TELECOM: APPESI AD UN FILO DELLA CORNETTA!!

Wow , manco finge un rimbalzino ... miao .
 
Capitani coraggiosi?Cordata tipo Alitalia?

La logica consiglia di evitare di farla finire in mani straniere, visti gli asset che gestisce, per non perpetuare l'errore, ma purtroppo la logica in questo paese, sovente non viene seguita.
 
Germania: produzione industriale rimbalza più del previsto, +2,5% a marzo .
 
Visto la notizia:
TELECOM ITALIA - Esposto a Consob in merito alle indiscrezioni sulla Rete Unica 07/05/2021 06:58 - WS

mi chiedo una cosa:
Ieri mattina in apertura, grazie alla news, mi hanno fatto saltare lo SL, con la perdita di ca. 3000 €.

Ma posso chiedere il risacimento alla Consob?

vai tranquillo che ti rimborsano sicuro

fra consob e fda non so chi sia peggio
 
Ancora appoggiata ai 0,42 come ieri ... mah
 
Certo che un comunicato ufficiale da parte del Governo potevano pure farlo .
No ?
E' un azienda quotata in borsa , non stiamo parlando di lenticchie e foglie secche .
 
Infatti, se obbligato uso margine al 100%
 
Se Vivendi vorrà vendere (come sembra) chi puo' comprare ?

Si accettano idee......io penso oltreoceano (USA)....voi che dite ?

Meglio che ci teniamo Vivendi... Sia mai che arrivi un nuovo Colaninno, Tronchetti, Montezemolo ecc... con tante ideuzze buone solo da libri in Tribunale :D
E pensare che Bernabè la soluzione l'aveva trovata!
Al pari di Cempella con KLM per Alitalia.
Non vollero venderla e adesso siam tutti a parlare di italianità :D
Questi ascoltano una sola musica: mang.anell.ate e qualche bom.ba messa sotto casa: vedrete se la musica cambia
 
Guarda che tutto il mondo capitalistico è molto simile...i capi delle banche d'affari o delle banche centrali diventano membri del governo...in USA sono ex dipendenti di Goldman (come Draghetto) che si cambiano di casacca...i Governi eletti contano na cippa conta chi "stampa i soldi e a chi li dà"...(famosa frase di Rotschild sempre valida)....mi ricordo dei tempi di RBS (royal bank of scotland) che forte dell'appoggio della BOE ha permesso la "costruzione " dei colossi Anglossasoni a suon di acquisizioni a leva nel mondo (INEOS, BAE etc...)...la FED permette agli USA di comprare il mondo scambiando carta contro carta....il Mondo Reale che si acquista col Mondo virtuale..c'è anche del filosofico dietro...

Che accada concordo. Ma che sia lo stesso e che si sia capaci di far il Capo di Governo per esser stati Capi di Banca...
Io ho risposto sulla capacità, perché si era scritto che Draghi per fare, anche fa..
Come Capo Politico di un Governo, per me non fa. E non può fare perché non è buono a farle. Se tu sei un bravissimo neurochirurgo, non per ciò stesso sarai un bravo falegname, anzi probabile tu non sappia manco piallare un'anta ;)
 
Che accada concordo. Ma che sia lo stesso e che si sia capaci di far il Capo di Governo per esser stati Capi di Banca...
Io ho risposto sulla capacità, perché si era scritto che Draghi per fare, anche fa..
Come Capo Politico di un Governo, per me non fa. E non può fare perché non è buono a farle. Se tu sei un bravissimo neurochirurgo, non per ciò stesso sarai un bravo falegname, anzi probabile tu non sappia manco piallare un'anta ;)

Iniziamo a cacciare Gubitosi...che mi sembra il fatturato sia sempre in calo...Ebitda idem...inutile tagliare i debiti se tagli il business...muori comunque in breve tempo...
 
Certo che un comunicato ufficiale da parte del Governo potevano pure farlo .
No ?
E' un azienda quotata in borsa , non stiamo parlando di lenticchie e foglie secche .

Non lo fa perché per ora va bene cosi
 
il pollaio ancora dentro o è liberi tutti? :D
 
parlare di Reti al plurale mi sembra oltremodo ovvio, ricordiamo che fornire connettività è una pura commodity, certo fare alleanze con OF evita di avere CAPEX troppo alti ma nessuno vieta di fare alleanze in base al territorio in cui si opera, caso per caso la vera crescita sta nei servizi e nelle nuove tecnologie , vedi IoT, 5G, Cloud etc.. TIM resta pur sempre in pol position per dare al paese tutta la connettività che richiede, e di beneficiare anche di contributi europei anche se fosse in regime di concorrenza (anzi a maggior ragione)
Inoltre abbiamo scaricato un po l'RSI e a questo punto si può continuare sulla trendline.
 
pensa che oggi chi ha le commodity guadagna uno sbraco ....ferro acciaio soia plastica rame sono tutti il doppio di quanto erano a dicembre.....neanche nei sogni piu' Hot ci si poteva aspettare una situazione del genere...magari capita anche alle connessioni ( cade qualche collegamento importante e Puf..)..prezzi e margini alle stelle...sarebbe ora...
 
che scandalo infinito questa tim ma non c'mai un fine? sembra che anche report ha avuto ordine dall'alto di fermare inchiesta c'è una grande armata contro tim avvallata da tutti conso.. in primis paese democratico? si del- c.az. ieri mattina pressioni su intervento manager su articolo poi sospesa poi meno 6 e tutto il giorno li alle 10 qualcuno sapeva( chi?:D )che i manager erano tranquilli su interpretazione di repubblica perchè avevano sotto occhio il pppr spedito a ue (come c-az si chiama?) e quel chi:D dalle 10 chiedeva comunicato ufficiale poi arrivato alle 18 o piu tardi quindi ognuno tragga la sua conclusione:wall::wall:
 
che scandalo infinito questa tim ma non c'mai un fine? sembra che anche report ha avuto ordine dall'alto di fermare inchiesta c'è una grande armata contro tim avvallata da tutti conso.. in primis paese democratico? si del- c.az. ieri mattina pressioni su intervento manager su articolo poi sospesa poi meno 6 e tutto il giorno li alle 10 qualcuno sapeva( chi?:D )che i manager erano tranquilli su interpretazione di repubblica perchè avevano sotto occhio il pppr spedito a ue (come c-az si chiama?) e quel chi:D dalle 10 chiedeva comunicato ufficiale poi arrivato alle 18 o piu tardi quindi ognuno tragga la sua conclusione:wall::wall:

Ma alla fine articolo era giusto...nel senso che non si parla di
fare la rete unica ma di mettere in gara i singoli lotti al miglior proponente (TIM o OF o altri...) tutto qua...i soldi del recovery per finanziare i bandi di posa...ora deve essere il CEO a far smuovere TIM con Piano di ristrutturazione come se volesse veramente far salire il titolo e non pararsi solo il suo di Cu...o...
 
Indietro