TELECOM: fax di KKR a RETE? lo scopriremo SOLO VIVENDI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ops ... Ne ho aperto uno pure io . Come faccio a cancellare ?
 
Ultima modifica:
vi hanno talmente fracassato l anima che ora 20 cents in piu' sembra un enormita' :D

pensa se andasse a 0.6 sarebbe sopravvalutata per alcuni :D
Penso che il valore reale di sta azienda sia veramente indeterminabile. Se ci limitiamo ai numeri e ai dati di bilancio c'è poco da stare allegri e lo vediamo tutti i giorni purtroppo ma l' intangibile ( perdonate il termine ) c'è, il problema è riuscire a farlo emergere e fino ad ora non c'è stato verso purtroppo.
 
vi hanno talmente fracassato l anima che ora 20 cents in piu' sembra un enormita' :D

pensa se andasse a 0.6 sarebbe sopravvalutata per alcuni :D
A livello grafico mi sa che se non supera almeno i 2820 siamo nella terra di nessuno .
O ho detto una castroneria ?
 
A livello grafico mi sa che se non supera almeno i 2820 siamo nella terra di nessuno .
O ho detto una castroneria ?
Penso sia esatto, dovrebbe riacciuffare quantomeno i 0,30, se penso che la avevo acquistata 3 o 4 anni fa x pochi mesi, quando quotava dai 0,75 / 0,80, mi vengono i brividi, per fortuna l'ho mollata senza ricavarci un tubo:5eek::tapiro:
 
Penso che il valore reale di sta azienda sia veramente indeterminabile. Se ci limitiamo ai numeri e ai dati di bilancio c'è poco da stare allegri e lo vediamo tutti i giorni purtroppo ma l' intangibile ( perdonate il termine ) c'è, il problema è riuscire a farlo emergere e fino ad ora non c'è stato verso purtroppo.

purtroppo sai bene che non è così, vedi Parmalat e tanti altri casi…. se non paghi i debiti o questi non sono sostenibili i tuoi asset passeranno di mano… ed in parte e’ quello che si sta facendo per non farli vendere al vecchio caro curatore fallimentare….
Qui la situazione è ovviamente molto peggio perché come sappiamo:

1) all’ex monopolista non è stato permesso fare prezzi di vendita basati sui costi;
2) la politica ha gestito e continua a gestire l’azienda come se fosse ancora
statale, facendo il bello e cattivo tempo, grazie ai poteri della GP;
3) manager incapaci, cda e ad incapaci ( anzi molto capaci per farsi i caxxi loro) nominati da azionisti di maggioranza per lo più celebrolesi .

Sul contratto Dazn credo che abbiano mangiato tutti, altrimenti come si fa dare una manleva all’artefice dell’accordo ?
 
purtroppo sai bene che non è così, vedi Parmalat e tanti altri casi…. se non paghi i debiti o questi non sono sostenibili i tuoi asset passeranno di mano… ed in parte e’ quello che si sta facendo per non farli vendere al vecchio caro curatore fallimentare….
Qui la situazione è ovviamente molto peggio perché come sappiamo:

1) all’ex monopolista non è stato permesso fare prezzi di vendita basati sui costi;
2) la politica ha gestito e continua a gestire l’azienda come se fosse ancora
statale, facendo il bello e cattivo tempo, grazie ai poteri della GP;
3) manager incapaci, cda e ad incapaci ( anzi molto capaci per farsi i caxxi loro) nominati da azionisti di maggioranza per lo più celebrolesi .

Sul contratto Dazn credo che abbiano mangiato tutti, altrimenti come si fa dare una manleva all’artefice dell’accordo ?
Difficile non essere d'accordo con tutto quello che hai scritto. Strozzini di stato.
 
"é finita la carta!!!" (Robert kravis, seduto al gabinetto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro