Telecom: alea iacta est

Temo che in OF ci siano i senatori a vita delle popolari
Va a finire che maquaire si stufa e molla l'osso

Non si stufa il 5G è un business su cui tutti vogliono buttarsi vedi Enel che non molla e cerca di di spolpare non solo l'osso ma anche la carogna in putrefazione e sapete di quale carogna in decomposizione parlo.....
 
Oggi venerdì, scadenza di opzioni quindi quotazione stabile o poco mossa direbbe un buon meteo, da lunedì dovrebbe ripartire....spero per voi in su.... intanto se Fincantieri rimbalza farebbe cosa gradita

Certo che anche tu ti sei impelagato/a mica male . Non avevi letto del possibile adc ?
 
Certo che anche tu ti sei impelagato/a mica male . Non avevi letto del possibile adc ?

Sono stato inguaiato con Telecom anni, e vedevo Fincantieri oscillare tra 0,45 e 1 Euro varie volte mentre Telecom con la storia del 3g la davano pur indebitata con futuri introiti e quotazioni più consone alle attuali e così non è stato, mi sono stancato e su Fincantieri sono entrato in ottica speculativa, tutti vendono perché si paventa un adc ed io entro...con un pacchetto......
 
buon giorno telecozzari ... intanto le rsp quasi 4 tk sopra :D
 
già si parla di maggio per la conclusione del deal con of .... forse ero stato anche troppo ottimista
 
già si parla di maggio per la conclusione del deal con of .... forse ero stato anche troppo ottimista

Assolutamente; io mi spingerei anche oltre; saltasse il governo dopo la primavera (ora nessuno ha le @@ per le elezioni) di certo andremo alle calende greche e pietra tombale sarà posta sull'affaire Rete Unica.
Sia mai che proprio questo spinga Telecom a far da sola, lasciando la malsana palude di politicanti ed affaristi in cui s'è lasciata trascinare.
Confido che Gubitosi proceda per accordi esterni mettendo il Governo di fronte al fatto compiuto.
 
che faccio ?? oggi news positiva sell on news ?? scalpo o sto ferma ?? fino dove e qu
leonardo se perde 5,8 si porta giù tutto....se non passa 5,93 si porta giù anche telecom...mi sa di sola....dovevo vendere tutto a 0,385 o almeno parte e aspettare ....fatto doppio max...oggi scadenze...prima di natale wally vende dai max...non so che faree.eeee....ma quando cccxxxxo tornano le risp sotto le orddddddddddddd)????????????????che se no devo diventare matta con leonardo ???perchè non ci sono altri paracaduti ???
 
Ma nn dicevano che la rete deve essere a maggioranza dello stato e che Tim, azienda italiana nn poteva detenere il 51%?

Metà open fiber diventa australiana.

Metà della rete secondaria di Tim araba.


Quindi sta bene così in mano a investitori esteri?
 
Tranquillo, CDP manterrà il controllo; infatti il mancato esercizio del diritto di prelazione che lo statuto di Open Fiber riconosce in capo a Cdp Equity, comporterà, in caso di cessione di tutto il 50% del capitale di Open Fiber al Fondo Australiano, la condivisione tra Macquarie e Cdp Equity della modifica di alcuni aspetti che regolano attualmente la governance di Open Fiber.
 
La domanda quindi è sempre la stessa: vorranno realmente gli australiani esser della partita stante le LORO e di ENEL molteplici condizioni? Ci sarà qualcuno che vuol metterci soldi senza avere effettivo controllo?
Mah, io non lo credo e per me non se ne farà nulla.
 
bassttaaaaa che male abbiamo fatto ?????? le risp sopra di 5 tick e sta cesxa malefica storna sempre....e leonardo con cavolo che rifà i minimi se prima non ricrolla telecom ordinaria maledetta
 
i gap al ribasso li chiude tutti sta strrro...nn... quelli al rialzo mai...maledetta
 
Sbaglierò... Ma se novità importanti per TIM vi saranno, non arriveranno dal versante Enel, bensì da quello Mediaset (stanti decisioni sul suo azionariato Vivendi/Fininvest)
 
Sbaglierò... Ma se novità importanti per TIM vi saranno, non arriveranno dal versante Enel, bensì da quello Mediaset (stanti decisioni sul suo azionariato Vivendi/Fininvest)

Concordo, ci vorrebbe qualche scaramuccia azionaria. Venduto le risparmio ed acquistato ordinarie, il divario è troppo allettante ed il gap tra le due quotazioni si dovrà riallineare.
 
Per carità, ci manca anche la fusione con Mediaset che ormai è come la carrozza a cavallo ai tempi dell'automobile
Se Mediaset vuole entrare in Telecom si può fare solo con un concambio 1:1
Di regali ai capitani coraggiosi ne son stati fatti anche troppi
 
da semplice osservatore ripeto...è già un miracolo se tocca i 40 per natale. se li tocca :p
 
Ultima modifica:
Indietro