kavaje
La Storia si ripete!
- Registrato
- 15/6/02
- Messaggi
- 146.713
- Punti reazioni
- 3.351
Mi scappa da ridere.......I miei genitori avevono aderito al offerta TIM SMART da 39€ [inlusa sim tim da 500 min + 2gigiga di trafico] Alla terza bolleta si accorgono che li hanno aggiunto l'opzione Voce casa senza averlo mai chiesto anche perche abbiamo coppia del ordine fatto online [e nemeno nel profilo my tim , non c'è ricchiesta di tale servizio] [loro il telefono di casa l'hanno staccato fisicamente]
Fanno reclamo...........Indovinato cosa rispondono.....
"> Oggetto: Risposta a segnalazione per addebito Voce casa§|§Numero Telefono*********
Gentile Cliente ,
a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 01/10/2015, Ti informiamo di aver
effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di
accogliere la Tua richiesta in quanto non hai reclamato entro la scadenza della seconda fattura
con l'addebito.
Ti confermiamo di aver provveduto a cessare il servizio in ogetto il 08/10/2015.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine Social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa 187
I miei si saranno anche accorti in 'ritardo''....forse.......ma dico io...... mi aggiungi un servizio che io non ho chiesto.......[per non aggiungere altro] mi hai causato un ''danno'' ho pagato piu del dovuto........non mi rimborsi......e in piu dai la colpa a me??Non ho parole......
PS\ dopo la seconda bolletta........ va in ''prescrizione''??
Consigli???
Fanno reclamo...........Indovinato cosa rispondono.....
"> Oggetto: Risposta a segnalazione per addebito Voce casa§|§Numero Telefono*********
Gentile Cliente ,
a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 01/10/2015, Ti informiamo di aver
effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di
accogliere la Tua richiesta in quanto non hai reclamato entro la scadenza della seconda fattura
con l'addebito.
Ti confermiamo di aver provveduto a cessare il servizio in ogetto il 08/10/2015.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine Social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa 187
I miei si saranno anche accorti in 'ritardo''....forse.......ma dico io...... mi aggiungi un servizio che io non ho chiesto.......[per non aggiungere altro] mi hai causato un ''danno'' ho pagato piu del dovuto........non mi rimborsi......e in piu dai la colpa a me??Non ho parole......
PS\ dopo la seconda bolletta........ va in ''prescrizione''??
Consigli???