indicazioni che condividevo con STEVE :wall:

Il periodo laterale comunque non aiuta nessuno :D

Ciao GINGILL1.
Sembrerà strano ma è più diffuso di quanto si pensi, vedere una cosa in una "piatta" ed un'altra su un'altra.
L'unico suggerimento, è far fede alla propria.
Differenze del resto già trovabili con il semplice cross tra medie...soprattutto se mediamente veloci.
Problema esistente da anni e mai risolto globalmente.
 
Stacco, devo uscire.
UN SALUTO E BUON TRADING A TUTTI.
:yes:OK!:yes:
 
Stacco, devo uscire.
UN SALUTO E BUON TRADING A TUTTI.
:yes:OK!:yes:

Ciao BOSS :D, è sempre un piacere rileggerti, ho visto adesso che sei tornato, hai fatto un po di ferie? spero che inserirai un po di spunti per poterci arrovellare le meningi.

Un grandissimo abbraccio
Buon trading. OK!
 
Indietro