Telecom Italia - che il 2020 ce la mandi buona

Tutto giusto..però chi compra adesso tra 3 anni guadagna. ...chi compra tra 3 anni non saprei dirti. ..😊
 
ma...non saprei....anche nel 2008 si credeva di guadagnare..ma una crisi è sempre una crisi....e bisogna sempre sperare....
 
Il titolo potrà scendere oltre 0,2692 ? Perchè 0,2692 ? E' la barriera di un certificato BNP: se entro il 15 dicembre pv TIM non scenderà così tanto, pagando oggi 97 si avrà 125 con un rendimento di oltre il 40% annuo.
Bonus Cap Certificati di TELECOM ITALIA | P08366 | BNP Paribas
Rendimenti anche del 60% si accettano barriere intorno a 0,40.
Questo non è un invito a prendere il certificato, ma a riflettere su dove potrebbe arrivare nel breve il titolo TIM , società finita che in baratro in cui c'è proprio di tutto: soci di riferimento litigiosi, soci pentiti, golden power paralizzanti, amministratori incapaci, dipendenti demotivati ....
Per quanto riguarda " i prossimi anni " però tutto potrà succedere ...

Hai colto il problema.questi strumenti servono per coprire qualche investitore grosso magari francese..
Se il titolo va sotto quella barriera si perde tutto..certificati opposti non ce ne sono..4 mesi fa un mio amico ha sottoscritto 1 di questi certificati emittente vontobel su eni che viaggiava intorno a 14 barriera 11 euro premio 20%...sapete tutti come è andata a finire..ha perso 50k.fuorviato da un interesse del 20%..
Quando so offrono rendimenti cosi'..stare alla larga dal titolo ..basta un adc ..molto probabile e perdi tutto
 
Chi puo'inviti mambo alla discussione.ragiona molto bene
 
Il titolo potrà scendere oltre 0,2692 ? Perchè 0,2692 ? E' la barriera di un certificato BNP: se entro il 15 dicembre pv TIM non scenderà così tanto, pagando oggi 97 si avrà 125 con un rendimento di oltre il 40% annuo.
Bonus Cap Certificati di TELECOM ITALIA | P08366 | BNP Paribas
Rendimenti anche del 60% si accettano barriere intorno a 0,40.
Questo non è un invito a prendere il certificato, ma a riflettere su dove potrebbe arrivare nel breve il titolo TIM , società finita che in baratro in cui c'è proprio di tutto: soci di riferimento litigiosi, soci pentiti, golden power paralizzanti, amministratori incapaci, dipendenti demotivati ....
Per quanto riguarda " i prossimi anni " però tutto potrà succedere ...

BOLLINO VERDE ...non a caso i continui target price dati alla cazzum..dalle colluse banche d affari...così si chiamano :D chiudono il cerchio su tit
In effetti se l America non tiene questo primo supporto ci sarà un altra gamba ribassista
..
 
Ma secondo me potrebbero nazionalizzarci insieme a Enel, Eni etc..saremmo dentro una nuova IRI...intanto sospesi i dividendi delle banche italiane...

Banche, arriva lo stop ai dividendi Congelati 30 miliardi in due anni
Bce e Bankitalia congelano la distribuzione utili di tutti gli istituti fino a ottobre
Enria: «Servono più risorse all’economia, dalla mossa vantaggi per banche e soci»
 
Ma secondo me potrebbero nazionalizzarci insieme a Enel, Eni etc..saremmo dentro una nuova IRI...intanto sospesi i dividendi delle banche italiane...

Banche, arriva lo stop ai dividendi Congelati 30 miliardi in due anni
Bce e Bankitalia congelano la distribuzione utili di tutti gli istituti fino a ottobre
Enria: «Servono più risorse all’economia, dalla mossa vantaggi per banche e soci»


NON HANNO CONGELATO!
Invitano a rinviare pagamenti di dividendi...
 
Vorrei altri dettagli sul congelament dei dividendi..vale solo per i titoli bancari

Congelati i dividendi dei titoli bancari o di tutti i i titoli mib?
 
Se fosse vero ai cassettisti converrebbe uscire dalle banche e entrare in telecom

?
 
Vedi l'allegato 2673410

In merito hai molti mp ricevuti, riguardo la parziale presa di profitto 0,388, il perché è sul grafico postato, mi aspetto una lingua o minimo di raccordo ( inferiore o superiore al vecchio minimo del 1997 non è importante). L'importante è la divergenza RSI su grafico settimanale che si verrà a creare, ( assieme ad altri conteggi che non sto qui ad elencare) se questa sarà positiva è il segnale giusto e lì riprenderò la parte venduta. Una divergenza RSI su settimanale non è roba che si forma in 15/20 giorni ci vogliono settimane 8/9 circa quindi di tempo ancora ce n'è. Perché all'ora non ho venduto tutto a 0,388 con un 31% di gain? Perché non ho il grafico sulla destra, e sono solo ipotesi di un percorso una strategia... non è la verità assoluta come non lo era quella di acquisto a 0,30 anzi ormai la davo dato il tempo trascorso come fallita...
Ho stop poco sopra l'ingresso per la parte ancora in carico, nel caso di nuova entrata su divergenza positiva tra diverse settimane, la posterò qui, non seguo più molto il forum come anni fa' cmq. mi prendo l'impegno di postare eventuali aggiornamenti.

Siamo arrivati alla nona settimana ,speriamo bene
 
Indietro