Telecom: alea iacta est

Ringrazio Emavia per l'utile attività svolta a dispetto di iccio privo di rispetto altrui e che, solo per questo, dovrebbe imparare a tacere.
 
Ringrazio Emavia per l'utile attività svolta a dispetto di iccio privo di rispetto altrui e che, solo per questo, dovrebbe imparare a tacere.

Purtroppo di imbe.ci.lli è pieno il mondo... Quindi nn possiamo esserne privi qui.

Leggi questo che è molto molto interessante

Tim fa la differenza nn solo nelle connessioni ma anche in molte altre attività

Rigoni (Tim): <<Il 2021 anno del 5G nei distretti industriali, dal 2022 lo sviluppo di reti di quinta generazione stand alone>> - Il Sole 24 ORE
 
Ringrazio Emavia per l'utile attività svolta a dispetto di iccio privo di rispetto altrui e che, solo per questo, dovrebbe imparare a tacere.

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi la ricerca che faccio per trovare informazioni che possono essere utili a capire.

Grazie olli
 
Mi fa piacere che qualcuno apprezzi la ricerca che faccio per trovare informazioni che possono essere utili a capire.

Grazie olli

Dai Emavia, io devo ringraziarti perché quello che fai mi ha dato la forza e la consapevolezza x vendere tutto:p
 
Mi fa piacere che qualcuno apprezzi la ricerca che faccio per trovare informazioni che possono essere utili a capire.

Grazie olli

Nessun grazie emavia, il minimo sindacale per il servizio utile d'informazione che rendi.
Poi spetta a ciascuno trarne le decisioni più opportune
 
Ecco. Un po' di ricerca e sembra venuto fuori il problemino odierno della 'stasi' di Tim in borsa. Perché? Perché sembra che il nuovo Recovery plan preveda 3 miliardi IN MENO per digitalizzazione e altro. Chi si deve ringraziare? Si devono ringraziare quelle forze che minacciano di far cadere il Governo, ostacolarlo, sfruttarlo ai propri fini di parte e lobbistici se non si mette a pecora ai desiderata di questi pagliacci! Per non far cadere il Governo, bisogna ingoiare anche questo e siete Voi che dovete trarne le conseguenze e individuare i colpevoli di questo scempio!Recovery plan, salgono a 19,7 miliardi i fondi per la sanita. Per turismo e cultura +5 miliardi, per le infrastrutture +4, per il lavoro +10. Ecco da dove sono state spostate le risorse - Il Fatto Quotidiano
Screenshot_20210107_222613.jpg
 
Dipende. È come scoprire che la donna che si sta per sposare è una poco di buono.

Le 2 entità devono essere valutate per quanto valgono. Se una vale meno, l altra deve avere maggior peso
 
ai miei tempi era sufficiente una minigonna per essere 'una poco di buono', oggi?????
 
Le 2 entità devono essere valutate per quanto valgono. Se una vale meno, l altra deve avere maggior peso

Sul maggior peso sai bene cosa ne pensano anche a livello europeo. C'è sempre qualcuno (pagato apposta?) che deve creare problemi anche dopo che la Vestager si è espressa. Sul valore, nel caso in cui OF venisse sanzionata pesantemente per non aver rispettato la tabella di marcia, lo paragonerei appunto a quello di una che non é quella che ci si aspetta. Inaffidabile?
 
Scusate nn ho l articolo completo ma mi pare dalle prime righe che sia un aspetto positivo x Tim


Faro del governo su Open Fiber - MilanoFinanza.it
Ecco qua, così facciam star tranquillo pure iccio :D

MILANO (MF-DJ)-- Sotto la lente dell''esecutivo il contratto tra Open Fiber e Infratel Italia per la copertura delle aree a fallimento di mercato. Non solo, il governo valuta anche possibili azioni giuridiche a fronte degli inadempimenti della societa'' guidata dall''amministratore delegato Elisabetta Ripa. Lo mette nero su bianco, nella risposta a una recente interrogazione di Fratelli d''Italia, il ministro per l''Innovazione Paola Pisano, che in riferimento alle aree bianche ha spiegato che fra le altre cose sono in corso approfondimenti "sul contratto di concessione Infratel/Open Fiber e relative penali applicate, per l''esame congiunto delle piu'' opportune azioni giuridiche da porre in essere a fronte degli inadempimenti di Open Fiber"
 
Ecco qua, così facciam star tranquillo pure iccio :D

MILANO (MF-DJ)-- Sotto la lente dell''esecutivo il contratto tra Open Fiber e Infratel Italia per la copertura delle aree a fallimento di mercato. Non solo, il governo valuta anche possibili azioni giuridiche a fronte degli inadempimenti della societa'' guidata dall''amministratore delegato Elisabetta Ripa. Lo mette nero su bianco, nella risposta a una recente interrogazione di Fratelli d''Italia, il ministro per l''Innovazione Paola Pisano, che in riferimento alle aree bianche ha spiegato che fra le altre cose sono in corso approfondimenti "sul contratto di concessione Infratel/Open Fiber e relative penali applicate, per l''esame congiunto delle piu'' opportune azioni giuridiche da porre in essere a fronte degli inadempimenti di Open Fiber"

Potrebbero evitare di fare azioni legali e richiesta risarcimento reciproche tra of e Tim.

2 entità che si devono fondere è bene che nn abbiano contenziosi..
 
Indietro