Telecom Italia - Libera di correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo algoritmi hanno potuto sfruttare una discesa tanto veloce e improvvisa fatta sopratutto di stop automatici
Chi ha portato da +1.7% a -1.10% e poi a +1% (ora che scrivo +0.85%) in un amen ha tutti i mezzi e le risorse economiche per fare questi giochetti. Intanto avranno tolto dalle mani di molti le loro....
 
Anche io mi sono registrato al sito per la votazione elettronica, grazie mille.
 
ciao @lamotta12 io l ho fatto dal link postato da@tresor2 facile e mi sono registrato per votare
Ci sono riuscito pure io...piccoli intoppi perche sono un po negato ,adesso ho pure caricato 2 file di fronte e retro della carta identita , vediamo come va a finire :)
 
non mi pare di averla vista postata... in concomitanza con la risalita...

TIM - KKR pronta a notificare entro aprile l’acquisizione di Netco
Oggi 15:02 - WS

FATTO
Principali indicazioni di stampa:
KKR pronto a notificare entro fine aprile l’acquisizione di Netco a DGCOMP, fornendo tutte le informazioni necessarie per ottenere il via libera con la “Fase1”. Da quel momento, DCOMP ha 25 giorni di tempo per concedere il via libera, in tempo per il closing previsto da TIM e KKR per fine giugno. La long-stop date per il closing dell’operazione sarebbe stata fissata per il 15 ottobre, salvo proroghe concordate tra le parti. (Milano Finanza) Il Tesoro sarebbe pronto a collaborare con Asterion su un’offerta migliorativa per TIM Sparkle da presentare entro fine aprile. L’offerta sarebbe superiore a Eu800mn e avrebbe buone chance di essere accettata dal CdA di TIM (Milano Finanza, Messaggero). Ufficializzato ieri l'accordo non in esclusiva con Dazn, che rende fruibile la Serie A anche su TimVision fino al 2029. I corrispettivi non sono stati rese noti, ma sarebbe previsto un corrispettivo fisso di Eu50mn/anno da parte di TIM a cui si potrebbero aggiungere altri bonus a favore di DAZN, con incentivi legati a diversi obiettivi, tra cui il numero di abbonamenti e di view generati da TIM Vision. (Milano Finanza, La Stampa) TIM ha pubblicato la relazione sulla remunerazione da cui emerge che la retribuzione 2023 di Labriola ammonta a Eu3.1mn, a cui si aggiunge un rimborso fiscale di Eu1.6mn per i bonus azionari maturati in Brasile. Open Fiber: le banche finanziatrici, CDP, Macquarie e il management di OF sarebbero vicini a raggiungere un accordo sul nuovo finanziamento. CDP e Macquarie saranno chiamate ad una nuova ricapitalizzazione da Eu375mn a cui si aggiungono Eu880mn di prestito bancario, coperto al 70% da garanzia SACE, e ulteriori Eu780mn da Infratel per colmare lo squilibrio del piano economico finanziario in relazione a una maggiore lunghezza della rete, un costo superiore dei materiali più l'inflazione. (Messaggero)


EFFETTO
Lo spunto piu interessante è la notifica entro fine aprile dell’operazione da parte di KKR.
Se la DGCOMP non richiederà ulteriori approfondimenti e non aprirà una successiva "Fase 2", non vediamo ostacoli che possano ritardare il closing dell’operazione entro i tempi stabiliti da KKR e da TIM (giugno/agosto).


Giudizio MOLTO INTERESSANTE su TELECOM ITALIA (TIT.MI), target price 0,36 euro.

La lista di tutti i conflitti di interesse, la distribuzione delle raccomandazioni e altri disclaimer legali sono disponibili sul sito www.websim.it nella sezione "avvertenze".

www.websim.it
 
Alla luce degli ultimi avvenimenti , terque quaterque testiculis tactis, modifico il mio tp : 0,3654 ..
 
a qualcuno lo short delle 14:30 gli e' andato di traverso, o era una finta per raccogliere basso in vista della news... davvero un tempismo anomalo...
 
Ci sono riuscito pure io...piccoli intoppi perche sono un po negato ,adesso ho pure caricato 2 file di fronte e retro della carta identita , vediamo come va a finire :)
Registrato pure io. Chiedo se per votare c'è bisogno di caricare le foto della carta di identità?
 
Chi ha portato da +1.7% a -1.10% e poi a +1% (ora che scrivo +0.85%) in un amen ha tutti i mezzi e le risorse economiche per fare questi giochetti. Intanto avranno tolto dalle mani di molti le loro....
……devono scrollare l’albero ………e far cadere le pere deboli

intanto guardate sempre i bancari …… o saipem …….fino a poco tempo fa nessuno li voleva
 
a qualcuno lo short delle 14:30 gli e' andato di traverso, o era una finta per raccogliere basso in vista della news... davvero un tempismo anomalo...
14:30 apertura mercati USA
 
è successo immediatamente dopo che ha toccato il massimo della giornata, non è che magari a qualcuno gli era rimasto dentro un ordine condizionato massivo (magari anche un errore) e adesso si sta ricoprendo?
 
Registrato pure io. Chiedo se per votare c'è bisogno di caricare le foto della carta di identità?
Si , fai 2 foto fronte retro al documento con lo smartphone e poi le metti sul pc ci sono vari modi , e dal pc le selezioni quando il sito telecom te le chiede , devono verificare con un documento che sei veramente tu , comunque per le foto non c'è fretta ma prima si mettono e meglio è
 
Ultima modifica:
……devono scrollare l’albero ………e far cadere le pere deboli

intanto guardate sempre i bancari …… o saipem …….fino a poco tempo fa nessuno li voleva
I bancari sono stati stra aiutati dal governo che prima gli ha permesso tassi alti a fronte di una provvista a tassi zero e poi non ha nemmeno tassato i relativi profitti, come promesso.
Per contro gli stessi governanti si disinteressano di TIM.
 
Che pazienza con telecom , speriamo serva...:specchio:
 
Si puo' esprimere voto anche pre assemblea ?
C'e' un periodo temporale prestabilito ?
Il sito dice:

L'esercizio del diritto di voto in via elettronica sarà disponibile a decorrere dal 10/04/2024 e sino alla mezzanotte del 22/04/2024 (ora italiana - GMT+1).


Bisogna comunque ricordarsi di far inviare dal broker dove si hanno le azioni la comunicazione alla società del numero azioni di cui si è in possesso.

Il mio broker fa pagare questa comunicazione 5 euro.
 
Voto elettronico

PER IL VOTO ELETTRONICO (sopra il link) DOVETE REGISTRARVI IN ANTICIPO E POI COMUNICARE ALLA PROPRIA BANCA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE.

La registrazione richiede l'inserimento in pdf del documento e la successiva verifica da parte dell'Ente.

Consiglio di registrarvi subito per non arrivare il ritardo, AVRETE LA CERTEZZA DELL'AUTORIZZAZIONE QUANTO COMPARIRANNO I COLORI VERDI UNA VOLTA ENTRATI NELL'ACCOUNT

Status profilo personale
- Attivazione
palla_verde.ico
- Identificazione
palla_verde.ico

Meglio il voto diretto che associazioni inutili come ASATI.

Facciamoci sentire con il nostro voto!!!
 
Ultima modifica:
Il sito dice:

L'esercizio del diritto di voto in via elettronica sarà disponibile a decorrere dal 10/04/2024 e sino alla mezzanotte del 22/04/2024 (ora italiana - GMT+1).


Bisogna comunque ricordarsi di far inviare dal broker dove si hanno le azioni la comunicazione alla società del numero azioni di cui si è in possesso.

Il mio broker fa pagare questa comunicazione 5 euro.
ciao @Tresor2
come l'hai richiesto? via mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro